Investire in BOT - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto !!!!!!!! OK! Pensa che UCG a me fa 0,235 senza tetto max con home banking , ho sentito pure in filiale che hanno confermato e mi hanno pure detto che ho già la percentuale scontata :5eek:
Mica male:terrore:
In filiale rischi di viaggiare sullo 0,5-0,6 senza sconti
 
Ancora non si sa il prezzo di emissione del luglio 2024.
 
sarò stordito io ma non hanno pensato ad una colonna per annuali, semestrali etc etc
sarebbe stato il top
1689153988362.png
 
Il rendimento che verrà comunicato lo interpreto come netto il 12,5% è già incorporato nella resa, o alla scadenza dei 12 mesi si trattengono il 12,5%
Come funziona esattamente, che non mi ricordo più.
Se non ricordo male sui bot la tassazione avviene già all'emissione.
 
@biziotto
Posso chiederti una conferma? Anche i bot soggetti a capital gain e fin qui ok. Scrivomo ovviamente sulla differenza tra prezzo di acquisto di vendita, ma i bot necessariamente li vai a vendere o a realizzare ad un prezzo piu alto rispetto all'acquisto, quindi ci si becca un altro 12,5%.
 
Indicativamente a che prezzo possiamo aspettarci di vederlo sul MOT?
 
Indicativamente a che prezzo possiamo aspettarci di vederlo sul MOT?
prova a vedere prezzo asta giugno e a che prezzo è stato trattato il primo giorno sul MOT io credo non ci saranno grosse differenze

SE non erro ma controllate

bot giugno 24
minimo sul mot 96.39
massimo 96.669 pare il premi giorno
asta era stato 96.434

anche calcolando su un lotto da 100k non c'è poi sta gran differenza

confermate?
 
...con Directa le commissioni sul secondario sono di cinque euro. Perchè utilizzare operatori diversi?
 
è lordo, ma tanta tanta roba e c'è chi insiste coi BTP magari pure indicizzati col tempo che tira.........
Si, infatti, ma anche il nuovo Btp a 3 anni non dovrebbe essere male. Il mercato anticipa è un altro aumento di 0,25 punti base saranno già nei prezzi.
Venerdì vedo, e recupero una vendita del BtpI apr24 che ormai non rende più, per far spazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro