Investimento sulla ICO DomRaider

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Nel mio caso non è questo, è solo capire se, acquistando token in un'ottica di lungo periodo, comprandoli dopo l'ICO posso permettermene quasi il doppio perchè c'è sempre qualcuno che ne "svende" un po'.

ho già risposto.. nel lungo periodo in progetti come questo non vale neanche la pena rischiare capitale per accontentarsi.. il prezzo di acquisto è trascurabile rispetto a quello di realizzo tra anni...
 
se l'idea è tenerli x anni ha poco senso star li a rimuginare..
io voglio rivenderli quando varranno decine di euro, e per me ci arriveranno.. col tempo, step by step..
fretta non ne ho, avarizia men che meno.. se devo speculare uso altri strumenti.
esatto, se voglio prendere delle cripto per tenerle anni è inutile sbattersi per comprare le ico, basta andare su un exchange e comprarle quando sono diponibili
 
ragazzi io ho capito il discorso investimento ecc ecc... ma obiettivamente se uno deve investire dei soldi pagando DRT 0.10 e li trova a 0.000018 di partenza........ cioè.... giramento a vortice arriva... qualcuno mi spiega perchè il prezzo di partenza non è per esempio i 0.10 a cui sono stati venduti? altrimenti passa per fesso chi ha dato inizio a tutto ciò (gli investitori che comunque senza di loro non ci sarebbe mai stato DRT da contrattare)...perchè mettendo anche che tra 1 anno valgano anche 100 euro cad... chi ci guadagna di più è chi sta acquistando ora a 0.000018...
 
Ho partecipato all'ico DRT, non riesco ad individuarli sull'exchange HitBTC. per vederne la negoziazione mi potete dare una dritta? ( sulla parte sinistra dell'home di negoziazione HitBTC ci sono numerose cryptovalute ma non vedo i DRT.
grazie anticipatamente
 
Ho partecipato all'ico DRT, non riesco ad individuarli sull'exchange HitBTC. per vederne la negoziazione mi potete dare una dritta? ( sulla parte sinistra dell'home di negoziazione HitBTC ci sono numerose cryptovalute ma non vedo i DRT.
grazie anticipatamente

mercato in ETH, poi DRT ;)
 
ragazzi io ho capito il discorso investimento ecc ecc... ma obiettivamente se uno deve investire dei soldi pagando DRT 0.10 e li trova a 0.000018 di partenza........ cioè.... giramento a vortice arriva... qualcuno mi spiega perchè il prezzo di partenza non è per esempio i 0.10 a cui sono stati venduti? altrimenti passa per fesso chi ha dato inizio a tutto ciò (gli investitori che comunque senza di loro non ci sarebbe mai stato DRT da contrattare)...perchè mettendo anche che tra 1 anno valgano anche 100 euro cad... chi ci guadagna di più è chi sta acquistando ora a 0.000018...
nessuno sta acquistando a 0.000018 ! IL prezzo su hitbtc e' espresso in eth ed e' pari a 0.05 euro quindi la meta' di quello di partenza ICO. in BTC sarebbero 0.00000969 ma nessuno si " abbassa" a quotare i DRT in BTC !
 
ciao ragazzi anche io ho partecipato all'ico entrando a 0.10 euro, e ora vedendoli a 0,5 di certo non faccio i salti di gioia pensando che con gli stessi soldi ne avrei presi il doppio. Stiamo parlando di finanza e il mercato è questo.. subito il lancio tanta gente che aveva ottenuto i token gratis, ha monetizzato vendendo coin, e questo ha scaturito l'effetto seguente... non mi preoccuperei più di tanto, stiamo parlando di volumi bassissimi scambiati in 24h, diamogli tempo ;)
 
ringrazio della risposta ma troppo sintetica per poter colmare il mio enorme lago di ignoranza in merito:wall:
una volta entrato nel sito hitbtc andare in alto a sinistra EXCHANGE poi scendere a meta' pagina dove ci sono INSTRUMENTS qui scegliere ETH scorrere tutte le coin e sulla meta' pagina c'e' DRT. Cliccare ed esce grafico, volumi e quotazione ed eventuale Buy/sell.
 
spin61

Member


Citazione Originariamente Scritto da Qui' Quo' Qua' Visualizza Messaggio
ringrazio della risposta ma troppo sintetica per poter colmare il mio enorme lago di ignoranza in merito.

una volta entrato nel sito hitbtc andare in alto a sinistra EXCHANGE poi scendere a meta' pagina dove ci sono INSTRUMENTS qui scegliere ETH scorrere tutte le coin e sulla meta' pagina c'e' DRT. Cliccare ed esce grafico, volumi e quotazione ed eventuale Buy/sell.


katrin

Magnesia Smisurata


DomRaider (DRT) price, charts, market cap, and other metrics | CoinMarketCap



Ringrazio:)
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi, sapete se hitbtc accetta anche postepay prepagata revolution, per intenderci quella con iban ?

devo convalidare ancora il conto ma vorrei comprendere prima se mi accettano questo metodo di pagamento.

saluti
 
Come mai non si vede il valore del market cap su coinmarket???
 
23/10/2017 h. 19.07. 500 DRT si acquistano a 0.08 ETH ovvero 19.40 euro. Quotazione Hitbtc.
 
chi stà vendendo adesso vende in perdita!che senso ha?
un mese fà hanno aderito all'ico e adesso le vendono
rimettendoci......
 
attualmente quotano 0.00016 eth,cioè 0.04 euro circa....
le hanno date a 0.1 euro...
quindi si perde il 60%.
Chi le vende secondo me è chi, con bonus vari, le ha pagate non 0,1 come i comuni mortali, ma molto molto meno. E quindi forse ci guadagna ancora qualcosa
 
hanno fatto macello con i token omaggio... ne hanno regalati 740 milioni ( bounty e codici promo ) a fronte di una vendita di 560 milioni.. ne deriva una diluizione moooolto importante.. a fare i conti alla carlona il prezzo medio dovrebbe essere intorno ai 0,043 cent.. i volumi sono ridicoli comunque.. chi vende è appunto chi ha ancora margine di gain cioè chi ha vagonate di token non pagati e a cui sta bene farsi anche i 500 euro speculando a random
 
hanno fatto macello con i token omaggio... ne hanno regalati 740 milioni ( bounty e codici promo ) a fronte di una vendita di 560 milioni.. ne deriva una diluizione moooolto importante.. a fare i conti alla carlona il prezzo medio dovrebbe essere intorno ai 0,043 cent.. i volumi sono ridicoli comunque.. chi vende è appunto chi ha ancora margine di gain cioè chi ha vagonate di token non pagati e a cui sta bene farsi anche i 500 euro speculando a random
Mi sembra di aver capito che non conviene mai comprare durante le ICO, ma subito dopo. Ormai le ICO sono inflazionate, ce n'è una al giorno...
 
Indietro