Invito alla lettura del primo catalogo artistico del m.a " The free to make Art" ...

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
La nascita di Allerchino_opera_n° 9

PROMOZIONE.ARTE invita tutti, compresi Collezionisti e Galleristi, alla lettura della prima pubblicazione del movimento artistico “The free thought to make Art “, ideato dall'Artista Architetto BRVNO PASTORE GALDERIO,con il catalogo delle opere dal 1991 al 1998.
Il link è: http://www.archibruno.it/Catalogo_Architetto Bruno PASTORE GALDERIO.pdf
Promozione.Arte
 
Servizi di Progettazione Architetonica on line e no.

Dal catalogo:
"[...] Una piccola parentesi relativa al Suo sito web www.ArchiBruno.it , in cui offre servizi di progettazione architettonica esecutiva con sconto effettivo, della propria attività professionale di architetto, pari al 70 % dell'ex tariffa professionale ( L. 143 / '49) grazie alla Sua innovativa unità di misura il “ Cpm2l ”, che rappresenta il costo della prestazione al metro quadro lordo di attività progettuale svolta , con oneri fiscali inclusi , ed il cliente deve solo indicare la superficie di progetto e moltiplicare per il Cpm2l fissato per la tipologia di intervento ed il gioco è fatto, altamente
conveniente , consigliato e senza imprevisti, unitamente ad altri servizi resi. [...]
Il Critico d'Arte
Gerardein SOBLA TRUPOO"
:eek: :bow: :bye:
Servizi di Progettazione Architetonica on line e no.
Prestazione conveniente e trasparente.
Bravo bravissimo reef, per aver evidenziato ciò!
Promozione.Arte
 
PROMOZIONE.ARTE invita tutti, compresi Collezionisti e Galleristi, alla lettura della prima pubblicazione del movimento artistico “The free thought to make Art “, ideato dall'Artista Architetto BRVNO PASTORE GALDERIO,con il catalogo delle opere dal 1991 al 1998.
Il link è: http://www.archibruno.it/Catalogo_Architetto Bruno PASTORE GALDERIO.pdf
Promozione.Arte

Mia nonna lo diceva sempre " non e' bello quel che e' bello. E' bello quel che piace":mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
Guarda che Ti vedo
quando scrivi messaggi come quello di cui sopra:
hai l'espressione identica a quella del Tuo avatar !!! :D

Ciao Dura e bentornato, immagino rilassato e magari anche abbronzato:.........certi Avv. hanno proprio tutte le fortune D:D:D:D:D:D
 
Tanti giorni lontano da FOL sono stati 'duri'... :'(
e poi era impossibile non pensarVi:
arrivato in Trentino, ho scoperto che
un paese vicino a dove sciavo si chiama - non scherzo - FOL !!! (:D)
 
Come ci si riduce per amore dell'Arte_opera n°23

PROMOZIONE.ARTE invita tutti, compresi Collezionisti e Galleristi, alla lettura della prima pubblicazione del movimento artistico “The free thought to make Art “, ideato dall'Artista Architetto BRVNO PASTORE GALDERIO,con il catalogo delle opere dal 1991 al 1998.
Il link è: http://www.archibruno.it/Catalogo_Architetto Bruno PASTORE GALDERIO.pdf
Promozione.Arte
 
Meditate gente...

Promuoviamo come mascotte la seguente opera per
la campagna elettorale di ogni candidato politico.
Chi sarà a rendere di nuovo sicure le "Città insonne",opera n° 25, è il
titolo dato allo straordinario quadro appartenente al m.a. “The free
thought to make art”, fondatonel 1991 dall'Artista Architetto BRVNO
PASTORE GALDERIO. L'opera di eccelso valore
compositivo, esprime lo struggimento odierno delle nostre città
attuali, quale luogo di insicurezza dilagante. La composizione
risulta cosi' penetrante e avvolgente,che il fruitore dell'opera non
può che addivenire al suggello empatico di emozioni universali con
l'autore del dipinto. Per coloro che vorranno godere delle altre opere
di questo movimento artistico, suadenti e piene di significati e di
interrogativi del proprio animo umano, si segnala il link:http://www.archibruno.it/Catalogo_ArchitettoBruno PASTOREGALDERIO.pdf ,da
cui scaricare liberamente l'intero catalogoinformato pdf. Meditate
gente.
Buonavisione ed auguri per la Santa Pasqua da Promozione.Arte
 
Ciao varoon
per me è nata una stella.

Confermo che le opere dell'artista architetto Bruno PASTORE GALDERIO sono vere opere d'arte.

L'attività di Promozione.Arte è eccezionale, perché hanno fatto conoscere un'artista di talento.

Questo è quello che penso, dopo aver letto le critiche profuse nei vari 3d visionati in questo sito e rivolte ai tanti artisti esaminati.

La mia opinione non è satira, come invece appare dagli interventi degli altri utenti, ma una analisi profonda fatta rileggendo il catalogo e osservando le sue opere anche negli altri siti in cui esse sono pubblicatissime.

In definitiva è il senso, cosa che ho già scritto in altro post, che ogni artista trasmette unitamente al piacere cromatico delle sue opere.

Per quanto riguarda i prezzi con l'attuale crisi, pseudo economica, pur considerandoli esosi non posso ritenerli folli confrontando il valore dato alla robaccia che in tante gallerie e televendite si cerca di vendere.

Comunque resto dell'avviso che le opere vanno acquistate direttamente dall'artista, sia per la garanzia sia per il prezzo ch'è possibile spuntare.

L'inconveniente è che questo artista non vende, perché?

Proporrei un'asta, non so se è possibile e se è legale, per l'acquisto delle opere dell'artista, con il metodo olandese.

Saluti.

P.S. Ripropongo il mio intervento perchè è stato eliminato, perchè?

Gli articoli riportati alle pagg.35-39 della rivista_http://www.aiaf.it/html/allegati/pubblicazioni/2009.71.completa.pdf, confermano quanto da me già esternato sull'attività di investitore e pertanto il vero investimento è nella scelta ragionata del prodotto e nella sua intrinseca natura, indipendentemente dalle influenze ammalianti di mercato.
L'attività di promozione.arte essendo relegata alla sola divulgazione per la conoscenza del prodotto, appare evidente la peculiarità e sincerità delle opere trattate e del valore che esse esprimono.
Mi associo alla felice scelta dell'artista promosso, verso il quale nutro grande interesse.
Vorrei far mia una di queste straordinarie opere dell'architetto Bruno Pastore Galderio e propongo nuovamente l'opportunità di un'asta di tipo olandese,con la speranza che ciò possa essere fattibile.
 
Indietro