io ci credo-voi cambiate titolo.

E se foste voi a non rendervi conto di quel che succede?

E' Parecchio tempo che siamo dietro questo titolo... mi auguro che le cose vadano bene per tutti ua volta ogni tanto... al limite si perderanno dei soldi... amen ;)

La frenesia di borsa la lascio agli altri il mio obiettivo è investire... le speculazioni mi piacevano una volta ;)

Certamente di queste sedute "alla Exprivia" non è la prima volta che le vedo e quindi ho l'euforia sotto i piedi... dico solo che è un piacere vederli all'opera.... e visto che ogni tanto fanno ste cose mi chiedevo per cosa le fanno a fare! Di certo meglio ste sedute che quelle da 20mila pezzi!!!

Oggi è stata una seduta da 800mila pezzi con una sospensione e chiusura al momento piuttosto buona che lascia presagire bene per le sedute prossime.... se poi così non sarà... di certo non stavamo peggio di ieri ;)
 
e' parecchio tempo che siamo dietro questo titolo... Mi auguro che le cose vadano bene per tutti ua volta ogni tanto... Al limite si perderanno dei soldi... Amen ;)

la frenesia di borsa la lascio agli altri il mio obiettivo è investire... Le speculazioni mi piacevano una volta ;)

certamente di queste sedute "alla exprivia" non è la prima volta che le vedo e quindi ho l'euforia sotto i piedi... Dico solo che è un piacere vederli all'opera.... E visto che ogni tanto fanno ste cose mi chiedevo per cosa le fanno a fare! Di certo meglio ste sedute che quelle da 20mila pezzi!!!

Oggi è stata una seduta da 800mila pezzi con una sospensione e chiusura al momento piuttosto buona che lascia presagire bene per le sedute prossime.... Se poi così non sarà... Di certo non stavamo peggio di ieri ;)
mi piace
 
Scherzi a parte, poi capirete perchè l'ho fatto. Visto chl? +22% teorico.mannaggia
 

Mi spiace Pluto sono già impegnato :D

Scherzo ovviamente,... invece voglio far notare come ci siano be 150mila pezzi in sell tra 0,954 e 0,985....

é chiaro che molti sono fittizzi... però se avevano voglia una spazzolatina in close la potevano pure dare ;)

Stiamo a vedere va
 
Mi spiace Pluto sono già impegnato :D

Scherzo ovviamente,... invece voglio far notare come ci siano be 150mila pezzi in sell tra 0,954 e 0,985....

é chiaro che molti sono fittizzi... però se avevano voglia una spazzolatina in close la potevano pure dare ;)

Stiamo a vedere va
si ferma per 20 minuti poi quando uno compra l'altro vende e viceversa poi si riferma. boh.......
 
si è sgonfiata come un palloncino..
 
900,000 pezzi al 26 di agosto dopo le ultime sedute con pochi scambi mi sembra strano, comunque vediamo cosa ce' sotto.
 
A prescindere da quello che ci sarà... magari cento di queste sedute... almeno si possono fare 4 chiacchere per qualcosa... invece del solito nulla!

Oggi poteva andare decisamente meglio... ma visto che le altre volte addirittura si chiudeva in negativo... chiudere a +4,93% è un lusso ;)

Stasera wally deve pedalare per allontanarsi subito dai 10mila punti!!! Allora domani potrebbe essere una bella giornata :D

Intanto Olidata chiude a 0.98... da urlo

Buona Serata a tutti
 
A prescindere da quello che ci sarà... magari cento di queste sedute... almeno si possono fare 4 chiacchere per qualcosa... invece del solito nulla!

Oggi poteva andare decisamente meglio... ma visto che le altre volte addirittura si chiudeva in negativo... chiudere a +4,93% è un lusso ;)

Stasera wally deve pedalare per allontanarsi subito dai 10mila punti!!! Allora domani potrebbe essere una bella giornata :D

Intanto Olidata chiude a 0.98... da urlo

Buona Serata a tutti

:clap:
 
A prescindere da quello che ci sarà... magari cento di queste sedute... almeno si possono fare 4 chiacchere per qualcosa... invece del solito nulla!

Oggi poteva andare decisamente meglio... ma visto che le altre volte addirittura si chiudeva in negativo... chiudere a +4,93% è un lusso ;)

Stasera wally deve pedalare per allontanarsi subito dai 10mila punti!!! Allora domani potrebbe essere una bella giornata :D

Intanto Olidata chiude a 0.98... da urlo

Buona Serata a tutti


ciauzzzzzzz

passati solo 11,000 al meglio in chiusura,,stiamo a vedere x domani, non male direi;);):bye:
 
la mia impressione e' che abbiano provato a farla partire come le altre ciofeche volanti, ma nessuno li abbia seguiti, per cui tutto dovrebbe finire qui. Spero di sbagliarmi, ovviamente,ma l'andamento dei titoli schizzati in questi giorni e' stato molto differente, e i volumi anche.
 
ha solo voluto aspettare "gattina" non sarebbe stata cortese!

VINCENTE per favore puoi postare vendute e comprate?
grazie e buona serata a tutti
 
la mia impressione e' che abbiano provato a farla partire come le altre ciofeche volanti, ma nessuno li abbia seguiti, per cui tutto dovrebbe finire qui. Spero di sbagliarmi, ovviamente,ma l'andamento dei titoli schizzati in questi giorni e' stato molto differente, e i volumi anche.
come avrete capito non sono un genio della finanza e per pura scaramanzia oggi vi ho presi un poco in giro.io non ho venduto per il semplice motivo che non vedo un abisso alle spalle, al max un normale ritracciamento che mi costerà qualche centinaio di euro. sono stato li e li per comprare oli l'altro giorno a 0,65 ma li si che dietro ci poteva essere un bel buco in cui cadere, tutti i giorni la guarda e mi dico: oggi è l'ultimo rialzo ma poi lei mi contraddice, ma se comprassi al meglio in chiusura non dormirei la notte. oer quanto riguarda il discorso dei volumi devi vederlo nell'ottica del prezzo di ogni singola azione, chl ieri ha scambiato diciamo 5 milioni di pezzi ma un azione valeva 0,14 quindi diciamo che si è mosso un capitale di 700000euro.oggi exprivia ha scambiato 900000pezzi per un valore di 0,93 cioè circa 820000 euro. io la vedo così e di certo non esco oggi, piuttosto ci smeno ma domani voglio esserci. saluti a tutti,ciao vincente
 
900.000 pezzi erano 3 anni che non li vedevo!! quindi non sparate c............... come hanno fatto finta di farla partire....si vedra' in seguito un po' di fiducia ora che abbiamo un valido piano industriale e' dovuta...
 
Indietro