Investire nel cloud mining - Cap II

A fine 2018 avevo già letto qualcosa e sentito parlare di questa azienda che se non ricordo male mina in centro a Milano.
Sinceramente ai tempi mi sembrava impossibile che andasse avanti tra costi di corrente italiana, tasse varie ecc ecc. A quanto pare vanno avanti. Io faccio 2 conti così al volo. Chiedono 1000 € + iva (presumo al 22%) per un contratto di 20 mesi che dai loro conti fatti a luglio rende 0,011btc mensili. Quindi se mantengono questo risultato danno 0,22 btc in 20 mesi. Per me è una scommessa perché ci sono troppe variabili. Faccio l’esempio più stupido. Oggi il btc è sugli 8600 €, spendo 1220 € oggi per avere tra 20 mesi circa 1900 € (se il btc tra 20 mesi quoterà 8600 € e se il rendimento del contratto rimane di 0,011 btc mensili). Così x me non conviene. Potrebbe convenire se aumenta il rendimento e resta invariato il valore del btc, oppure rimane lo stesso rendimento ma aumenta e non poco il valore del btc, oppure meglio ancora aumentano entrambe. Come vedi ho cercato di fare un po’ di confusione perché nessuno ha la sfera di cristallo per immaginare cosa accadrà. Una probabilità è che potresti anche recuperare il tuo investimento e guadagnarci ben poco o magari nulla
Le variabili sono molte, così come i rischi che effettivamente sono proporzionali al rendimento, non proprio “trascurabile”
 


Ciao a tutti!

CRYPTOUNIVERSE offre una promo che prevede uno sconto del 20% su tutti i contratti!
Ottimo è quello a 720 giorni con fee a soli 0,079$ per TH/s
 
Segnalo anche questo, pagante:

VIRTUALMININGFARM
Cloud mining virtuale, si comprano GH/s che , in base alla tua potenza, otterrai un minato, che viene aggiornato ogni ora.
Il guadagno è in BTC, e dipende dalla difficoltà di mining reale. Quindi, indipendentemente dal valore di BTC in quel momento, uno minerà tot BTC in base alla sua potenza e alla difficoltà.

I contratti GH/s non hanno scadenza, sono lifetime, e si possono acquistare in BTC o in $ tramite payeer.
LINK VIRTUALMININGFARM

:mano:
 
Vi segnalo questa nuova cloud mining farm, NOVAHASH aperta il 29 agosto

https://www.novahash.net/?ref=FAT7RJ8X
(mio ref)
Da' 100GH/s Free Bonus

Io ci ho messo un po' di satoshi di prova, ieri ho prelevato il deposito +50% di gain,
oggi ho ricevuto il pagamento OK!
Quanto durerò non lo so ma per il momento paga
 
Vi segnalo questa nuova cloud mining farm, NOVAHASH aperta il 29 agosto

https://www.novahash.net/?ref=FAT7RJ8X
(mio ref)
Da' 100GH/s Free Bonus

Io ci ho messo un po' di satoshi di prova, ieri ho prelevato il deposito +50% di gain,
oggi ho ricevuto il pagamento OK!
Quanto durerò non lo so ma per il momento paga

Dopo 3 prelievi a buon fine ( e 350% di gain del mio microinvestimento)
fatto il 4° prelievo (non ricevuto) il sito nn è più raggiungibile
ocio
 
segnalo questo nuovo cloud mining MINETA, costo 40 dollari per 1 TH/s, la cosa interessante è che le fee sono solo il 5%. In pratica al momento attuale 1TH rende 0,17 dollari al giorno e le fee sono 0,0085 quindi resa netta di 0,1615 dollari. Il contratto vale 2 anni. Per chi vuole iscriversi questo è il mio ref https://mineta.io/?ref=tV7UJK7v1blp
 
Ultima modifica:
Nuvoo scam

Buongiorno a tutti, ho acquistato questa estate un pacchetto di mining su Nuvoo viste le recensioni così positive che ho trovato in rete. Purtroppo il mining non è mai partito, ogni volta c'erano delle scuse e ora che gli ho chiesto i soldi indietro evitano di rispondermi :ncomment:. Ovviamente il mio investimento non è stato molto alto però comunque le palle girano ugualmente.
In primis vorrei mettere in guardia gli altri utenti da questa società e se qualcuno ha dei suggerimenti su come recuperare i soldi sono ben accetti...
Grazie mille a tutti
 
Nuovo sito: mining.kilo-bit.nl
Io ho comprato 200 Mh/s per Litecoin. aaalite — imgbb.com qui la prova di pagamento : aaaapaypal — imgbb.com

Il sito pagherà in base al contratto, AUTOMATICAMENTE sul vostro wallet. Il contratto ha durata ILLIMITATA!
: Shop - Cloudmining by kilo-bit

Per ottenere il 15% di sconto, usate questo COUPON
X5AS2Q6Z

Qui il pagamento ricevuto oggi:
aaaaaaa2019-11-16-14-26-18-437-mw-org-freewallet-app — imgbb.com

Nuovo pagamento ricevuto!

