Investire nelle Hyip con successo e metodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono perplesso! :mmmm:
Ma è mai possibile che nonostante i precedenti,ci siano ancora tentativi di aggancio di questo tipo?
Onestamente,penso che allo stesso modo se tutti i risparmiatori dovessero richiedere indietro i propri risparmi ai propri PF mi sa' che ne vedremmo delle belle. :o
O mi sbaglio? :D
 
Sono perplesso! :mmmm:
Ma è mai possibile che nonostante i precedenti,ci siano ancora tentativi di aggancio di questo tipo?
Onestamente,penso che allo stesso modo se tutti i risparmiatori dovessero richiedere indietro i propri risparmi ai propri PF mi sa' che ne vedremmo delle belle. :o
O mi sbaglio? :D

praticamente quello che è successo a quel personaggio...compiano, di treviso...:rolleyes:

pure a maddoff...
 
Anche io ero scettico all'inizio poi mi sono fatto due calcoli e ho visto che il rischio e' accettabile su piccole somme.

Si parla di un buon arrotondamento, una volta a regime e con un continuo controllo dei programmi paganti.

Questi alcuni link di chi lo fa gia' da anni:

Creati La Tua Rendita: Le 10 Regole per scegliere le Hyip

Le migliori Hyip online: Cosa sono le Hyip e come scegliere quelle giuste

Poi c'e' questo link dove c'e' l'elenco delle piu' famose con i rispettivi giorni di attivita':

Top paying HYIP | All HYIP Monitors
 
ma è la sagra della comicità involontaria....mi son fermato al punto due, mi son cappottato dalle risate :D

Regola numero due : non siate avidi
Anche se un programma dura e vi paga da tempo prima o poi chiuderà e smetterà di produrre reddito dunque approfittate dei guadagni che riuscite ad ottenere ma non affidatevi completamente a questo tipo di programmi per risolvere eventuali problemi finanziari....
Una rendita del 40/50% al mese e' ragionevole, credibile e sostenibile.Guadagni più elevati sono destinati a finire entro breve tempo e voi non dovete farci affidamento più di tanto.


Standing ovation.....
 
Innanzitutto non è necessaria tutta la prima parte che hai indicato. E' sufficiente continuare a raddoppiare in caso di perdita. Prima o poi ottieni un guadagno netto pari alla somma che hai utilizzato nella prima puntata. E' matematica, e funziona SEMPRE anche con le roulette.. Il fatto che ti buttino fuori dal casinò o che in quelli online vi siano algoritmi studiati apposta per evitarlo è un'altro discorso (in particolare riconoscono il sistema ed uscirà all'infinito lo stesso colore).

E comunque, seppur con distinguo e maggiori accorgimenti, concordo con Orissander.

La prima parte è necessaria per ridurre il rischio di una lunga sequenza di colpi negativi.
Se infatti tu scegli un colore e giochi la classica martingala raddoppiando ad ogni colpo perso, è possibile incappare in lunghe sequenze perdenti.
Diverso invece è utilizzare l'accorgimento che ho esposto, perché in quel caso per perdere deve riproporsi la stessa sequenza dei 5 (o 6 o 7 o 8 ... dipende da quanti soldi ha per raddoppiare) colpi iniziali e la probabilità che questo succeda è molto più bassa di quella di incontrare 5 6 7 o 8 permanenze di colore
In ogni caso la discussione sulla roulette non è per sviare o "canzonare" chi propone investimenti in Hyip... secondo me, a parità di rischio di perdere si guadagna di più.
 
ma è la sagra della comicità involontaria....mi son fermato al punto due, mi son cappottato dalle risate :D

Regola numero due : non siate avidi
Anche se un programma dura e vi paga da tempo prima o poi chiuderà e smetterà di produrre reddito dunque approfittate dei guadagni che riuscite ad ottenere ma non affidatevi completamente a questo tipo di programmi per risolvere eventuali problemi finanziari....
Una rendita del 40/50% al mese e' ragionevole, credibile e sostenibile.Guadagni più elevati sono destinati a finire entro breve tempo e voi non dovete farci affidamento più di tanto.


