Investire nel cloud mining - Cap II

Segnalo che al momento su Helixx sto attendendo da oltre 48h un WD in ETH di circa 100$ per ora non sta arrivando...
 
Confermo che stanotte verso le 3 è arrivata email e stamattina controllato il portafoglio eth ed era tt ok.
So anche che altri su telegram hanno confermato il loro prelievo. Quindi bene
 
Ultima modifica:
Ottimo dai.

Nessuno ha provato il "nuovo reinvest"? A detta loro è ancora possibile farlo manualmente acquistando un nuovo contratto, ma ho provato e non mi ha scalato il credito ma mi chiedeva un pagamento normale, che non ho fatto
 
A chi richiede in transfer dfal MULTI dopo averlo già chiesto poco tempo prima. il sistema risponde cosi:
Cattura.PNG

Avendo contattato il support, che per altro ha risposto con sollecitudine, ecco il commento :
Support

Hello!

In connection with the transition to a new system, withdrawal from Multi-contract is allowed once a month, the system writes how many days are left until the next withdrawal.

Hope this information was helpful!
Thank you for your loyalty and patience these days while the company is working on system changes.

Best regards,

HelixxMine Support Team

Peccato, comunque il fatto che la piattaforma stia in piedi si sia rinnovata anche se a nostro svantaggio è una cosa positiva. I guadagni si sono limati ma è così...
 
Sul contratto Multi di Helixxmine il ROI si sta continuamente abbassando... Ora siamo arrivati al 157,3% su 1 anno..
Il weekend non ricevo rendimenti..
E adesso ti consentono di fare praticamente un withdraw al mese visto che il 90% credo abbia investito in passato solo sul Multi ingolositi dal rendimento maggiore rispetto agli altri contratti..

Personalmente non mi piace.. Sempre più difficile riuscire a prelevare qualcosa :mad:
 
state ancora credendo alle barzellette di Helixxmine? La più divertente è contenuta nell'ultima mail che hanno inviato dove dicono che le altre aziende di mining hanno copiato il loro algoritmo e quindi i guadagni si sono abbassati!!! Guardate era meglio se chiudevano tutto, in questo modo purtroppo stanno cercando di prendere altri denari in maniera indecente. Spero che non ci caschi nessuno
 
state ancora credendo alle barzellette di Helixxmine? La più divertente è contenuta nell'ultima mail che hanno inviato dove dicono che le altre aziende di mining hanno copiato il loro algoritmo e quindi i guadagni si sono abbassati!!! Guardate era meglio se chiudevano tutto, in questo modo purtroppo stanno cercando di prendere altri denari in maniera indecente. Spero che non ci caschi nessuno

Ormai è scammata ed in questa fase tentano di recuperare altri fondi dai polli che ignari della situazione sottoscriveranno altri contratti ...
 
Io sto valutando Cryptouniverse ... in particolare per l'acquisto di Miner.
Il supporto su Telegram risponde, ci sono problemi però col pagamento in fase di acquisto perchè devono prima verificare la tua carta di identità e vedo che richiede diversi giorni.

Avete esperienza con loro ?
 
Ormai è scammata...state lontani
ho chiesto un pagamento venerdi 22 e stamattina intorno alle 3.00 ho ricevuto la mail con il seguente contenuto:


Ciao,

Vorremmo informarti che a causa di una sovrapposizione imprevista all'interno
il tuo account non è stato in grado di elaborare il tuo prelievo.
Sfortunatamente, le entrate accumulate sul tuo account non erano presenti
in accordo con ciò che è stato prodotto dalla tua macchina mineraria. Il nostro sistema ha avuto
un ritardo prolungato imprevisto nell'aggiornamento di queste informazioni e per questo
siamo sinceramente dispiaciuti. Il tuo contratto attuale è ancora attivo e
avrà la durata concordata, ti abbiamo anche offerto la possibilità di farlo
trasferire su un nuovo contratto che può guadagnare più del tuo esistente
Contratto "multi".

Come gesto di buona fede, sposteremo il ritiro di
guadagni errati su uno dei nostri nuovi contratti HLX Pre-ICO come
questi ora offrono un rendimento maggiore rispetto al tuo attuale obsoleto
Contratto "multi".

