Investimento sulla ICO DomRaider

Confermo anche io l'accredito di 1000DRT ieri sera. Anche io ero un po titubante ed invece dopo poche ore ho avuto conferma dell'accredito.
Se vi interessa aderire questo è mio codice di affiliazione, da inserire dopo l'acquisto per ricevere un ulteriore quota di +5% token SP-C06DC7
 
Confermo anch'io l'accredito di 1000 DRT. Mi era arrivata una mail dal team con spiegati i passi da fare...pensavo fosse impossibile invece lo stesso Julien mi ha inviato un messaggio su Telegram per confermarmi che avrei ricevuto l'accredito, dopo un'oretta avevo già i token caricari sull'account

Ah dimenticavo, se qualcuno vuole utilizzare il mio codice per avere il +5% di token in piu' e' il seguente: SP-5E2943 (da inserire dopo l'acquisto nel proprio account nell'apposito campo in alto a destra) grazie!
 
Ciao ragazzi, finalmente sono entrato anche io... con carta accreditano immediato, va benissimo anche la postapay ricaricabile ... io ho utilizzato l'evolution. Poi ho anche fatto un aggiuntivo tramite banca, e li ci sta da aspettare un pochino credo. Scrivono entro i 3 giorni , vediamo un pò, vi terrò aggiornati.

A tal proposito volevo porgere un'altra domanda: per i 1000 di bonus, state riscontrando problemi o sta filando tutto liscio? Vorrei aderire anche a quella possibilità... certo non sono molti, ma meglio di niente... poi magari chissà, un domani queste cripto avranno anche un loro discreto valore...

Per chi volesse ottenere subito un bonus ulteriore del 5% di quanto investito nell'ico di domraider, basta inserire questo codice in alto a destra cliccando su " ADD A BONUS CODE " e il gioco è fatto :) IL CODICE DA INSERIRE E' ---> SP-389D6C

A completa disposizione
 
bonus 100 drt

Anche io ho ricevuto il bonus 1000drt ..per ora nulla da dire, serissimi, veloci, precisi.
questo il codice bonus 5% se dovesse servire a qlc: SP-DE2E9C
 
Ciao ragazzi, alcuni aggiornamenti per coloro che ancora non sanno bene come funziona il bonus del 5%.

Praticamente quando partecipate a questo ICO ed effettuate un deposito iniziale, sia esso con bonifico o carta di credito ( vi ricordo che va bene anche postepay purchè sia abilitata alla transazione con conferma del codice che arriva sul telefono per transazioni sicure su internet - mastercard postepay evolution lo è ad esempio ), in alto a destra avete la possibilità di inserire un codice che permette immediatamente di ricevere il + 5% di toket DRT del vostro capitale investito.

Quindi, nel caso abbiate fatto un deposito con carta questo è immediato... nel caso lo abbiate fatto con conto bancario, dovete attendere prima l'accredito effettivo, dopodichè dovrete inserire il codice SP-389D6C cliccando sul bottone in alto a destra " INSERIRE UN CODICE PROMOZIONALE ".

IMPORTANTE: se l'accredito effettivo ancora non è avvenuto sul sito e, qualora inseriste il codice promo, questo non funzionerà. Soltanto ad accredito avvenuto, otterrete il +5% gratis.

ps: SP-389D6C - questo è il mio codice per ottenere il + 5% di token

Vi fornirò ulteriori info sui tempi di accredito effettivo mezzo bonifico non appena constaterò l'avvenuto accredito dello stesso - aggiornamento - bonifico effettuato nella mattinata del 5 ottobre 2017 e non ancora accreditato.
 
ottima notizia direi:


Dear DomRaider community, we are delighted to announce that DomRaider (DRT) is now supported on two of the leading global cryptocurrency exchanges: HitBTC & EtherDelta.
 
sugli Exchange si poteva fare meglio.
 
Ho investito anche io alcune centinaia di euro in questo progetto, speriamo bene ;). Grazie per il suggerimento.
Lascio anche io il mio codice per avere 5% di token in più ==> SP-1FD7C9
 
Buonasera a tutti. Premetto che sono un super-pivello in materia ma ho deciso di diversificare una piccola parte del mio capitale puntando su alcune criptovaluta che mi sembrano interessanti. L'ottica, nel mio caso, è quella del cassettista, anche perché non potrei fare altrimenti con queste cifre.

