Inverno demografico ed estinzione del popolo italiano.

Infatti mentre alcuni vedono il popolo cinese dimezzarsi, io lo vedo doppio entro qualche decennio
Ehm, no.
La politica del figlio unico ha creato pochi futuri genitori e soprattutto una valanga di maschi in eccesso. Magari la popolazione totale aumenta pure, ma problemi demografici li avranno eccome.
 
Infatti mentre alcuni vedono il popolo cinese dimezzarsi, io lo vedo doppio entro qualche decennio

malgrado tutto la natura farà il suo corso anche sull'eccessiva proliferazione di una specie, anche se visto i tempi millenari, probabilmente non vedremo le conseguenze, ma prima o poi gli eccessi saranno ricondotti alle esigenze della natura.
 
No, ora te lo spiego diverso, fai sesso con una e te ne vai perché non hai altro interesse. Fine. Lo sborratoio continua a vivere e magari trova anche qualcuno che la ama per quel che è, non è perché ci hai trombato facile che come un appestata non trova più nessuno. Anzi spesso le navi scuola dopo quel periodo sperimentale sono donne più consapevoli di sé e della profondità dei loro rapporti. Mi pare che date un importanza eccessiva al sesso, tutto qui, si parla di persone di cui l' erotismo e 'uno dei tanti componenti. L'uomo oggi pare parecchio in difficoltà a stare dietro alle donne, troppi schemi rigidi, troppe paure ed insicurezze.:rolleyes:

Ma soprattutto rinnovo il concetto già espresso: a meno di accasarsi da giovanissimi, cercare una vergine significa probabilmente cercare una persona che ha represso a oltranza i propri bisogni sessuali, rimandando peraltro una certa presa di consapevolezza del proprio corpo.

E' normale non apprezzare in genere una potenziale partner che ha avuto molti uomini (al contrario, l'uomo che ha avuto donne è privilegiato dato che la donna tende a considerare il fatto che questi abbia "passato le selezioni" di altre): ad una prima valutazione parrebbe meno stabile e affidabile.
La ricerca della verginità invece mi pare un'ossessione surreale .
 
  • Like
Reazioni: ccc
veramente qui da molte pagine non si sta più parlando di immigrazione o emigrazione ma di modelli culturali cui le donne italiane, se non occidentali, dovrebbero aderire e sono modelli sostanzialmente medio orientali o se vuoi tipici delle religioni monoteiste, ma cambia poco, visto che le principali religioni monoteiste hanno a loro volta radici medio orientali.

L'europa pagana (pre cristiana o pre islamica) era altro e poi più recentemente L'europa diventata laica si è affrancata da tempo da molti concetti oscurantisti

In realtà si sta parlando del bizzarro modello comportamentale masochista al quale l'uomo dovrebbe aderire per far felice il riflesso speculare dell'antico maschio rozzo e becero, cioè la donna moderna, edonista, emancipata prevaricatrice.
 
Poi l'Iran..... bel posto

Nel passato ho avuto modo di chiacchierare con due ragazze della Repubblica Islamica che come si sa, tiene la verginità in gran riguardo.
Ebbene, mi raccontavano che loro si che arrivavano al matrimonio illibate.......davanti :D
:clap::clap::clap::clap:te lo confermo per esperienza personale, gli incel si beccano queste e pensano di fare l'affarone. :wall:
 
No, ora te lo spiego diverso, fai sesso con una e te ne vai perché non hai altro interesse. Fine. Lo sborratoio continua a vivere e magari trova anche qualcuno che la ama per quel che è, non è perché ci hai trombato facile che come un appestata non trova più nessuno. Anzi spesso le navi scuola dopo quel periodo sperimentale sono donne più consapevoli di sé e della profondità dei loro rapporti. Mi pare che date un importanza eccessiva al sesso, tutto qui, si parla di persone di cui l' erotismo e 'uno dei tanti componenti. L'uomo oggi pare parecchio in difficoltà a stare dietro alle donne, troppi schemi rigidi, troppe paure ed insicurezze.:rolleyes:

In realtà il sesso è molto importante.