Tieni presente che tutte le modifiche apportate vengono eseguite in tal modo senza violare le tue
diritti dei consumatori e rientrano nei limiti dei Termini e
Condizioni concordate al momento della registrazione e dell'acquisto.

Apprezziamo la tua comprensione in questa materia e non vediamo l'ora di a
futuro prospero insieme.

Cordiali saluti
 
Ormai è scammata...state lontani
ho chiesto un pagamento venerdi 22 e stamattina intorno alle 3.00 ho ricevuto la mail con il seguente contenuto:


Ciao,

Vorremmo informarti che a causa di una sovrapposizione imprevista all'interno
il tuo account non è stato in grado di elaborare il tuo prelievo.
Sfortunatamente, le entrate accumulate sul tuo account non erano presenti
in accordo con ciò che è stato prodotto dalla tua macchina mineraria. Il nostro sistema ha avuto
un ritardo prolungato imprevisto nell'aggiornamento di queste informazioni e per questo
siamo sinceramente dispiaciuti. Il tuo contratto attuale è ancora attivo e
avrà la durata concordata, ti abbiamo anche offerto la possibilità di farlo
trasferire su un nuovo contratto che può guadagnare più del tuo esistente
Contratto "multi".

Come gesto di buona fede, sposteremo il ritiro di
guadagni errati su uno dei nostri nuovi contratti HLX Pre-ICO come
questi ora offrono un rendimento maggiore rispetto al tuo attuale obsoleto
Contratto "multi".

Tieni presente che tutte le modifiche apportate vengono eseguite in tal modo senza violare le tue
diritti dei consumatori e rientrano nei limiti dei Termini e
Condizioni concordate al momento della registrazione e dell'acquisto.

Apprezziamo la tua comprensione in questa materia e non vediamo l'ora di a
futuro prospero insieme.

Cordiali saluti

Scusami ti riferisci a Cryptouniverse o Helixxmine ?
 
Io invece ho una richiesta di withdraw pendente dal 21 ma ad ora nn ho ricevuto alcuna comunicazione. Nel frattempo è stata anche disattivata la chat telegram.
 
Helixx è durata un bel po', spero che alla fine chi ci ha investito dentro sia riuscito a guadagnarci qualcosa.

Intanto si sta confermando per il momento affidabile Hashshiny, dove ho qualcosa in contratti BTC e DCR, i prelivei continuano ad essere processati regolarmente e i prezzi si mantengono buoni per la media di mercato (60$ per 1 TH/s con fees 0,10cent al giorno). E' inoltre ancora funzionante il codice "HappyNewYear2019" per un 10% di sconto sugli acquisti.
 
Ah dimenticato, ricordate il vecchio Dogeminer e successive incarnazioni? Sembra essere tornato per l'ennesima volta :D

Dogebank.io ripropone la stessa, identica formula, con la possibilità di acquistare miner a partire da 500 doge fino ad un massimo di 500.000 doge, la durata dei contratti aumenta a 40 giorni e i ROI vanno dal 120% del contratto base al 160% di quello più grosso, prelievi minimi 20 DOGE (fee di prelevamento 2 Doge).

Sappiamo che prima o poi chiuderà baracca, ma il sito è partito da due giorni e finora le precedenti incarnazioni per chi è entrato agli inizi hanno sempre ripagato dell'investimento iniziale, quindi anche sulla scia dell'ottimismo per l'andamento dei mercati, due lire ce le ho buttate :D

Ref per chi volesse registrarsi: DogeBank.io - Best Cloud Mining Dogecoin
 
Registrato con il tuo ref, avevo 2000 Doge da giocarmi dai :D
Non so se posso lasciare ora il mio link ref per continuare la catena o meno :confused:

Di solito qui ci siamo sempre gestiti lasciando i ref del primo che pubblica il sito per "correttezza" verso chi scopre e investe per primo su un determinato sito ;)
 
Ragazzi ma cryptominingfarm funziona ancora? Vorrei prelevare quanto maturato, ma ora sembrerebbe necessario usare la loro app per farlo. Qualcuno ha provato? Feedback?
 
Indietro