Standing ovation.....

E' ovvio che per chi sa un minimo di finanza che un 40% al mese non e' ragionevole, proprio perche' questi programmi nel giro di alcuni mesi chiudono i battenti per quello bisogna usare piccole somme e diversificare. Se mettessimo tutto su 1 sito e quello chiude dopo 2 mesi andremmo in loss. E' un po' come il trading, su 10 operazioni ne fai 7 giuste e 3 in loss ma a fine mese sei in gain. Io comunque la vedo come un gioco, quindi non ci faccio l'affidamento della vita, sia chiaro.
 
... Io comunque la vedo come un gioco, quindi non ci faccio l'affidamento della vita, sia chiaro.

Appunto... come la roulette online, o le scommesse sul calcio.
Anzi, per le scommesse la competenza e la conoscenza deve anche essere notevole!
Che differenza c'è tra "puntare" 50 euro su una Hyip o su "no goal" in Roma Napoli?
 
Non faccio all-in perche' sono consapevole che sono investimenti ad alto rischio.

Io ho solo fatto notare questa opportunita', il thread si chiama investire nelle hyip con successo e metodo non Fare all in e sperare nella madonna. :D

Tu faresti all-in su derivati o anche solo su un azione sapendo che molto probabilmente avrai ragione? No, perche' una delle regole fondamentali degli investimenti e' diversificare ed investire quello che puoi permetterti di investire quindi nessuno che abbia un metodo di money management farebbe nulla di simile.
Le prove di pagamento le ho postate, il metodo l'ho spiegato, la disponibilita' l'ho data. Se ci sono domande serie rispondo se no finiamola qui. Saluti.

Ciao!
 
Nessuna differenza,l'incognita regna sovrana come in qualsiasi investimento degno di essere chiamato con questo nome.
In questo decennio,o poco più,ho visto risparmiatori bruciarsi tutti i risparmi di una vita.
Vado a memoria,magari non in ordine cronologico,ma solo per ravvivare il ricordo di quanto successo:bolla azionaria dei tecnologici,bond Argentini,crack Cirio,crack Parmalat,per finire i titoli tossici provenienti dall'America.
Naturalmente ho "dimenticato" le forme d'investimento meno eclatanti,ma che hanno lasciato brutti ricordi ai malcapitati risparmiatori.
Tranne in rarissimi casi nessuno ha mai toccato con mano la bontà delle operazioni.
Poi ci si vergogna o si sminuisce la portata del danno,il PF che doveva moltiplicare i danari puntualmente viene trasferito,e il sipario cala sulla vicenda.
Si riprende con il secondo atto...
Personalmente ritengo di essere stato un poco più fortunato,non più bravo,non è la stessa cosa.
Scusatemi per la lungaggine. :)
 
perché in quel caso per perdere deve riproporsi la stessa sequenza dei 5 (o 6 o 7 o 8 ... dipende da quanti soldi ha per raddoppiare) colpi iniziali e la probabilità che questo succeda è molto più bassa di quella di incontrare 5 6 7 o 8 permanenze di colore

perchè?:confused:
 
Nessuna differenza,l'incognita regna sovrana come in qualsiasi investimento degno di essere chiamato con questo nome.
In questo decennio,o poco più,ho visto risparmiatori bruciarsi tutti i risparmi di una vita.
Vado a memoria,magari non in ordine cronologico,ma solo per ravvivare il ricordo di quanto successo:bolla azionaria dei tecnologici,bond Argentini,crack Cirio,crack Parmalat,per finire i titoli tossici provenienti dall'America.
Naturalmente ho "dimenticato" le forme d'investimento meno eclatanti,ma che hanno lasciato brutti ricordi ai malcapitati risparmiatori.
Tranne in rarissimi casi nessuno ha mai toccato con mano la bontà delle operazioni.
Poi ci si vergogna o si sminuisce la portata del danno,il PF che doveva moltiplicare i danari puntualmente viene trasferito,e il sipario cala sulla vicenda.
Si riprende con il secondo atto...
Personalmente ritengo di essere stato un poco più fortunato,non più bravo,non è la stessa cosa.
Scusatemi per la lungaggine. :)

hai il ricordo di quello di cui parlano i giornali. non nomini crack alitalia, crack grecia, esproprio bond sns...
e comunque rimane una sostanziale differenza fra un investimento andato male e una truffa...
 
hai il ricordo di quello di cui parlano i giornali. non nomini crack alitalia, crack grecia, esproprio bond sns...
e comunque rimane una sostanziale differenza fra un investimento andato male e una truffa...

