Investire in una Tabaccheria parte 8^

Oggi è arrivata una PEC da consorzio lotterie con nuovi obiettivi di vendita più che raddoppiati rispetto a quelli del semestre scorso. Non sono sicuro di raggiungerli anche perché ho perso tre giocatori buoni. Chissà cosa succederà al non raggiungimento dell'obbiettivo. Avete anche voi queste preoccupazioni?
Ho visto anche io che gli obiettivi di vendita sono quasi raddoppiati.
Mi chiedo quale sia il senso anno dopo anno di aumentarli...ponendoli al limite di quanto uno vende l'anno prima...non è che si può aumentare in eterno specie con queste devastanti campagne contro i giochi che ci sono anno dopo anno.
Non è che triplichi gli obiettivi di vendita ed i gratta e vinci si vendono di più. Comunque io non mi preoccupo, penso sia solo un modo per spingere sul MyPremium, se poi loro pretendono realmente che un punto vendita gli faccia minimo millemila euro al mese di ordini, cavoli loro, trovino il pollo.
Niente IRPEF ancora. E il primo anno. Il bello è proprio questo: dovrò anche pagare le tasse su guadagni inesistenti! Io sono ormai convinto che ci sia un diabolik tra i clienti che attinge dalla cassa. Come fa non lo so. Poi sai bene che hai fatto 2000 di incasso e ti ritrovi 1900 non puoi accorgertene. Ma quei 100 sono il tuo ricavo!
Mmm, come fa un cliente a prendere soldi dalla tua cassa? :confused:
Comunque può capitare di avere il conto fermo per molto tempo, spesso dipende anche da quando fai versamenti, da come avvengon addebitati gli acquisti e via dicendo. Poi sicuro con la vagonata di tasse che pagherai il prossimo anno, altro che stare in pari
 
Niente IRPEF ancora. E il primo anno. Il bello è proprio questo: dovrò anche pagare le tasse su guadagni inesistenti! Io sono ormai convinto che ci sia un diabolik tra i clienti che attinge dalla cassa. Come fa non lo so. Poi sai bene che hai fatto 2000 di incasso e ti ritrovi 1900 non puoi accorgertene. Ma quei 100 sono il tuo ricavo!
PEr capire tutti i meccanismi devi aspettare qualche anno...
Cioè il primo anno fai magazzino, resta merce invenduta ecc .
Ovviamnete spero che nessuno rubi dalla cassa se no i conti vanno a farsi benedire.
 
Con rispetto, ma sono "in guerra" da tanto, ne ho viste e sentite fino all' inimmaginabile. O qualcuno preleva dalla cassa o hai il magazzino e/o la scansia piena di merce/sigarette. Non vedo altre spiegazioni. Oppure, sempre qualcuno, gioca schedine o gratta a profusione senza rimettere i soldi in cassa...
 
Cosa ne pensate della nuova offerta Sisal - Mooney con canone a 90 Euro mensili e fidejussione a 550,00 annui?
 
Cosa ne pensate della nuova offerta Sisal - Mooney con canone a 90 Euro mensili e fidejussione a 550,00 annui?
Intanto il canone aumenta di 15€ ?
Per la fideuissione non dovrei vedere prima quanto pagavo.
Io ho firmato anche perchè alcuni servizi che ci sono su Sisal/mooney non ci sono su lis/lttomatica
Ad es paisafecard , bollette con pagamento contatti superiore a 999 euro , bonifici ed altre cose.
 
Intanto il canone aumenta di 15€ ?
Per la fideuissione non dovrei vedere prima quanto pagavo.
Io ho firmato anche perchè alcuni servizi che ci sono su Sisal/mooney non ci sono su lis/lttomatica
Ad es paisafecard , bollette con pagamento contatti superiore a 999 euro , bonifici ed altre cose.

Riesci almeno a pareggiare le spese (oltre ai rischi pagamenti, penalità e durata di contratto) che ammontano a circa 2000,00 Euro annui compreso IVA? Sono 166,00 mensili per vendere pochissimi servizi in più e con commissioni a 2,50?
 