Il problema è che siete troppo materialisti per capire che sono le emozioni ed i sentimenti a dare sapore e significato all'esistenza e pure a generare figli dato che dipendono dall'amore e non dal sesso come pensano quelli che ragionano come te.
 
In realtà si sta parlando del bizzarro modello comportamentale masochista al quale l'uomo dovrebbe aderire per far felice il riflesso speculare dell'antico maschio rozzo e becero, cioè la donna moderna, edonista, emancipata prevaricatrice.

I romani fondarono l'impero più grande di sempre, anche grazie al carattere delle loro donne e non erano certo caratteri islamizzati come pretenderebbe qualcuno.

Imperatrici, Matrone, Liberte. La donna nell'antica Roma - Arte - Rai Cultura
 
In realtà il sesso è molto importante.

Il problema è che siete troppo materialisti per capire che sono le emozioni ed i sentimenti a dare sapore e significato all'esistenza e pure a generare figli dato che dipendono dall'amore e non dal sesso come pensano quelli che ragionano come te.
Anche te ti contraddici, prima dici che il sesso é molto importante poi dici che siamo troppo materialisti e che l' amore è al di sopra. La scoperta dell' acqua calda:D
 
Qui siamo sempre alla solita Redpill, cioè la visione dominante degli Incel.
Ora bisogna capirsi, qui nessuno nega che le donne ora abbiano maggior scelta rispetto al passato: social e dating app aumentano il raggio di "ammiratori" creando le distorsioni che vengono descritte.

Quello che contesto è il comportamento di suddetti Incel, che si concretizza in:
- piagnucolare in vari siti/forum chiedendo soluzioni politiche che sarebbero riassumibili in "no carriera femminile, vogliamo delle disperate che ci prendano perché le manteniamo" con sfumature più o meno velate di limitazione dei diritti femminili;
- reiterata critica al mondo femminile, soprattutto a quelle definite kilometrate e/o sborratoi, salvo poi ricercare pedissequamente quel modello femminile, alimentando il fenomeno che denunciano;
- vivono una doppia vita dove recitano da guru della redpill sui social e i forum, salvo tornare alla vita vera con tutte le dinamiche uomo-donna note, che a parole dicono di combattere.

Ora, a me pare la solita storia di moltissimi ragazzi che vanno a ballare, discotecone piene di manici, e si lamentano della superficialità femminile. Uno dei cavalli di battaglia è il riferimento ai bad boys amati dalle donne, tipo i fratelli Bianchi: violenti e tamarri, sicuro facevano strage di donzelle.
Ecco, un primo passo sarebbe quello di capire che se allo specchio non assomigli a un tronista, forse dovresti agire in maniera differente dal tronista.
Concordo al 100%
 
Le ragazze del passato che arrivavano al matrimonio illibate ...facevano di tutto con il fidanzato di turno ma la patatina
non la facevano profanare...tutto il resto si .....
Questa cosa va avanti almeno dal 1970...... le ragazzine che avevano 15 anni allora,....i figli dei fiori, droga sesso e rock e roll.....
i famosi hippy di allora.....
Oggi la cosa e' solo piu' vissuta alla luce del sole......c'e' meno ipocrisia ma anche meno pudore..... Quindi quando qualcuno mi dice che le donne della sua famiglia sono tutte suore illibate e le altre tutte donne da usare e basta mi viene il sospetto che lui sia un prete e che abbia le fette di prosciutto su occhi e orecchie.:eek:
 
Ultima modifica:
Qui siamo sempre alla solita Redpill, cioè la visione dominante degli Incel.
Ora bisogna capirsi, qui nessuno nega che le donne ora abbiano maggior scelta rispetto al passato: social e dating app aumentano il raggio di "ammiratori" creando le distorsioni che vengono descritte.

