io ci credo-voi cambiate titolo.

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Olidata + 17 a 0,96... alla faccia della speculazione!!!!

X Exprivia state tranquilli... sono loro a decidere che chiusura farà non sono di certo le nostre imprecazioni o le nostre speranze..... i volumi ci sono.. i prezzi pure... basta poco per innescare la speculazione.... se è quello che vogliono non vi preoccupate che sarà così... altrimenti... amen

Mio pensiero? Se ne ho 300mila voi cosa pensate :)))

Ps: mi sono fatto un giretto pure su eems il grafico mi attizza troppo dentro 1,54 stop 1,45... brekkatura a 1,65 x 1,85... ottimo il close sopra 1,55
 
Olidata + 17 a 0,96... alla faccia della speculazione!!!!

X Exprivia state tranquilli... sono loro a decidere che chiusura farà non sono di certo le nostre imprecazioni o le nostre speranze..... i volumi ci sono.. i prezzi pure... basta poco per innescare la speculazione.... se è quello che vogliono non vi preoccupate che sarà così... altrimenti... amen

Mio pensiero? Se ne ho 300mila voi cosa pensate :)))

Ps: mi sono fatto un giretto pure su eems il grafico mi attizza troppo dentro 1,54 stop 1,45... brekkatura a 1,65 x 1,85... ottimo il close sopra 1,55


che sei un pazzo come me:D:D anzi io sono piu' pazzo di te:p:p
 
nn ci credo 300000 azioni a quanto?
 
azz 1,27? x 300000?
381000?
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
azz 1,27? x 300000?
381000?
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

diresti azzzzz anche se facessi i conti di quanto sto perdendo :))

cmq ho ancora spazio di manovra ma se non sale 1,07 preferisco attendere... siamo ancora in trend ribassita
 
sei peggio di me...
io perdo 90 % su eutelia 50 su fiat 80 su retelit tutto su it holding ...
80 su chl
60 su cell
azzzzzzzzzzzzzzz
 
sei peggio di me...
io perdo 90 % su eutelia 50 su fiat 80 su retelit tutto su it holding ...
80 su chl
60 su cell
azzzzzzzzzzzzzzz

Diamine... è un pò tanto non trovi? scusami ma permettimi la domanda? CHi ti ha fatto il portafoglio??????? :D
 
Volumi ottimi superiori a 400.000, ha rotto la figura triangolare altro ottimo segnale, ma non mi esalto ancora finchè non da conferme oltre 1 euro.
Ciao.

se non chiude sui max è stata solo una presa per il kulo
 
mi sa' che qualcuno nn ha capito che si fara' molto male,,,aiuto:D:D:p:p
 
buongiorno a tutti....entrato ora a ,95....
 
Indietro