Di questi tempi, forse è l’unica attività che vai sul sicuro, ma con molti c…i, orari estenuanti e senza riposo; poi si girano tanti soldi, però la grana che rimane è poca…
Siccome lo sto provando sulla mia pelle, ad avere i soldi io andrei su immobiliare o fallimenti
 
Cosa ne pensate della nuova offerta Sisal - Mooney con canone a 90 Euro mensili e fidejussione a 550,00 annui?

A chi ha fatto la disdetta Mooney Sisal Pay, cosa dobbiamo fare al 31 dicembre? Ho cercato di contattare sia il referente di zona che è irreperibile e sia telefonicamente Mooney che mi ha risposto di non aver disposizioni a riguardo. Non vorrei che il giorno 3 di gennaio alla chiusura del periodo contabile, Mooney prelevasse i 79,00 euro di canone, come ci dobbiamo comportare?
 
A chi ha fatto la disdetta Mooney Sisal Pay, cosa dobbiamo fare al 31 dicembre? Ho cercato di contattare sia il referente di zona che è irreperibile e sia telefonicamente Mooney che mi ha risposto di non aver disposizioni a riguardo. Non vorrei che il giorno 3 di gennaio alla chiusura del periodo contabile, Mooney prelevasse i 79,00 euro di canone, come ci dobbiamo comportare?
Io ho fatto recesso Sisal da più di qualche mese. Il primo giorno del mese successivo a quello in cui ho inviato raccomandata mi hanno staccato la linea e non mi sono più stati addebitati i canoni mensili, ma in compenso il terminale è ancora qui e non capisco che fine debba fare, nonostante diversi solleciti.
Suppongo sia lo stesso anche per voi, l'importante è che avete inviato disdetta nei tempi previsti, il resto ora è a carico di Sisal/Mooney.
 
Ma anche a voi il terminale del lotto non si avvia quando riaprite?
Mi sto rompendo con questo problema…
 
Ma anche a voi il terminale del lotto non si avvia quando riaprite?
Mi sto rompendo con questo problema…

Accendi prima la spia frontale, dopo 3-4 secondi spegni e accendi l'interruttore nero generale posto sul retro del terminale e attendere 3 minuti circa per l'avvio.
 
A chi ha fatto disdetta Mooney/Sisal Pay, controllate ultimo borderò del 02/01/2022 N° 1430.
Avete notato il prelievo del canone Gennaio 2022 nonostante la cessazione del contratto al 31/12/2021?
Quale azione dobbiamo intraprendere?
 
Ciao
Di solito leggo che per valutare correttamente una tabaccheria bisogna fare aggi moltiplicandoli per 2,5/3... Ma i corrispettivi come si calcolano? Vanno sommati agli aggi?
 
Vi risulta che non stanno più inviando i rotoloni del terminale Lis Power?
 
Vi risulta che non stanno più inviando i rotoloni del terminale Lis Power?
è da fine dicembre che faccio ordini online o via telefono e mi hanno consegnato 1 sola scatola ieri
nel frattempo ho usato i rotolini di mooney :D ( il contratto l'ho chiuso a fine anno )
 
è da fine dicembre che faccio ordini online o via telefono e mi hanno consegnato 1 sola scatola ieri
nel frattempo ho usato i rotolini di mooney :D ( il contratto l'ho chiuso a fine anno )
Ok, ma almeno ditelo…
Nel mio caso mi assicurano che la spedizione è in corso ma non arriva mai, cioè avvisate che provvedo da me.
 
iO INVECE CHIAMO SEMPRE SISAL E MOONEY
 
A chi ha fatto disdetta Mooney/Sisal Pay, controllate ultimo borderò del 02/01/2022 N° 1430.
Avete notato il prelievo del canone Gennaio 2022 nonostante la cessazione del contratto al 31/12/2021?
Quale azione dobbiamo intraprendere?
Ma perché non avete revocato il mandato rid alla banca? Io ho fatto così con sisal e si sono attaccati al tram
 
Canoni

Buongiorno a tutti, a breve sarò anche io un tabaccaio in provincia di Torino.
Qualcuno gentilmente riuscirebbe a elencare tutti i canoni mensili:
Supernalotto
Lotto giochi
Lotto servizi
Mooney (dovrebbe essere 90)
Sisal
Gv , dovrebbe essere zero
Valori bollati
Ed eventualmente anche i costi di attivazione.
Grazie a tutti, in anticipo!
 
Indietro