Invito alla lettura del primo catalogo artistico del m.a " The free to make Art" ...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
pubblicità da tutte le parti sembra un gioco al massacro..
volete capirla o no che dovete fare vostra assolutamente un opera ..del

dall'Artista Architetto BRVNO
PASTORE GALDERIO
:angry:
 
intanto propongo a voi tutti la mia ..di sedia

imagesca66xgms.jpg


solo per maschi mi raccomando,astenersi offerte femminili
 
oK, visto che la precedente, e' stata cancellata da qualcuno ecco la mia nuova sedia, e questa l'ARCH..........non faccio nomi , se la sogna:yes::yes::yes:
 

Allegati

  • sedia-SEX.jpg
    sedia-SEX.jpg
    39,2 KB · Visite: 486
Gli articoli riportati alle pagg.35-39 della rivista_http://www.aiaf.it/html/allegati/pubblicazioni/2009.71.completa.pdf, confermano quanto da me già esternato sull'attività di investitore e pertanto il vero investimento è nella scelta ragionata del prodotto e nella sua intrinseca natura, indipendentemente dalle influenze ammalianti di mercato.
L'attività di promozione.arte essendo relegata alla sola divulgazione per la conoscenza del prodotto, appare evidente la peculiarità e sincerità delle opere trattate e del valore che esse esprimono.
Mi associo alla felice scelta dell'artista promosso, verso il quale nutro grande interesse.
Vorrei far mia una di queste straordinarie opere dell'architetto Bruno Pastore Galderio e propongo nuovamente l'opportunità di un'asta di tipo olandese,con la speranza che ciò possa essere fattibile.

Scusa, asta olandese o meno, qualcosa mi sfugge, se ti piace un'opera del'Arch. Galderio, perche' non la acquisti?:mmmm::mmmm:
 
oK, visto che la precedente, e' stata cancellata da qualcuno ecco la mia nuova sedia, e questa l'ARCH..........non faccio nomi , se la sogna:yes::yes::yes:

yesss......questa la vendevano nel negozio all'ingresso della Biennale di Venezia!! OK!
 
Macchè aste!
Le opere dell'Eccellentissimo (:bow:) devono essere tutte mie!!!
 
Vorrei comprendere se la creazione dei Fol non sia una trastola,pare, invece, che tale possibilità sia più che reale.
Questo e ciò che ho dedotto dalla lettura del documento AIAF,postato precedentemente, che è riportato come marchio anche in basso a sinistra a questo sito e forum.
Aiutatemi a capire, se c'è democrazia o è tutta una farsa?!?
 
Vorrei comprendere se la creazione dei Fol non sia una trastola,pare, invece, che tale possibilità sia più che reale.
Questo e ciò che ho dedotto dalla lettura del documento AIAF,postato precedentemente, che è riportato come marchio anche in basso a sinistra a questo sito e forum.
Aiutatemi a capire, se c'è democrazia o è tutta una farsa?!?
Meditate gente.
 
Vorrei comprendere se la creazione dei Fol non sia una trastola,pare, invece, che tale possibilità sia più che reale.
Questo e ciò che ho dedotto dalla lettura del documento AIAF,postato precedentemente, che è riportato come marchio anche in basso a sinistra a questo sito e forum.
Aiutatemi a capire, se c'è democrazia o è tutta una farsa?!?

Spiegati meglio, cosa intendi?
 
Vorrei comprendere se la creazione dei Fol non sia una trastola,pare, invece, che tale possibilità sia più che reale.
Questo e ciò che ho dedotto dalla lettura del documento AIAF,postato precedentemente, che è riportato come marchio anche in basso a sinistra a questo sito e forum.
Aiutatemi a capire, se c'è democrazia o è tutta una farsa?!?

Visto che non ci sono risposte.
Meditate gente!
 