E' vero!
Mi viene naturale dire che la tecnica sia ben collaudata,difficile,se non impossibile dimostrare gli estremi per dichiararla truffa.:rolleyes:
 
Nessuna differenza,l'incognita regna sovrana come in qualsiasi investimento degno di essere chiamato con questo nome.
In questo decennio,o poco più,ho visto risparmiatori bruciarsi tutti i risparmi di una vita.
Vado a memoria,magari non in ordine cronologico,ma solo per ravvivare il ricordo di quanto successo:bolla azionaria dei tecnologici,bond Argentini,crack Cirio,crack Parmalat,per finire i titoli tossici provenienti dall'America.
Naturalmente ho "dimenticato" le forme d'investimento meno eclatanti,ma che hanno lasciato brutti ricordi ai malcapitati risparmiatori.
Tranne in rarissimi casi nessuno ha mai toccato con mano la bontà delle operazioni.
Poi ci si vergogna o si sminuisce la portata del danno,il PF che doveva moltiplicare i danari puntualmente viene trasferito,e il sipario cala sulla vicenda.
Si riprende con il secondo atto...
Personalmente ritengo di essere stato un poco più fortunato,non più bravo,non è la stessa cosa.
Scusatemi per la lungaggine. :)

Arte3000 non condivido una riga di quanto hai scritto. Se la pensi così, tanto vale nascondere i soldi sotto il materasso.
Di tutti gli eventi che hai descritto solo quello del 2008 ha avuto ripercussioni generalizzate e che si estendono ad oggi. In tutti gli altri casi (lo dico con rispetto di tutte le persone che hanno perso i sudati risparmi) una sana gestione del portafoglio e l'applicazione di un buon principio di diversificazione avrebbe infinitamente ridotto i danni.
Certo che se investi tutti i tuoi risparmi nelle azioni delle due società dietro casa, prima o poi ti scotti.
 
La prima parte è necessaria per ridurre il rischio di una lunga sequenza di colpi negativi.
Se infatti tu scegli un colore e giochi la classica martingala raddoppiando ad ogni colpo perso, è possibile incappare in lunghe sequenze perdenti.
Diverso invece è utilizzare l'accorgimento che ho esposto, perché in quel caso per perdere deve riproporsi la stessa sequenza dei 5 (o 6 o 7 o 8 ... dipende da quanti soldi ha per raddoppiare) colpi iniziali e la probabilità che questo succeda è molto più bassa di quella di incontrare 5 6 7 o 8 permanenze di colore
In ogni caso la discussione sulla roulette non è per sviare o "canzonare" chi propone investimenti in Hyip... secondo me, a parità di rischio di perdere si guadagna di più.

Dal tuo primo post non avevo capito che intendessi ciò. Si effettivamente riduci il rischio, ma avresti bisogno di un capitale enorme. E rimate il fatto che è matematicamente valido e funziona sempre, peccato che non sia applicabile..
 
Arte3000 non condivido una riga di quanto hai scritto. Se la pensi così, tanto vale nascondere i soldi sotto il materasso.
Di tutti gli eventi che hai descritto solo quello del 2008 ha avuto ripercussioni generalizzate e che si estendono ad oggi. In tutti gli altri casi (lo dico con rispetto di tutte le persone che hanno perso i sudati risparmi) una sana gestione del portafoglio e l'applicazione di un buon principio di diversificazione avrebbe infinitamente ridotto i danni.
Certo che se investi tutti i tuoi risparmi nelle azioni delle due società dietro casa, prima o poi ti scotti.