 
Ero interessato a investire qualche soldo tramite Cloud Mining, quindi consigli Mining-Kilobit?
 
Ciao, guarda, se vuoi te lo consiglio vivamente, anzi, affrettati perchè hanno abbassato i prezzi dei contratti Bitcoin. Io ne ho approfittato subito, e ho comprato 2 Th a 40€. Man mano che i contratti vengono acquistati ho notato che il prezzo tende a salire. Attualmente c'è il contratto da 4 Th che costa 60€ ma col codice sconto: X5AS2Q6Z
costerebbe solo 51€. La durata del contratto è illimitata.
Ti posto la prova del primo pagamento in BTC che ho ricevuto oggi.
IMG-20191123-161145 — imgbb.com
 
Profitti di mining

Siamo davvero al fondo ?
Su Genesis da mesi il DASH non da alcun profitto.... da ieri anche BTC ora non da alcun profitto.... rimane solo ETH.... che situazione ! i contratti scadranno e non riusciremo a ricevere il dovuto.... speriamo si muova qualcosa.... !
 
Senza titolo.jpg

Ci sono offerte su CRYPTOUNIVERSE
ormai è rimasto l'unico servizio cloud mining che valga la pena investire....
 
salve ragazzi,

vedo che l argomento non si aggiorna da 1 mese circa...vale ancora la pena investire in cloud mining?
ho visto che su hashflare ad esempio non sono più disponibili piani...mi ero registrata tempo fa ma non ho fatto più nulla
 
Tutto il settore del cloud mining si è dimostrato, nel lungo periodo, nel migliore dei casi inefficiente rispetto al semplice acquisto diretto di criptovaluta per lo stesso importo. Tra i vari rischi:

- affidabilità delle piattaforme, si ha sempre la spada di Damocle che non si tratti di vero cloud mining quanto di HYIP "travestite" o che il servizio chiuda (un esempio recente Arkonix);
- estrema volatilità degli hashrates, che rendono l'investimento di lungo periodo difficile da pianificare in quanto fortemente legato alle oscillazioni dei prezzi e della difficoltà di mining (per es. i contratti Dash su Genesis, partiti come qualcosa di eccezionale e oramai inattivi da quasi un anno in quanto non profittevoli)
- varie clausole che ne diminuiscono la convenienza, primo tra tutti la scarsa trasparenza nell'indicre commissioni di mantenimento espese per l'energia elettrica, che spesso riducono il rendimento netto di percentuali elevate.

Nell'arco degli ultimi due anni ho calcolato che se avessi investito qualsiasi importo buttato su un cloud mining nell'acquisto diretto di cripto avrei, nella peggiore delle ipotesi, perso molto meno, se non in certi periodi maturato guadagni anche considerevoli.
 
CRYPTOCLOUDMININGFARM - ex VIRTUALMININGFARM - ex CRYPTOMININGFARM - altro giro

Ci risiamo si riparte con CRYPTOCLOUDMININGFARM.
Il sito è partito da qualche giorno e nel chat telegram in lingua inglese dicono che il sito è degli stessi di VIRTUALMININGFARM ex CRYPTOMININGFARM.
In effetti molte sono le analogie.
A prima vista, comunque, sembra più sostenibile di CMF e VMF.
Per adesso c'è un unico contratto disponibile: 1GHS pari a $10 per 90 giorni di durata. Pagamenti orari in BTC pari a $0.16777 al giorno.
Questo il piano REF:
Basic-Bonus 1BTC Max [Lv1-3%,Lv2-1%,Lv3-1%,Lv4-0.5%,Lv5-0.5%] -Bisogna aver acquistato 10GHS.
Minimo withdraw 0.001BTC (fee 0.0004btc)

Questo il link al sito:

C.C.M.F.

NOTA La presente non è un invito ad investire. Se lo fate tenete presente che sono comunque attività ad alto rischio. Investite eventualmente ciò che siete disposti anche a perdere.
 
Ultima modifica:
Contratti disponibili: a 3, 6 e 12 mesi
1GHS per 3 mesi di contratto costa $10.
1GHS per 6 mesi di contratto costa $19 (5% di sconto).
1GHS per 12 mesi di contratto costa $36 (10% di sconto).
Pagamenti orari in BTC pari a $0.16777 al giorno per 1GHS.

Qualche riflessione mattutina.
Il progetto è sicuramente più simile a CMF che a VMF (ricordo quindi che siamo sempre nel campo delle Hyip). Mentre VMF si basava sull'andamento del BTC, CMF e questo si basano sul dollaro.
Infatti CMF durò 4 anni, con un BTC fondamentalmente crescente. Dopo gennaio 2019, durò qualche mese e chiuse a causa della caduta del prezzo del BTC (e alla eccessiva remuneratività concessa per i REF).
E allora nacque VMF che si agganciò al BTC (in una sua fase fondamentalmente stabile) e la sua sostenibilità era data dall'applicazione della difficoltà di mining che rendeva via via meno remunerato l'investimento. Ma il BTC passò da €3000 a €10000 ed è saltato di nuovo tutto.
CCMF ritorna al dollaro (ma ad una bassa remunerazione dei ref) con un BTC previsto tendenzialmente in crescita fino all'halving (maggio) e con relative probabilità di stabilità dello stesso.
Che dire le prospettive mi sembrano buone (sembra un progetto ben studiato). Salvo sorprese (sempre possibili in questo mondo), mi sembra che possa durare.
Io ho investito e investirò nel 3 mesi, che sembra anche più profittevole, con una gestione attiva (compounding), rispetto agli altri due.
Come per CMF e VMF è possibile prenotare il contratto e pagarlo successivamente (max 4 giorni).

Questo il link al sito:

C.C.M.F.
 
Ultima modifica:
Allora io vorrei sapere cosa ne pensate di questa Società di Mining

Esiste questa nuova società Canadese (Operation Phoenix) che offre Cloud-Mining ed Hosting per Minare Altcoin.

Ho gia investito 140$ per acquistare il contratto pari ad 1 C-Unit durata 1 anno per sperimentare il loro modello basato su:

- 7 anni di esperienza nel settore del Crypto-Mining?
- Strategia di Altcoin Mining automatica che dovrebbe permetterci di minare la coin la piu profittevole a qualsiasi momento
- Energia Rinnovabile: Il calore creato dalle nostre operazioni di cloud computing viene recuperato e utilizzato in progetti circolari come l'agricoltura in serra
- Niente MLM, Hyip o Referral
- Vero Mining? Con controllo diretto sulla blockchain della tua potenza di calcolo, delle coin minate e o immature e pagamento regolare (per me ogni ora) delle coin accumulate sul tuo indirizzo altcoin inserito. Inserisco il link verso la Pool di riferimento con cui sto minando: icemining - the cool pool. - icemining.ca - Site


Il mio feedback attuale:

Allora ho minato fino ad adesso, anche con la Strategia di Mining Automatica, soltanto "Nimiq", che fino ad adesso continuava ad essere la coin la piu profittevole da minare con un ricavo equivalente in $ giornalieri di circa 0.58$.
Allora con 140$ investiti se continua a minare all'incirca 0.58$ al giorno, arriverei al Breakeven entro 4.13 mesi, e per il resto dei 7.87 mesi, dovrei ricavarne un buon profitto.

Vorrei avere anche la vostra esperienza al riguarda di questo sito&azienda, perche cosi com'e avrei tanta voglia di comperarmi altri 5 C-Unit.
 
Allora io vorrei sapere cosa ne pensate di questa Società di Mining

Esiste questa nuova società Canadese (Operation Phoenix) che offre Cloud-Mining ed Hosting per Minare Altcoin.

Ho gia investito 140$ per acquistare il contratto pari ad 1 C-Unit durata 1 anno per sperimentare il loro modello basato su:

- 7 anni di esperienza nel settore del Crypto-Mining?
- Strategia di Altcoin Mining automatica che dovrebbe permetterci di minare la coin la piu profittevole a qualsiasi momento
- Energia Rinnovabile: Il calore creato dalle nostre operazioni di cloud computing viene recuperato e utilizzato in progetti circolari come l'agricoltura in serra
- Niente MLM, Hyip o Referral
- Vero Mining? Con controllo diretto sulla blockchain della tua potenza di calcolo, delle coin minate e o immature e pagamento regolare (per me ogni ora) delle coin accumulate sul tuo indirizzo altcoin inserito. Inserisco il link verso la Pool di riferimento con cui sto minando: icemining - the cool pool. - icemining.ca - Site


Il mio feedback attuale:

Allora ho minato fino ad adesso, anche con la Strategia di Mining Automatica, soltanto "Nimiq", che fino ad adesso continuava ad essere la coin la piu profittevole da minare con un ricavo equivalente in $ giornalieri di circa 0.58$.
Allora con 140$ investiti se continua a minare all'incirca 0.58$ al giorno, arriverei al Breakeven entro 4.13 mesi, e per il resto dei 7.87 mesi, dovrei ricavarne un buon profitto.

Vorrei avere anche la vostra esperienza al riguarda di questo sito&azienda, perche cosi com'e avrei tanta voglia di comperarmi altri 5 C-Unit.

Ciao, ho iniziato ieri con una unit per 1 mese.
Non mi torna però il conto che hai fatto, dici di farci pari (Breakeven giusto?) entro 4.13 mesi, circa 137 giorni, se però al giorno si tiene una media di 0.58$ viene 137 x 0,58 = 79,46$.
Sto cercando anche io di capire la giusta strategia, c'è anche il topic apposito se non l'hai visto ;)
 
Indietro