Investire nel cloud mining - Cap II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Qualcuno ha fatto contratti con IQ Mining? IQ mining
Le fee per BTC sono relativamente basse a 0.10 centesimi di dollaro per TH, ho fatto un contratto 3 giorni fa per testare ed in effetti è così, oltretutto non fanno programma di affiliazione e quindi non si ottengono vantaggi a promuoverlo e sarà per questo che non trovo molte recensioni su di loro. In ogni caso danno promo code con extra hashrate all'iscrizione. Lo segnalo semplicemente perchè mi sembra interessante e per sapere il giudizio di chi magari l'ha fatto in passato visto che esistono dal 2016

Mi sono iscritto pure io. Sto passando la verifica di identità ma controllando online mi sono sembrati ben recensiti
 
Ciao,

mi sono iscritto come tuo ref 3 giorni fa credo.
Personalmente ho il problema che non riesco a verificare l'indirizzo BTC per i withdraw.. non mi arriva nessuna mail da parte loro.
Ho provato a controllare anche nella cartella spam ma non ho nessun loro messaggio :wall:

Solo la loro prima mail di avvenuta registrazione mi è arrivata.
Ho aperto un ticket all'assistenza ma temo non mi arrivi neanche quella risposta a questo punto :wall:

Idee?

Ho riscritto al supporto chiedendo di contattarmi ad un indirizzo mail diverso ma non si sono ancora fatti vivi.
Comportamento non sicuro esemplare per adesso :rolleyes:
 
Qualcuno ha mai risposto al supporto di innovamine? Sono ancora vivi?
Io non ho ancora ricevuto nessuna risposta dal loro "supporto".. Bisogna passare per Telegram? :mad:
 
Qualcuno ha mai risposto al supporto di innovamine? Sono ancora vivi?
Io non ho ancora ricevuto nessuna risposta dal loro "supporto".. Bisogna passare per Telegram? :mad:

Non asaprei, io per il momento non ho avuto bisogno di rivolgermi a loro, mi sta funzionando tutto a dovere...
Hai riprovato a rifare la procedura per l'inserimento/modifica del wallet per vedere se ti arriva la mail? Magari è stato un malfunzionamento momentaneo.
 
Non asaprei, io per il momento non ho avuto bisogno di rivolgermi a loro, mi sta funzionando tutto a dovere...
Hai riprovato a rifare la procedura per l'inserimento/modifica del wallet per vedere se ti arriva la mail? Magari è stato un malfunzionamento momentaneo.

L'ho fatta 4 volte... Ho provato a fare anche la modifica al profilo cercando di inserire l'autenticazione via codice su mail ma anche là non mi è arrivato niente sulla mail.
Io non sono iscritto su Telegram, ma lì rispondono qualcosa ad eventuali problemi o neanche lì?
 
Ho trovato e sperimentato questo faucet (doge) che a dire il vero è più un cloud mining
Non serve registrazione, è sufficiente inserire il vostro indirizzo dogecoin. Offrono un minimo di potenza gratuita e la possibilità di reinvestire il minato. Il deposito minimo sono 20 doge come anche il withdraw.
Questa mattina ho effettuato il primo prelievo e dopo pochi secondi avevo l'accredito.
E' il mio primo ref... vedete voi...
DOGER.ONLINE - Cloud Mining Dogecoin 5% Daily

Per il momento sta funzionando, sono al quarto prelievo. Ci ho messo un po' di doge provenienti da vari faucet, e reinvesto parte del minato. Sevono circa 20 giorni per recuperare l'investimento, se dura di più è tutto guadagno
 
Io avendo ancora tutti i fondi su Cryptomining farm come posso comportarmi? Cosa mi conviene fare per riaverli?
 


Altro prelievo da CRYPTOUNIVERSE
trattasi di vero cloud mining,
hanno terminato parecchi Miners in host, gli Antminer S17 sono prenotatili ed operativi dal 15 Settembre....

Ottimi risultati! :D
 
Mi sono iscritto pure io. Sto passando la verifica di identità ma controllando online mi sono sembrati ben recensiti
Mi piacerebbe iscrivermi, mi spiegate come funziona? Sono neofita.
Mi iscrivo poi pago un contratto? E come prelevo?
Ho visto che hanno anche paypal
 
Io avendo ancora tutti i fondi su Cryptomining farm come posso comportarmi? Cosa mi conviene fare per riaverli?

