io ci credo-voi cambiate titolo.

io me medisimo
un grande genio della finanza
 
se non chiude sui max è stata solo una presa per il kulo


a me interessa questo:

"SIAMO PRONTI AL GRANDE SALTO":p:p E DEL PIANO INDUSTRIALE;);)


dal Messaggero del 24 agosto 2010 pag 18

Exprivia, missione estero

Sul tavolo gli ultimi ritocchi al piano industriale

di Roberta Amoruso

L'obiettivo è puntare all'estero. Sempre di piu. Con un occhio al bacino del mediterraneo ( Nord-africa in testa ) per rafforzare la capacità produttiva. E il mirino puntato sull'Europa del nord (sopratutto Germania e Gran Bretagna ) per guadagnare quote di mercato. L'ambizione è quella di esportare il modello di un gruppo pugliese , Exprivia , che offre soluzioni software innovative e servizi di information technology per le banche,l'industria, la sanità e la pubblica amministrazione. Parliamo, per esempio del mestiere di chi offre gestione efficiente di cartelle cliniche >, dice lui a colloquio con il Messaggero tra scorci di campagna pugliese.Sotto braccio in una cartella gli appunti riservati del piano industriale ancora in lavorazione che presenterà in autunno. >. Tutto questo non esclude nuove acquisizioni. Anzi favuzzi, lui che ha portato la vecchia Abaco fin qui, continua a guardare alla crescita in Italia( trà i dossier in stand-by c'è una gara da 160 milioni per gli sviluppi software applicativi delle regione Lombardia ).Ma ha bene in mente una mission in cui la crescita all'estero, dice >. Di qui l'obiettivo di raddoppiare gli investimenti triennali in Ricerca & Sviluppo ( 3,5 milioni quelli fino al 2009 )e la creazione di un progetto contenitore di idee,'' La città digitale 2.0 ''.
Perche puntando all'idustrializzazione dei servizi, appunto sul near-shoring , > spiega Favuzzi. E' la risposta dell'esportazione della produzione all'estero seguita da molte altre aziende. >.
La sfida della SILICON VALLEY di Molfetta è lanciata
 
cioè? Te la svigni anche tu?


:D:D

ma stai scherzando o cosa?

secondo te regalo le azioni?:D:D deve farne di strada carissimo perche' venda le mie:p:p

guarda che non stiamo parlando di Pininfarina:D:D

se sale sei su basi solide non su rumors o fantasie:p:p

nb: ripeto 1,40 euro solo di patrimonio netto x azione , senza considerare che siamo quasi sui minimi storici, e secondo te per un +7,5% devo vendere:D:D


la salita che intendo io e' ben altra cosa-:p:p
 
Ultima modifica:
e si lo inviero a tutti...
di solito appena vendo sale
e appena comnpro scende....

bec che blog?
 
magari però scrivi bene, altrimenti gli altri non capiscono
 
:D:D

ma stai scherzando o cosa?

secondo te regalo le azioni?:D:D deve farne di strada carissimo perche' venda le mie:p:p

guarda che non stiamo parlando di Pininfarina:D:D

se sale sei su basi solide non su rumors o fantasie:p:p

nb: ripeto 1,40 euro solo di patrimonio netto x azione , senza considerare che siamo quasi sui minimi storici, e secondo te per un +7,5% devo vendere:D:D


la salita che intendo io e' ben altra cosa-:p:p

E' vero:deve farne di strada il titolo affinchè lui possa recuperare il forte loss :D
Avrà un pmc superiore ai 2€...:p
Non preoccuparti per il +7,5%...nel corso del pomeriggio si sgonfierà o,al massimo,lo farà domani...questa è exprivia!!!
P.s.:che sia pininfarina,olidata o chi altri l'importante è guadagnare anche con il trading giornaliero...mica ce li dobbiamo sposare i titoli,li dobbiamo solo "********"...:yes:
 
senza illusioni
ma se vogliono sto titolo lo portano a 2 euri in poco tempo
se vogliono e se ne hanno i motivi
se....
 
E' vero:deve farne di strada il titolo affinchè lui possa recuperare il forte loss :D
Avrà un pmc superiore ai 2€...:p
Non preoccuparti per il +7,5%...nel corso del pomeriggio si sgonfierà o,al massimo,lo farà domani...questa è exprivia!!!
P.s.:che sia pininfarina,olidata o chi altri l'importante è guadagnare anche con il trading giornaliero...mica ce li dobbiamo sposare i titoli,li dobbiamo solo "********"...:yes:


ehi ciao sapientino come stai?

ben ritrovato sempre presente al primo rialzo:D:D poi non ti si vede piu':D:D

ti sbagli, prezzo di carico a 3,08 euro;);) la volevo portare a 9 euro e sono rimastro incastrato:D:D
 
:p:p

lo vuoi tutto subito e veloce anche ,,,:D:D calma calma la borsa non finisce oggi,,ce anche domani e dopodomani:p:p

Lo so, un +7 dovrebbe piu' che accontentarmi, ma di queste giornate su Exprivia ne abbiamo gia' viste tante..
Sarei piu' tranquillo se facesse come chl o olidata, pressione debordante in acquisto e nessun tentennamento.
 
Indietro