L'avrò postato mille volte,non fa nulla,continuo.
Se investi,pretendi giustamente dei profitti.
Già in questo caso le possibilità di mantenere integro il capitale si riducono al
lumicino.
Ti rechi dai tuoi PF di fiducia ed inizia la tiritera di sigle,numeri ed ipotetici rendimenti,perche' cosi' funziona.
Le sane gestioni di cui parli,sono una mera illusione!
Sane,d'accordo te lo concedo,anzi te lo auguro.
O ti destreggi come un fuoriclasse della finanza,oppure ti vengono proposte cose di cui nemmeno conosci l'esistenza!
Figuriamoci le rendite.
Termino dicendo che poi le nostre reazioni di fronte ad una perdita di danaro
assumono le forme più diverse,o minimizzi,o scleri,o reagisci d'impeto prelevando quello che ti è rimasto del sogno d'arricchimento,o ti ricomponi e speri con i consigli del nuovo PF di recuperare la perdita.
Chiudo augurandoti proficui investimenti.
Di cuore. :)

Scusate la durezza,ma spesso il mondo va' così!
 
Ultima modifica:
Giuro ma non capisco cosa tu stia cercando di argomentare.. Ti ripeto se non vuoi investire i tuoi soldi perchè ritieni che in un modo o nell'altro avrai sempre una perdita, allora nascondili sotto il materasso.
A parte il fatto che io non mi affido ad alcun promotore, ma ogni singola operazione la pondero e analizzo con la mia testa (e sicuramente non vado ad usare certificates o robacce simli). Comunque ripeto, qualsiasi cosa se fatta con criterio può portare i suoi frutti. Ti faccio un esempio: in questo momento ho moltissima liquidità liberatasi in modo imprevisto; invece che investirla completamente subito mi sono creato un mini portafoglio di 3 etf che copra il mercato industrializzato e lo alimento con un piano di accumolo da 15k ogni primo giorno del mese, indipendentemente da cosa sia accaduto nei 30 giorni antecedenti.

Chiuso off topic :D
 
Quindi nessuno che ha provato nemmeno nel fine settimana?

E' un po' noioso guadagnare da soli senza scambiarsi qualche strategia, qualche nuovo sito assieme.

Mi avrebbe fatto piacere un po' di scambio di opinioni costruttivo.
 
Dal tuo primo post non avevo capito che intendessi ciò. Si effettivamente riduci il rischio, ma avresti bisogno di un capitale enorme. E rimate il fatto che è matematicamente valido e funziona sempre, peccato che non sia applicabile..

me lo spiegate anche a me che continuo a non capire? la probabilità che esca una determinata sequenza è identica alla probabilità che esca sempre lo stesso colore
 
me lo spiegate anche a me che continuo a non capire? la probabilità che esca una determinata sequenza è identica alla probabilità che esca sempre lo stesso colore

Forse si, il punto però è che se prima di iniziare a giocare tu aspetti che esca una sequenza di 5 colori uguali... puoi aspettare anche mezza giornata.
Data una sequenza di 5 colpi, la probabilità che esca nuovamente quella sequenza è del 3.125%. Anche una sequenza di 5 colori uguali ha una probabilità del 3,125% di ripetersi. Il vantaggio è che il gioco che ho descritto può iniziare immediatamente dopo 5 uscite (e ogni 5 uscite)qualunque e che non bisogna aspettare l'uscita di 5 colori uguali per iniziare la martingala sul colore opposto.
Se poi uno ha i soldi per reggere anche il 6° e il 7° raddoppio, la probabilità che una sequenza di 6 e 7 uscite si ripeta è rispettivamente dell'1,56 e dello 0.78%... insomma... sapere che puoi investire un capitale di 127 euro (il necessario per 7 colpi) per vincere al 99.2% un euro, è confortante... considerato che di serie se ne possono giocare anche 200 in 2 o 3 ore... c'è anche il caso che si possano racimolare 200 euro al giorno (6000 euro al mese)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro