INVESTIRE IN STABLECOIN?

su Beefy, selezionando la chain di fantom, si può mettere in compound TUSD (stable coin) con apy al 55% (ad oggi 12.01.21)
 
su Beefy, selezionando la chain di fantom, si può mettere in compound TUSD (stable coin) con apy al 55% (ad oggi 12.01.21)
era uno di quelli che avevo linkato qui INVESTIRE IN STABLECOIN?
però non ho messo ancora nulla perché il TVL non è altissimo e TUSD devo ancora studiarmi quanto sicura/davvero stabile sia
Tu la stai usando?
 
ciao a tutti,
ricordo bene che esiste un tool di coinmarketcap per verificare gli APY aggiornati per lo staking di diverse coin?
se si, potreste linkarlo per favore.
grazie
 
era uno di quelli che avevo linkato qui INVESTIRE IN STABLECOIN?
però non ho messo ancora nulla perché il TVL non è altissimo e TUSD devo ancora studiarmi quanto sicura/davvero stabile sia
Tu la stai usando?

non la sto ancora usando. Non credo di averlo linkato io perchè l'ho scoperto giusto in questi giorni.
C'è cmq anche la farm di USDC al 19.75%, non male

Su Bancor invece c'è un 26% (USDC) e 35% su USDT, qualcuno conosce questa piattaforma?
 
Ultima modifica:
Nuovi APY su BUSD e USDT su binance.
10% secchi secchi con cifre sotto i 75k.

Direi che vogliono riprendersi indietro un pò di liquidità...
 
Nuovi APY su BUSD e USDT su binance.
10% secchi secchi con cifre sotto i 75k.

Direi che vogliono riprendersi indietro un pò di liquidità...

ottimo ... forse si sono resi conto che altri siti offrono rendimenti migliori e la gente si sposta là...
oppure hanno fiutato una prossima fase bear :rolleyes:
cmq specialmente in questi periodi non esattamente rialzisti :rolleyes: una grossa fetta dela capitale in stable è ottima x me...
e cmq anche in periodi rialzisti, quello che non si vuole mettere a rischio volatilità, tenerlo su stable a rendita non è male :bow:
 
Nuovi APY su BUSD e USDT su binance.
10% secchi secchi con cifre sotto i 75k.

Direi che vogliono riprendersi indietro un pò di liquidità...

Grazie della dritta, metterò qualche busd
tra l'altro sono prioprio di oggi perchè ieri non c'erano..
per curiosità per stare aggiornato sugli apy spulci tu giornalmente?
 
No anche perchè busd su binance ormai = launchpool con questi apy....
Penso su busd sia uscito ieri con una specie di promo o qualcosa perchè prima non c'erano.
Vale poi il trick di divedere usdt/busd per somme over 75k visto che ora lavorano a scaglioni, anni fa non avevano questo tetto.
Prevedo fiumi di denaro in ingresso con questi apy.... i miei tornano sicuramente.
 
purtroppo girano voci che il 10% sia solo fino a 100 USDT su binance
e ora non posso andare sul sito x controllare...
vabbè mi sembrava strano....
 
Urca, stavo guidando quando ho visto il tutto.
Eh si confermo
0-100 10%
100-75000 1,6%
75.000 - infinito e oltre 0,4%

Bah...
 
purtroppo girano voci che il 10% sia solo fino a 100 USDT su binance
e ora non posso andare sul sito x controllare...
vabbè mi sembrava strano....

che micragnosiiiii.....Sono mesi che riscuoto oltre il 10% su euro e stablecoin su coinloan e senza questi limiti da braccino micron.....senza parlare del 19% su anchor protocol per UST
 
A proposito di Anchor e investire in stablecoin, video di oggi di CryptoGateway sull'argomento.

TOP 5 RENDITE E FARM sulle STABLECOIN (a prova di BEAR MARKET!) per il 2022 - YouTube

Interessante, anchor la sto usando (sotto le mie stable ad ora)
Vorrei incrementare parzialmente però per differenziare sto valutando alternative ad anchor.
In CeFI siamo sul 10, max 12%
In DeFI ritornando al video beethoven non l'ho mai usato e ispira fin la
LiquidDriver non la conosco quindi penso proprio opterò per Beefy(o autofarm) su rete Fantom- Screm pool(in ordine di preferenza) TUSD(30%), DOLA(52%), FRAX(31.5%)

Frax mi ispira molto come progetto e lo sto studiando.
Tusd e Dola che ne pensate? Soprattutto Dola non ho capito bene come tenga il pegged al dollaro.
Grazie

edit Dola pare legato comunque ad Anchor quindi forse non l'ideale per ridurre il rischio
Inverse.finance - Inverse.finance
 

Allegati

  • Stable-2022-01-15 11-16-19.png
    Stable-2022-01-15 11-16-19.png
    49,2 KB · Visite: 340
Anchor risulta abbatsanza sicuro/affidabile? Qualcunod i voi lo usa da tempo?
Dove conviene acquistare UST sul priorio Crypto Wallet per poi metterli in earn su Anchor? Avete delle piattaforme consigliate dda cui acquistare con poco spread?
 
Interessante, anchor la sto usando (sotto le mie stable ad ora)
Vorrei incrementare parzialmente però per differenziare sto valutando alternative ad anchor.
In CeFI siamo sul 10, max 12%
In DeFI ritornando al video beethoven non l'ho mai usato e ispira fin la
LiquidDriver non la conosco quindi penso proprio opterò per Beefy(o autofarm) su rete Fantom- Screm pool(in ordine di preferenza) TUSD(30%), DOLA(52%), FRAX(31.5%)

Frax mi ispira molto come progetto e lo sto studiando.
Tusd e Dola che ne pensate? Soprattutto Dola non ho capito bene come tenga il pegged al dollaro.
Grazie

edit Dola pare legato comunque ad Anchor quindi forse non l'ideale per ridurre il rischio
Inverse.finance - Inverse.finance
i TUSD su rete fantom come li ottieni?
io pensavo di prendere dei FTM su Binance e mandarli metamask tramite rete fantom; poi usare spookyswap per scambiare FTM in TUSD.
 
Qualcuno utilizza Youhodler o Coinloan per mettere a rendita Euro?

vedo che su Youhdler in pratica diventano EURS Guadagnare Statis EURS gratis - Guadagnare interessi su Statis EURS fino al 12% APY - Conto di risparmio EURS su YouHodler Wallet App - Scopri come ottenere EURS gratis
mentre su Coinloan non lo specifica, mette proprio Euro (Eur), è possibile che restino euro? Crypto Lending Platform | Earn Interest | CoinLoan


Nexo invece trasforma in EurX, con il livello base (quindi senza avere il loro token) quanto da vincolando a 3 mesi?
 
Ultima modifica:
Qualcuno utilizza Youhodler o Coinloan per mettere a rendita Euro?

vedo che su Youhdler in pratica diventano EURS Guadagnare Statis EURS gratis - Guadagnare interessi su Statis EURS fino al 12% APY - Conto di risparmio EURS su YouHodler Wallet App - Scopri come ottenere EURS gratis
mentre su Coinloan non lo specifica, mette proprio Euro (Eur), è possibile che restino euro? Crypto Lending Platform | Earn Interest | CoinLoan


Nexo invece trasforma in EurX, con il livello base (quindi senza avere il loro token) quanto da vincolando a 3 mesi?

a quanto ne so io, tutte le CeFi devono fare la conversione da eur/dollaro a eurx/dolllarx perchè, non essendo banche, non possono mettere a rendita direttamente la moneta ma devono passare per crypto.
 
Indietro