Investimenti e sviluppo una cascata di diamanti

Forse voleva dire "POVERETTO"

Lo dici tu o lo voleva dire lui? Mah?! Il problema è che in questo ambiente, per piacere a qualcuno devi dire che le cose vanno sempre bene. Che le società sono sane, i bilanci in ordine, che non fregano nessuno con sporche manovre speculative.
Insomma Ies società perfetta. Mi chiedo cosa l'abbia portata a quotare da 0.35 a 0.01 negl'ultimi 3 anni. Forse è troppo sana. Talmente sana che entrata ed uscita dalla BL 2 volte in 3 anni. Talmente sana il cui unico business del 2010 è un incasso da 15 mln per mezzo di un ADC.
Ed ora tutti gente nuova che arriva e spaccia mirabolanti TP, solo a causa di un acquisizione del 6.34% (DATI CONSOB) al 31/01/2010 di una società che era sull'orlo del baratro sino ad 2 mesi fa?!
No voglio dire?! Sapete di cosa state parlando o i book da 25% in due giorni vi danno alla testa? E tutti gl'incastrati che entraranno sui massimi, perchè magari leggono senza un minimo di esperienza, il forum?
Ma fatemi il piacere....
 
Dipende dal valore a cui verrà fatto........
Ora ci faccio una riflessione e poi ti dico , soprattutto alla luce di questa importante salita del titolo .......
entrare adesso potrebbe essere pericoloso quindi........
 
Ah che peccato ... pensavo si fosse divertito abbastanza con i suoi amichetti nati e natali ........... .
Però se cerca questo tipo di divertimenti adesso con IeS penso che non ne possa più avere , perche invece non va ad investire un milioncino su altri titoli tipo Yorkville , che mi sembra piu adatta a lei ???

I miei amichetti Nati e Natali? Ma lei sa di che sta parlando?
 
Stanno spingendo alla grande. Io con tutti ste acquisti non vendo. Teorico 0,0169!!!!!
 
infatti stavo pensando esattamente la stessa cosa... stanno spingendo tantissimo..
 
io scherzo, ma nn offendo, nè gufo né pompo... :D

sono conosciuto x "equilibrio" e buon.senso... :yes:

caratteristiche forse un po' "diverse" da suo (se vuoi dar del "lei" alle persone..) :cool:modo.operare come :cool:follista...

Mio modo di operare. Considerando che la leggo per la prima volta e per lei suppongo sia lo stesso. Non vedo come lei possa conoscermi e conoscere il mio modo di operare.
Sono anni che sostengo sempre la stessa tesi. Forse si è perso qualcosa. Per tanto prima di scrivere emerite STRON, si vada a rileggere gli ultimi 3 anni di miei interventi riferibili a questa società.

Grazie

Cordiali Saluti

Steve
 
Attenzione anche ad Aicon. Dopo una sofferenza di più anni sembra aver invertito il trend. Parere personale da usare con cautela. Forza Invest!!!
 
Lo dici tu o lo voleva dire lui? Mah?! Il problema è che in questo ambiente, per piacere a qualcuno devi dire che le cose vanno sempre bene. Che le società sono sane, i bilanci in ordine, che non fregano nessuno con sporche manovre speculative.
Insomma Ies società perfetta. Mi chiedo cosa l'abbia portata a quotare da 0.35 a 0.01 negl'ultimi 3 anni. Forse è troppo sana. Talmente sana che entrata ed uscita dalla BL 2 volte in 3 anni. Talmente sana il cui unico business del 2010 è un incasso da 15 mln per mezzo di un ADC.
Ed ora tutti gente nuova che arriva e spaccia mirabolanti TP, solo a causa di un acquisizione del 6.34% (DATI CONSOB) al 31/01/2010 di una società che era sull'orlo del baratro sino ad 2 mesi fa?!
No voglio dire?! Sapete di cosa state parlando o i book da 25% in due giorni vi danno alla testa? E tutti gl'incastrati che entraranno sui massimi, perchè magari leggono senza un minimo di esperienza, il forum?
Ma fatemi il piacere....

QUOTO in pieno...sostenevo lo stesso mesi fa...e tutti a darmi addosso...poi il titolo da questi livelli è sceso a 0,01...e li quando ho detto di essere entrato tutti a darmi addosso di nuovo...ma il titolo quotava il 40% in meno, la situazione era ben diversa...
ora penso anch'io che ci sia troppa euforia, personalmente qualcosa ho venduto stamattina, e quello che resta lo liquiderò sicuramente entro domani.
 
Mio modo di operare. Considerando che la leggo per la prima volta e per lei suppongo sia lo stesso. Non vedo come lei possa conoscermi e conoscere il mio modo di operare.
Sono anni che sostengo sempre la stessa tesi. Forse si è perso qualcosa. Per tanto prima di scrivere emerite STRON, si vada a rileggere gli ultimi 3 anni di miei interventi riferibili a questa società.

Grazie

Cordiali Saluti

Steve
parlo dell'adesso...:cool:
cosa era I&S...anni faKO! lo so benissimo:cool:..

di Borsa nn credo esser "digiuno"...ihh ihh...:D
e, il Cielo ringraziando, anche di guadagni, in Borsa....:yes:
 
Il denaro e' carichissimo.....
Se chiude sopra 0.02 siamo a cavallo...!!!!!
;)
 
Non è detto , forse è il contrario invece .....
Se il nuovo adc lo fanno a 0,02 e sei entrato a 0,017 .......

Allora? Non risponde? Troppa codardia per espremere in faccia i pensieri?

Su non abbia timore......le faccio pure una carezza se vuole. Lo stesso atteggiamento che ho con i miei cani per farli mangiare.

Mi dica....
 
Lo dici tu o lo voleva dire lui? Mah?! Il problema è che in questo ambiente, per piacere a qualcuno devi dire che le cose vanno sempre bene. Che le società sono sane, i bilanci in ordine, che non fregano nessuno con sporche manovre speculative.
Insomma Ies società perfetta. Mi chiedo cosa l'abbia portata a quotare da 0.35 a 0.01 negl'ultimi 3 anni. Forse è troppo sana. Talmente sana che entrata ed uscita dalla BL 2 volte in 3 anni. Talmente sana il cui unico business del 2010 è un incasso da 15 mln per mezzo di un ADC.
Ed ora tutti gente nuova che arriva e spaccia mirabolanti TP, solo a causa di un acquisizione del 6.34% (DATI CONSOB) al 31/01/2010 di una società che era sull'orlo del baratro sino ad 2 mesi fa?!
No voglio dire?! Sapete di cosa state parlando o i book da 25% in due giorni vi danno alla testa? E tutti gl'incastrati che entraranno sui massimi, perchè magari leggono senza un minimo di esperienza, il forum?
Ma fatemi il piacere....
Io ho cercato di interpretare .... non lo penso e se devo dire qualcosa non mi sembra che mi pongo problemi ...dovresti saperlo.
 
Indietro