Investimenti e sviluppo una cascata di diamanti

Sapete se ci sarà ed eventualmente quando l'aumento di capitale?

La prossima trance dell'adc non penso sia imminente. Molto probabilmente dopo la semestrale. E' molto probabile un'accorpamento. Anche perchè se aumentano il capitale ora dovranno far scendere il titolo a 0.008 cents.
 
Allora? Non risponde? Troppa codardia per espremere in faccia i pensieri?

Su non abbia timore......le faccio pure una carezza se vuole. Lo stesso atteggiamento che ho con i miei cani per farli mangiare.

Mi dica....

non potete telefonarvi ?
 
La prossima trance dell'adc non penso sia imminente. Molto probabilmente dopo la semestrale. E' molto probabile un'accorpamento. Anche perchè se aumentano il capitale ora dovranno far scendere il titolo a 0.008 cents.
e allora chi compra?
 
Lo dici tu o lo voleva dire lui? Mah?! Il problema è che in questo ambiente, per piacere a qualcuno devi dire che le cose vanno sempre bene. Che le società sono sane, i bilanci in ordine, che non fregano nessuno con sporche manovre speculative.
Insomma Ies società perfetta. Mi chiedo cosa l'abbia portata a quotare da 0.35 a 0.01 negl'ultimi 3 anni. Forse è troppo sana. Talmente sana che entrata ed uscita dalla BL 2 volte in 3 anni. Talmente sana il cui unico business del 2010 è un incasso da 15 mln per mezzo di un ADC.
Ed ora tutti gente nuova che arriva e spaccia mirabolanti TP, solo a causa di un acquisizione del 6.34% (DATI CONSOB) al 31/01/2010 di una società che era sull'orlo del baratro sino ad 2 mesi fa?!
No voglio dire?! Sapete di cosa state parlando o i book da 25% in due giorni vi danno alla testa? E tutti gl'incastrati che entraranno sui massimi, perchè magari leggono senza un minimo di esperienza, il forum?
Ma fatemi il piacere....

hai detto bene...è stata gestita male da incapaci e fdp che l'hanno svuotata al limite della truffa....in 3 anni da 0,35 a 0,045 (il prezzo ante adc)....
ora ci sono 3 anni di tempo se gestita bene x tornare a 0,300......xchè no???
 
La prossima trance dell'adc non penso sia imminente. Molto probabilmente dopo la semestrale. E' molto probabile un'accorpamento. Anche perchè se aumentano il capitale ora dovranno far scendere il titolo a 0.008 cents.

inceve di sparar *******...sarebbe meglio pensarci un pò....eh....a tutto c'è un limite ma scrivere pu.tta.nate tanto x scrivere..e basta...dai.
se poi riesci a motivarmi il perchè x un altro adc dovrebbero farla andare a 0,008 magari ci illumini....
 
inceve di sparar *******...sarebbe meglio pensarci un pò....eh....a tutto c'è un limite ma scrivere pu.tta.nate tanto x scrivere..e basta...dai.
Se poi riesci a motivarmi il perchè x un altro adc dovrebbero farla andare a 0,008 magari ci illumini....

ben detto
 
...? e come potrebbe venire eseguita la vendita a quel prezzo???
con un rialzo del 25% dal prezzo attuale????????????
probabilmente non chiuderà sopra 0,0165
 
inceve di sparar *******...sarebbe meglio pensarci un pò....eh....a tutto c'è un limite ma scrivere pu.tta.nate tanto x scrivere..e basta...dai.
se poi riesci a motivarmi il perchè x un altro adc dovrebbero farla andare a 0,008 magari ci illumini....

bòn, hai detto bene..

adesso UN PO' PIU' di CALMA...altrimenti...chiamiam i "carri armati" di Gheddafi...a "pacificar animi"....:D:p:cool:
 
se gli acquisti sul warrant sono un preludio al rialzo di ies....(e nn viceversa)...ne vedremo delle belle...:rolleyes:
 
ripeto graficamente
il tp è a 0.021-0.022

puntare a 0.02 non è scandaloso
anche se potrebbe pure proseguire
in determinate condizioni
 
Indietro