Ho messo anche io un chippettino su questa ICO. Ma, se non vi dispiace, mi piacerebbe capire da chi è più preparato di me quali possono essere le reali prospettive di questa criptovaluta. A mio modestissimo parere l'elemento principale che mi ha attirato è l'eventualità che questa criptovaluta possa ritagliarsi uno spazio interessante nel settore delle aste online. Riguardo l'attività principale dell'azienda, invece, nutro qualche perplessità: il recupero e la rivendita all'asta di domini abbandonati non mi sembra un business così proficuo.
Avrete sicuramente altro da aggiungere o opinioni a riguardo. Parliamone!

P.S.: Per chi volesse farmi e farsi un "regalino" del 5% può usare il mio codice: SP-496833 ;)

Ciao
 
Non ho capito perche' questo topic sia pieno di investitori, tutti sicuri della bontà del progetto, e tutti con pochissimi post attivi. E la maggior parte non hanno mai scritto in altri topic. Mi sfugge qualcosa?
 
Non ho capito perche' questo topic sia pieno di investitori, tutti sicuri della bontà del progetto, e tutti con pochissimi post attivi. E la maggior parte non hanno mai scritto in altri topic. Mi sfugge qualcosa?

Probabilmente non ti sfugge nulla :D e tra l’altro messaggi di codice sconto e token gratis non fanno una gran pubblicità al progetto (che magari potrebbe essere anche valido)
 
Il solo fatto di accettare pagamenti in euro mi fa storcere il naso, va contro la logica delle ICO...
 
Hai ragione alex_88, speriamo che il post non si " sporchi " di gente che giunge quì solo per farsi pubblicità.

Per quanto riguarda la pubblicazione dei codici sconto penso proprio che siano utili, perchè abilitano tutti ad aver il 5% in più, quindi a tutti servono.
 
Gentile Cliente,

Sono Christophe, il CFO di DomRaider.

Oggi, desidero attirare la Sua attenzione sul fatto che DomRaider è una società registrata in Francia dal 2013 e la cui contabilità annua è verificata da KPMG come revisore fiscale esterno.

La conformità della nostra ICO alla normativa è per noi un aspetto essenziale.

Il principio adottato da DomRaider in questa operazione, ed è questa una novità assoluta, è di ispirarsi il più possibile al funzionamento delle IPO con lo scopo di consolidare una « buona prassi », simile a ciò che già esiste in materia di borsa.

L’avvocato Hubert de Vauplane, Partner della Kramer Levin Naftalis & Frankel e l’avvocato Simon Polrot dello studio legale Fieldfisher, cofondatore di Ethereum Francia, assistono DomRaider come esperti in questioni legali, normative e fiscali della blockchain.

L'ICO DomRaider è un’operazione su larga scala, degna di una IPO internazionale:

80 persone coinvolte
10 nazionalità rappresentate
1M€ di budget, che include un’importante mobilitazione di mass media e stampa
10.000 supporter previsti
10 dei più grandi investitori internazionali hanno espresso la loro intenzione di partecipare all’operazione

Un saluto cordiale,

Christophe
 
ciao ragazzi, oggi finalmente inizia la distribuzione dei coin.

postiamo i primi pareri.. :)
 
Adresse du smart contract : 0x9AF4f26941677C706cfEcf6D3379FF01bB85D5Ab
Token Symbol : DRT
Decimals : 8
aggiungere un nuovo token su Myetherwallet manualmente altrimenti i vostri DRT non li vedrete mai.
 
li vedete su hitbtc?

Hanno creato il contratto circa 5 ore fa, devono distribuire i token poi per quotarsi non so quanto tempo ci vuole.
Questo è il contratto 0x9AF4f26941677C706cfEcf6D3379FF01bB85D5Ab, avevo letto che oggi si quotavano, forse la procedura è veloce non me ne intendo. :confused:
 
Adresse du smart contract : 0x9AF4f26941677C706cfEcf6D3379FF01bB85D5Ab
Token Symbol : DRT
Decimals : 8
aggiungere un nuovo token su Myetherwallet manualmente altrimenti i vostri DRT non li vedrete mai.

Come si fa ad aggiungere il contratto in Myetherwallet?
 
Indietro