Investimenti immobiliari in Romania e Albania

Ma non ne avete abbastanza degli Albanesi e Rumeni a Roma? :confused: Che bisogno c'e' di andare a trovarli in casa loro.... :specchio:

Il primo suggerimento che ti posso dare e' che la maggior parte dei pacchi vengono propinati da Expats :yes:
Il secondo e' di controllare bene il titolo ed assicurarlo se e' possibile ;)

Ciao, Scuba :) Non ho capito cosa c'entra....:mmmm:
 
Ringrazio chi ha avvisato del reportage sull'Albania di oggi su Rai 1 : a quell'ora non ho potuto vederlo, ma in compenso sto vedendo ora la registrazione. Purtroppo, per una disattenzione, la parte iniziale del servizio non è stata registrata, ma per il resto, da quel che posso vedere, è un paese bellissimo.....soprattutto vicino Valona :) La guida che dovrebbe parlare bene l'italiano, però, mi sembra una schiappa!:eek:
 
Finalmente ho programmato la famosa capatina in Albania, poi vi farò sapere le mie impressioni :)
 
si compra il nuovo (costruttori italiani) da 500 euro/mq a 650 euro/mq
 

forse cercare conferme della bontà di un investimento immobiliare esclusivamente nelle notizie riportate in un sito di un'agenzia immobiliare può dare una visione "parziale" della situazione.
forse può essere più utile, per farsi un'idea dell'attuale mercato immobiliare albanese, una lettura del link che trovi qui sotto.

http://www.balkaninsight.com/en/main/news/17471/
 
Indietro