Ripropongo:
Vorrei comprendere se la creazione dei Fol non sia una trastola,pare, invece, che tale possibilità sia più che reale.
Questo e ciò che ho dedotto dalla lettura del documento AIAF,postato precedentemente, che è riportato come marchio anche in basso a sinistra a questo sito e forum.
Aiutatemi a capire, se c'è democrazia o è tutta una farsa?!?
Oppure bisogna essere come cani? Obbedire!
DEMOCRAZIA...
 
Ripropongo:
Vorrei comprendere se la creazione dei Fol non sia una trastola,pare, invece, che tale possibilità sia più che reale.
Questo e ciò che ho dedotto dalla lettura del documento AIAF,postato precedentemente, che è riportato come marchio anche in basso a sinistra a questo sito e forum.
Aiutatemi a capire, se c'è democrazia o è tutta una farsa?!?
Oppure bisogna essere come cani? Obbedire!
DEMOCRAZIA...

E dicci, caro d.v.,
come possiamo noi aiutarTi a capire
se Tu non ci aiuti a capire
ciò che vorresti che Ti si aiutasse a capire ?
:rolleyes:
 
Ripropongo:
Vorrei comprendere se la creazione dei Fol non sia una trastola,pare, invece, che tale possibilità sia più che reale.
Questo e ciò che ho dedotto dalla lettura del documento AIAF,postato precedentemente, che è riportato come marchio anche in basso a sinistra a questo sito e forum.
Aiutatemi a capire, se c'è democrazia o è tutta una farsa?!?
Oppure bisogna essere come cani? Obbedire!
DEMOCRAZIA...


Mangiato pesante? Problemi di digestione?

http://www.webloader.org/pubblicita-brioschi-col-cinghiale-oink/q-YnB6TjVvVi1nbFk=
 
E dicci, caro d.v.,
come possiamo noi aiutarTi a capire
se Tu non ci aiuti a capire
ciò che vorresti che Ti si aiutasse a capire ?
:rolleyes:

Carissimo avvocato, sto parlando delle aste pilotate,come ha ben evidenziato l'amico professore Claudio Borghi nel suo ottimo articolo.
In attesa buona serata a tutti e attendo gli amici che mi vorranno rispondere sull'argomento.
 
Ultima modifica:
Carissimo avvocato, sto parlando delle aste pilotate,come ha ben evidenziato l'amico professore Claudio Borghi nel suo ottimo articolo.
In attesa buona serata a tutti e attendo gli amici che mi vorranno rispondere sull'argomento.

Beh, certo che esistono le aste pilotate, pero' con l'Arch Bruno ecc ecc. cos'hanno a che vedere?
Ma alla fine, te la prendi perche' secondo vari pareri di questo 3d le opere sono fuori prezzo oppure intendi qualcos'altro?
 
Beh, certo che esistono le aste pilotate, pero' con l'Arch Bruno ecc ecc. cos'hanno a che vedere?
Ma alla fine, te la prendi perche' secondo vari pareri di questo 3d le opere sono fuori prezzo oppure intendi qualcos'altro?

:clap:
meditiamo - come consiglia promozione.arte - in attesa della risposta di d.v.
:cool:
 
:clap:
meditiamo - come consiglia promozione.arte - in attesa della risposta di d.v.
:cool:

L'artista del movimento “the free thought to make art” non c'entra assolutamente nulla con quanto da me evidenziato.
Mi riferisco ai tanti, che per affermare un'opera d'arte possono essere responsabili di aggiotaggio.
Il valore delle prodotto non lo fa nè il critico nè il banditore, ma l'artista visto che egli è l'autore materiale dell'opera.
Ritengo che l'acquisto debba essere fatto direttamente dall'artista, da cui è sempre possibile ottenere la certificazione e lo sconto.
Poi se ritenete che debba essere il mercato a fissare il prezzo, perché non adottare l'asta al ribasso?
Per me è una scelta democratica e non si presta a lavaggio di capitali. Non vi pare?
Ora attendo l'intervento dell'avv.
Sera a tutti.
 