Oramai li hai persi, il sito è scammato.
L' unico modo per riavere i tuoi soldi è il recarti in Thailandia presso i loro uffici, ma capisci che bisogna ne valga la pena.
 
Oramai li hai persi, il sito è scammato.
L' unico modo per riavere i tuoi soldi è il recarti in Thailandia presso i loro uffici, ma capisci che bisogna ne valga la pena.

Non c’è proprio più possibilità vero? Anche CFpay è un’altra cavolata
 
Ho trovato e sperimentato questo faucet (doge) che a dire il vero è più un cloud mining
Non serve registrazione, è sufficiente inserire il vostro indirizzo dogecoin. Offrono un minimo di potenza gratuita e la possibilità di reinvestire il minato. Il deposito minimo sono 20 doge come anche il withdraw.
Questa mattina ho effettuato il primo prelievo e dopo pochi secondi avevo l'accredito.
E' il mio primo ref... vedete voi...
DOGER.ONLINE - Cloud Mining Dogecoin 5% Daily

Per il momento sta funzionando, sono al quarto prelievo. Ci ho messo un po' di doge provenienti da vari faucet, e reinvesto parte del minato. Sevono circa 20 giorni per recuperare l'investimento, se dura di più è tutto guadagno

Continua a pagare.... In questi giorni hanno aumentato il prelievo minimo da 20 a 40 doge.
Nel frattempo è nato il fratello gemello per il btc
BTCER.ONLINE - Cloud Mining Bitcoin 5% Daily
deposito minimo 10.000 sat e prelievo minimo 50.000 sat
 
Non c’è proprio più possibilità vero? Anche CFpay è un’altra cavolata

A fine luglio ci sarà il termine migrazione CMF to CFP, su CFPAY attualmente la rendità giornaliera è al 12%.

Per poter prelevare i fondi maturati su CFP è necessario essere al livello 1 del KYC, io l'ho fatto mesi fa prima di maggio. Ad oggi mi dicono che molti hanno problemi nella registrazione perchè non gli arriva il codice di conferma.

Comunque dicevo, una volta che sei KYC 1 e se hai già effettuato la migrazione da CMF a CFP, allora puoi prelevare i nuovi fondi maturi giornalmente su CFPAY.

Da qualche giorno hanno abilitato l'invio giornaliero dei fondi, per un limite quasi ridicolo ovviamente, penso stiano facendo dei test.

Da agosto teoricamente, si dovrebbe ristabilire il servizio.

Se fosse qualcosa di completamente abbandonato:
- non avrebbe senso aggiornare l'app
- non avrebbe senso sbloccare l'invio dei fondi
- non avrebbe senso effettuare le verifiche della documentazione su KYC dove ancora viene effettuata
- non avrebbe senso aumentare a 12% l'interesse giornaliero.

Detto questo, che si tratti di SCAM o meno, lo sapremo solo vivendo. Io personalmente ero riuscito a prelevare quello che mi mancava quando ancora funzionava tutto. Se ora continuasse a funzionare tanto meglio, 20 euro al giorno(limite teoricamente impostato attualmente, che verrà sicuramente aumentato mi aspetto) mi farebbero comunque comodo.
 
XSINERGIA
Azienda ARBITRAGGIO

💰 PIANO START UP
💲 100$
1.6% al giorno (lun-ven)

💰 PIANO BEGINNER
💲 300$
1.6% al giorno (lun-ven)

💰 PIANO INTYERMEDIATE
💲 500$
1.6% al giorno (lun-ven)

PIANI A SALIRE FINO AL PREMIUM

BONUS DIRETTO DAL 6% AL 10%

Sitema BINARIO

Tutti i pack si chiudono al 200%

Minimo Prelievo
50 USD


Online dal 11 Giugno 2019

User Registration | XSINERGIA
Sponsor geoide
 
A fine luglio ci sarà il termine migrazione CMF to CFP, su CFPAY attualmente la rendità giornaliera è al 12%.

