Investire nel cloud mining - Cap II

Per me CMF è ormai morto, ancora il trasferimento sulla nuova piattaforma non è stato completato, molta gente è in attesa di conferma della KYC e nessuno per ora sembra essere riuscito ad accedere ai propri fondi.
Io nemmeno ci provo, avrei potenza da convertire, ma non ci penso nemmeno a dargli i miei dati personali, con tanto di documenti.

Intanto, primo prelievo da Dogebank.io subito processato e inviato al wallet: Dogechain - The official dogecoin blockchain explorer! ;)
 
Ah dimenticato, ricordate il vecchio Dogeminer e successive incarnazioni? Sembra essere tornato per l'ennesima volta :D

Dogebank.io ripropone la stessa, identica formula, con la possibilità di acquistare miner a partire da 500 doge fino ad un massimo di 500.000 doge, la durata dei contratti aumenta a 40 giorni e i ROI vanno dal 120% del contratto base al 160% di quello più grosso, prelievi minimi 20 DOGE (fee di prelevamento 2 Doge).

Sappiamo che prima o poi chiuderà baracca, ma il sito è partito da due giorni e finora le precedenti incarnazioni per chi è entrato agli inizi hanno sempre ripagato dell'investimento iniziale, quindi anche sulla scia dell'ottimismo per l'andamento dei mercati, due lire ce le ho buttate :D

Ref per chi volesse registrarsi: DogeBank.io - Best Cloud Mining Dogecoin

Quindi è evidente a tutti che è una truffa "Sappiamo che prima o poi chiuderà baracca, ma il sito è partito da due giorni e finora le precedenti incarnazioni per chi è entrato agli inizi hanno sempre ripagato"
 
Quindi è evidente a tutti che è una truffa "Sappiamo che prima o poi chiuderà baracca, ma il sito è partito da due giorni e finora le precedenti incarnazioni per chi è entrato agli inizi hanno sempre ripagato"

Tutti i cloud mining andando a ben vedere sono una "truffa", nella realtà anche di quelli più strutturati (Genesis, Nuvoo eccetera) non sappiamo se le infrastrutture che dichiarano di avere esistano davvero oppure no. Dogeminer è stato il virtual cloud mining/HYIP con il quale ho guadagnato di più nello scorso anno, investendo dall'inizio. Le incarnazioni successive sono durate meno, ma su tutte ho comunque portato a casa guadagni e la loro strategia si è sempre ripetuta nel tempo, per cui se qualcuno vuole provarci tanto vale farlo ora.
Penso che sia comunque corretto far anche presente che non è un vero cloud mining e che come fatto in passato anche questo chiuderà baracca prima o poi, in ragione di questo ognuno valuta se scommetterci sopra oppure no.
 
Tutti i cloud mining andando a ben vedere sono una "truffa", nella realtà anche di quelli più strutturati (Genesis, Nuvoo eccetera) non sappiamo se le infrastrutture che dichiarano di avere esistano davvero oppure no. Dogeminer è stato il virtual cloud mining/HYIP con il quale ho guadagnato di più nello scorso anno, investendo dall'inizio. Le incarnazioni successive sono durate meno, ma su tutte ho comunque portato a casa guadagni e la loro strategia si è sempre ripetuta nel tempo, per cui se qualcuno vuole provarci tanto vale farlo ora.
Penso che sia comunque corretto far anche presente che non è un vero cloud mining e che come fatto in passato anche questo chiuderà baracca prima o poi, in ragione di questo ognuno valuta se scommetterci sopra oppure no.

Comunque per Genesis Mining tempo fa è stato fatto un servizio di Rai 3 con tanto di visita alla farm in Islanda e intervista ...Ciao
 
Considerate tutte le semi-inculate di helixxmine, compreso il calo del ROI del Multi a una soglia addirittura SOTTO al 100%, come vi siete mossi? Nel senso, a sto punto conviene convertire il contratto no? Solo che per la conversione chiede 20$ che ovviamente non intendo dargli. E' possibile scalarli dal credito che abbiamo maturato? O in generale come vi siete mossi per arginare la cosa?
 
Considerate tutte le semi-inculate di helixxmine, compreso il calo del ROI del Multi a una soglia addirittura SOTTO al 100%, come vi siete mossi? Nel senso, a sto punto conviene convertire il contratto no? Solo che per la conversione chiede 20$ che ovviamente non intendo dargli. E' possibile scalarli dal credito che abbiamo maturato? O in generale come vi siete mossi per arginare la cosa?

Gli admin avevano detto che il ROI del Multi sarebbe rimasto sul 190 - 195%, appena è sceso sono passato subito a BTC ma non puoi assolutamente scalarli dal credito... La scelta è tua, o li consideri soldi persi e lasci perdere o gliene dai altri sperando che ritornino. Per ora stanno continuando a pagare.
 