Ultima modifica:
L'artista del movimento “the free thought to make art” non c'entra assolutamente nulla con quanto da me evidenziato.
Mi riferisco ai tanti, che per affermare un'opera d'arte possono essere responsabili di aggiotaggio.
Il valore delle prodotto non lo fa nè il critico nè il banditore, ma l'artista visto che egli è l'autore materiale dell'opera.
Ritengo che l'acquisto debba essere fatto direttamente dall'artista, da cui è sempre possibile ottenere la certificazione e lo sconto.
Poi se ritenete che debba essere il mercato a fissare il prezzo, perché non adottare l'asta al ribasso?
Per me è una scelta democratica e non si presta a lavaggio di capitali. Non vi pare?
Ora attendo l'intervento dell'avv.
Sera a tutti.
Movimento the fre ecc ecc??:mmmm::mmmm:cioe'? :confused:

Immagino si parli di artisti, comunque affermati, non di artisti che espongono alla festa dell'uva per es.
Questi artisti, hanno una o piu' gallerie di riferimento, con le quali collaborano , molte volte in esclusiva.
Queste gallerie o comunque operatori del settore, promuovono l'artista con fiere, cataloghi, ecc ecc.
E' fuori da ogni dubbio, che queste ci guadagnino, e' il loro lavoro, ma non credere che rivolgendoti direttamente agli artisti, si riesca a spuntare prezzi migliori;questi il piu' delle volte chiedono (ammesso che vendano direttamente )come e piu' del gallerista, cercando di vendere le opere piu' scarse, che rimangono invendute.
Direi che trovando l'opera che interessa, l'alternativa sarebbe quella di comprare dal privato, ma il piu' delle volte costui ha pretese superiori alle aste pubbliche.
Asta al ribasso? Mai sentito parlare, almeno nell'Arte. Certo sarebbe ipoteticamente interessante, ma non penso esista.
Buona giornata
 
L'artista del movimento “the free thought to make art” non c'entra assolutamente nulla con quanto da me evidenziato.
Mi riferisco ai tanti, che per affermare un'opera d'arte possono essere responsabili di aggiotaggio.
Il valore delle prodotto non lo fa nè il critico nè il banditore, ma l'artista visto che egli è l'autore materiale dell'opera.
Ritengo che l'acquisto debba essere fatto direttamente dall'artista, da cui è sempre possibile ottenere la certificazione e lo sconto.
Poi se ritenete che debba essere il mercato a fissare il prezzo, perché non adottare l'asta al ribasso?
Per me è una scelta democratica e non si presta a lavaggio di capitali. Non vi pare?
Ora attendo l'intervento dell'avv.
Sera a tutti.

Caro d.v.,
le questioni che poni sarebbero provocatoriamente interessanti
se lo strumento delle 'aste'
(con tutte le logiche/lobby mercantili che, spesso, vi stanno dietro)
fosse fenomeno emerso solo da poco tempo.

Suppongo sia pacifico che chi conosce e apprezza l'arte contemporanea
reputi Warhol uno dei 'capisaldi' del Novecento.
Ebbene, la maggior parte di chi obiettivamente non nasconde la sua importanza nel secolo scorso
è pure al corrente del fatto che il Suo mercato (anche nelle aste) sia gestito
dal suo + grande collezionista.
Deprecabile moralmente?
Ma almeno la circostanza che sia notoria questa storiella
è meno biasimevole di chi specula nell'ombra (e penso che succeda con quasi tutti i grandi artiti).

Quindi, a conti fatti, di cosa ci si lamenta?
di una cosa che oramai è un tutt'uno con il mercato dell'arte stessa?

Con tutto il rispetto
e altresì felice di questa conversazione
non posso non dirTi che
quello che Tu hai rilevato rischia sinceramente di essere scambiato
x LA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA.
 
Indietro