Per poter prelevare i fondi maturati su CFP è necessario essere al livello 1 del KYC, io l'ho fatto mesi fa prima di maggio. Ad oggi mi dicono che molti hanno problemi nella registrazione perchè non gli arriva il codice di conferma.

Comunque dicevo, una volta che sei KYC 1 e se hai già effettuato la migrazione da CMF a CFP, allora puoi prelevare i nuovi fondi maturi giornalmente su CFPAY.

Da qualche giorno hanno abilitato l'invio giornaliero dei fondi, per un limite quasi ridicolo ovviamente, penso stiano facendo dei test.

Da agosto teoricamente, si dovrebbe ristabilire il servizio.

Se fosse qualcosa di completamente abbandonato:
- non avrebbe senso aggiornare l'app
- non avrebbe senso sbloccare l'invio dei fondi
- non avrebbe senso effettuare le verifiche della documentazione su KYC dove ancora viene effettuata
- non avrebbe senso aumentare a 12% l'interesse giornaliero.

Detto questo, che si tratti di SCAM o meno, lo sapremo solo vivendo. Io personalmente ero riuscito a prelevare quello che mi mancava quando ancora funzionava tutto. Se ora continuasse a funzionare tanto meglio, 20 euro al giorno(limite teoricamente impostato attualmente, che verrà sicuramente aumentato mi aspetto) mi farebbero comunque comodo.

Al momento solo parole, nessuno ha l' abilitazione KYC 1 su CFPAY ...
Mi auguro per voi che riparta, ma quanti ne han fottuti lo san solo loro.
 
Io avendo ancora tutti i fondi su Cryptomining farm come posso comportarmi? Cosa mi conviene fare per riaverli?

Un paio di giorni fa, per un giorno intero CFPAY ha pagato (secondo molti un test), con il limite di $10. Quindi, se hai ancora roba su CFM ti conviene trasformare tutto in VGHS e passare su CFPAY entro la fine del mese. Dal 1 agosto dovrebbero cominciare a pagare. Perchè no? Se hai bisogno di aiuto a disposizione.

Io sono dentro anche a VIRTUAL MINING FARM che, a detta di molti, è gestito dagli stessi di cfm (stesso server, stessa grafica, stile delle modalità di gestione molto simili). Tra l'altro, mentre CMF si basava sul $ (quindi produttività fissa), VMF invece si basa sul BTC (con produttività variabile, più sostenibile). E' attivo da qualche mese e, in un'ottica di diversificazione, potrebbe essere un'opportunità.
 
Al momento solo parole, nessuno ha l' abilitazione KYC 1 su CFPAY ...
Mi auguro per voi che riparta, ma quanti ne han fottuti lo san solo loro.

Non è vero che nessuno su Cfpay ha l'abilitazione al KYC1, io ce l'ho e molti altri.
Per quanto riguarda la fregatura, sono rarissimi i progetti che non sono spariti del tutto.
C'è una speranza, anche dopo il test di cui ho detto prima. A questo punto conviene passare tutto su cfpay anche senza kyc.
L'analisi fatta da Neme$is è perfetta a mio modo di vedere.
 
Non è vero che nessuno su Cfpay ha l'abilitazione al KYC1, io ce l'ho e molti altri.
Per quanto riguarda la fregatura, sono rarissimi i progetti che non sono spariti del tutto.
C'è una speranza, anche dopo il test di cui ho detto prima. A questo punto conviene passare tutto su cfpay anche senza kyc.
L'analisi fatta da Neme$is è perfetta a mio modo di vedere.

Tu sei abilitato KYC1 sulla app ?
Posta uno screen shot, perchè so di tutti abilitati al KYC1 sul sito web
Ma di nessuno sulla App. Magari se mi togli il dubbio possiamo parlarne.
 
Tu sei abilitato KYC1 sulla app ?
Posta uno screen shot, perchè so di tutti abilitati al KYC1 sul sito web
Ma di nessuno sulla App. Magari se mi togli il dubbio possiamo parlarne.

Farò di più, vi do il link di telegram del gruppo italiano di cmf/cfpay dove vi potrete aggiornare sulla reale situazione:
Telegram: Cryptominingfarm
così, magari, si fa un po' di chiarezza sull'argomento.
 
Ultima modifica:
Indietro