Comunque per Genesis Mining tempo fa è stato fatto un servizio di Rai 3 con tanto di visita alla farm in Islanda e intervista ...Ciao

E nonostante tutto per mesi hanno arbitrariamente deciso di sospendere i contratti perché a detta loro non erano più profittevoli, quando in realtà facendo due calcoli tra difficoltà e valore delle valute in realtà lo erano. Questo settore è una jungla e ognuno fa quello che vuole e di sicuro a guadagnarci sono le società che ci stanno dietro, più che gli utenti.
 
GIà in effetti ricordo che quando accesi i contratti DASH i prezzi più o meno erano questi di adesso mai profitti erano notevoli. Poi per 2 mesi non ci sono stati guadagni ora che i prezzi sono saliti i profitti non si sono adeguati... Non ci capisco gran che , Genesis in teoria afferma in una mail di supporto che in teoria con prezzi bassi diminuisce la difficoltà di mining e i profitti potrebbero essere migliori ma così non è stato .
Ora pagano giornalmente Dash e Eth ma poco.
Poi fanno un sacco di pubblicità anche us twitter dei nuovi contratti dash... speriamo in un mercato in risalita... per ora il supporto dei 5000 btc sta tenendo bene...
 
Blockchain Wallet: Bitcoin
Questa app una volta registrato vi regala 50 dollari
 
Per me CMF è ormai morto, ancora il trasferimento sulla nuova piattaforma non è stato completato, molta gente è in attesa di conferma della KYC e nessuno per ora sembra essere riuscito ad accedere ai propri fondi.
Io nemmeno ci provo, avrei potenza da convertire, ma non ci penso nemmeno a dargli i miei dati personali, con tanto di documenti.

Intanto, primo prelievo da Dogebank.io subito processato e inviato al wallet: Dogechain - The official dogecoin blockchain explorer! ;)

Cosa posso fare avendo tutti i miei BTC sul sito? :mad:
 
Cosa posso fare avendo tutti i miei BTC sul sito? :mad:

In molti abbiamo avuto rimborso e qualche interesse recandoci in Thailandia, avvocato ed accordo...
Chiaro che per poche migliaia di euro di controvalore il gioco non vale la candela.
Loro ci sono, anche se mi sembrava che volessero chiudere gli uffici (Giusto la mia impressione)
Ci siamo ritrovati in parecchi a bussare alla loro porta a Bkk
CFPAY è una piattaforma che ancora deve partire e anche bene che vada ci compri le patatine e le ricariche telefoniche, oltretutto manco Italiane.
Comunque c'è gente che ha perso decine e decine di migliaia di euro e se non muove il **** di certo non glie li portano a casa, BEEP BEEP docent heheheh
 
Avevo smesso di controllare l'account di Helixxmine dando il tutto per perso. Oggi per scrupolo sono andato a controllare, e veramente non c'è limite alla pena. Il ROI del Multi è stato messo a 0% così non corrono rischi. Il weekend non pagano niente nemmeno degli altri contratti, vogliono 20 euro per la conversione di un contratto all'altro, e hanno alzato il prelievo minimo da 50 a 100. Inoltre tutte le operazioni che prima erano automatiche (tipo spostare un credito da Multi a BTC per poter prelevare) ora richiedono giorni o settimane di attesa.

Veramente non ho parole, avrei quasi preferito che il sito fosse sparito, ma così sa davvero di presa per il **** a livelli atomici
 
📌IN ORDINE DAL PIU' AFFIDABILE A SCENDERE IN %📌

1) SITO INVESTIMENTI AL 1.5% GIORNALIERO 16gg lavorativi e RITORNO DEL CAPITALE
✅WAY CAPITAL✅ 👁 85% 👁
Per registrarvi clikkare sul seguente link:
403 Forbidden

2) SITO INVESTIMENTI HOLDING
✅STATUM GLOBAL✅ 👁 83% 👁
Per registrarvi clikkare sul seguente link:
Index

3) SITO INVESTIMENTI FINO AL 3.5% GIORNALIERO
✅FMHX✅ 👁 69% 👁 FINO AL 25 APRILE OFFERTA PLUS A 10% AL GIORNO
Per registrarvi clikkare sul seguente link:
FMHX

4) SITO INVESTIMENTI AL 6.4% GIORNALIERO 20gg Calendariali incluso CAPITALE
✅CAPITAL-FX✅👁 66% 👁
Per registrarvi clikkare sul seguente link:
Welcome to Capital-fx LTD! Your Trusted and Profitable Investment Platform.
 
Io ti posso dire di dare un’occhiata a Liracoin, c’è un thread sul forum dedicato a quello. Dai primi di marzo il minimo investimento sarà di 50 $ anziché i 100 di adesso.

saldi di fine primavera :o ?
 
Indietro