Quello che contesto è il comportamento di suddetti Incel, che si concretizza in:
- piagnucolare in vari siti/forum chiedendo soluzioni politiche che sarebbero riassumibili in "no carriera femminile, vogliamo delle disperate che ci prendano perché le manteniamo" con sfumature più o meno velate di limitazione dei diritti femminili;
- reiterata critica al mondo femminile, soprattutto a quelle definite kilometrate e/o sborratoi, salvo poi ricercare pedissequamente quel modello femminile, alimentando il fenomeno che denunciano;
- vivono una doppia vita dove recitano da guru della redpill sui social e i forum, salvo tornare alla vita vera con tutte le dinamiche uomo-donna note, che a parole dicono di combattere.

Ora, a me pare la solita storia di moltissimi ragazzi che vanno a ballare, discotecone piene di manici, e si lamentano della superficialità femminile. Uno dei cavalli di battaglia è il riferimento ai bad boys amati dalle donne, tipo i fratelli Bianchi: violenti e tamarri, sicuro facevano strage di donzelle.
Ecco, un primo passo sarebbe quello di capire che se allo specchio non assomigli a un tronista, forse dovresti agire in maniera differente dal tronista.

in poche parole il modello 2.0 di Omen :

 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: ccc
Le ragazze del passato che arrivavano al matrimonio illibate ...facevano di tutto con il fidanzato di turno ma la patatina
non la facevano profanare...tutto il resto si .....
Questa cosa va avanti almeno dal 1970...... le ragazzine che avevano 15 anni allora,....i figli dei fiori, droga sesso e rock e roll.....
i famosi hippy di allora.....
Oggi la cosa e' solo piu' vissuta alla luce del sole......c'e' meno ipocrisia ma anche meno pudore..... Quindi quando qualcuno mi dice che le donne della sua famiglia sono tutte suore illibate e le altre tutte donne da usare e basta mi viene il sospetto che lui sia un prete e che abbia le fette di prosciutto su occhi e orecchie.:eek:
Insomma tua moglie era vergine e ti è rimasta sempre fedele?
 
Il maschio medio crede che tutte le donne son putt..meno la madre, le sorelle, la moglie o la fidanzata,

però' i conti non tornano,

Gli extracomunitari pensano che tutte le italiane son putt. perché piu' disinvolte e libere, le loro invece sono tutte Fatima ossia sante dell' Islam ma la verità' e' che di nascosto ne combinano piu' delle nostre
 
Io ho conosciuto donne acque quiete che a letto erano molto esperte ed altre che avevano fama di mangia uomini che non sapevano neanche come si concepiscono i bambini
 
Insomma tua moglie era vergine e ti è rimasta sempre fedele?
Fatti suoi...il passato non deve importare...... qualsiasi cosa faccia una persona, uomo o donna prima di conoscerti sono fatti
suoi.....almeno io la penso cosi'...niente domande......
Io non ho mai chiesto nulla a mia moglie e devo dire che lei non hai mai chiesto nulla a me......certo eravamo molto giovani, erano altri tempi....ma io alla storiellina casa e chiesa non ci ho mai creduto.......per cui niente domande.......
Chi invece vuole sapere tutto, vita morte e miracoli e' solo un insicuro.


:yes: :eek:
 
Il maschio medio crede che tutte le donne son putt..meno la madre, le sorelle, la moglie o la fidanzata,

però' i conti non tornano,

Gli extracomunitari pensano che tutte le italiane son putt. perché piu' disinvolte e libere, le loro invece sono tutte Fatima ossia sante dell' Islam ma la verità' e' che di nascosto ne combinano piu' delle nostre


:clap: questa e' da incorniciare........
:clap: :clap: :clap:
 
Ma non vi è ancora passato per la testa che molte coppie deliberatamente, ossia per scelta consapevole e ponderata han preso la decisione di non avere marmocchi tra i piedi?
 
Indietro