io ci credo-voi cambiate titolo.

è andata in sospensione con volumi tipo fiera della mortadella al momento potrebbe anche ritracciare di un 6% ..... quindi ditino sulla tastiera e agili vigili...come sempre......chi conosce questo titolo già sà.............;)

come volevasi dimostrare quel 6% ....... flat come una libellula....domani si vedrà....:D;)OK!

mai over quì ci si fa male.....:specchio:
 
secondo me ci siamo, e mentre lo dico mi tocco pesantemente dove non batte il sole.il grafico è simile a quello degli altri rialzi improvvisi (non dico il 360% del 2006 ).spero sia una fase di accumulo, probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno ma credo che se la fame di ciofeche non si sazia in tempi brevi potremmo arrivare a 1,4. domani ammazzatemi di parole se fa -5%.ora vado a mangiare, saluti e mi auguro salga in fretta perchè oggi al lavoro non ho combinato un quazzo
 
come volevasi dimostrare quel 6% ....... flat come una libellula....domani si vedrà....:D;)OK!

mai over quì ci si fa male.....:specchio:
ho deciso di mozzarmi tutte le dita in modo da non vendere.chiederò a vincente di farlo lui per me quando mi dirà che è arrivato il momento.i da mortadella hanno portato alla sospensione pure arkimedica, retelit e chl. è solo questione di cu.lo.tutto li.ma ricordati che il Signore ti toglie e il Signore ti da.non menare gramo e che la forza sia con te
 
Cavolo,olidata in 2 mesi da 0,37 è quasi arrivata ad 1 euro,possibile che noi ci toccano sempre le briciole ed i rosichi..........un bel 2,4 sarebbe possibile anche per noi o no,sempre e solo gli altri a godersi lo spettacoloooooooooo
 
Cavolo,olidata in 2 mesi da 0,37 è quasi arrivata ad 1 euro,possibile che noi ci toccano sempre le briciole ed i rosichi..........un bel 2,4 sarebbe possibile anche per noi o no,sempre e solo gli altri a godersi lo spettacoloooooooooo
solitamente a me succede
 
secondo me ci siamo, e mentre lo dico mi tocco pesantemente dove non batte il sole.il grafico è simile a quello degli altri rialzi improvvisi (non dico il 360% del 2006 ).spero sia una fase di accumulo, probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno ma credo che se la fame di ciofeche non si sazia in tempi brevi potremmo arrivare a 1,4. domani ammazzatemi di parole se fa -5%.ora vado a mangiare, saluti e mi auguro salga in fretta perchè oggi al lavoro non ho combinato un quazzo

si dovrebbe fare un'analisi più accurata valutando anche il momentum globale io personalmente ritengo che queste onde di rimbalzo siano semplicemente ritracciamenti di un beer market.....da sfruttare e basta....tengo anche a precisare che al momento tutto il cucuzzaro è in un canale ribassista iniziato ad agosto 2007.
 
si dovrebbe fare un'analisi più accurata valutando anche il momentum globale io personalmente ritengo che queste onde di rimbalzo siano semplicemente ritracciamenti di un beer market.....da sfruttare e basta....tengo anche a precisare che al momento tutto il cucuzzaro è in un canale ribassista iniziato ad agosto 2007.

probabilissimo che domani vi siano ribassi decisamente corposi.....:rolleyes:

e Exprivia ha chiuso sotto la 120.....:cool:
 
l'Agenda di domani è bella ricca.....
ITALIA - Cda su risultati 1° semestre: Actelios, Antichi Pellettieri, Arkimedica, Banca Intermobiliare, Pop.Emilia
Romagna, Pop.Etruria, Banco Popolare, B&C Speakers, Bialetti, Bolzoni, Cad It,
Caleffi, Cape Live, Ciccolella, Cobra, Cogeme Set, Credito Emiliano, Crespi, Dea
Capital, De' Longhi, Dmt, Eems, El.En., Eurotech, Eutelia, Everel, Exor, Fidia,
Finarte, Ferrovie Nord Milano, GranitiFiandre, Ricchetti, Minerali Maffei, Immsi,
Impregilo, Intesa, Irce (11,00), Kerself, Kinexia, Meridiana Fly, Mid Industry,
Mhe, Mondo TV, Monti Ascensori, Olidata, Omnia, Pierrel, Poligrafica S.Faustino,
Poltrona Frau, Pramac, Premuda, Prima Industrie, Risanamento, Saes Getters, Snai,
Sat, Sol, Sopaf, Tiscali (15,00), Toscana Finanza, Trevi, Uni Land, Ubi Banca
ROMA - Inps-Scci, Cda di approvazione relazione semestrale
MILANO - Borsa, mercato After Hours chiuso
- Pop.Milano, conference call su risultati 1° semestre (9,00)
- Impregilo, presentazione risultati 1° semestre alla stampa (14,30); segue
incontro con analisti (16,00)
- Intesa Sanpaolo, conference call su risultati 1° semestre (15,30)
- Banco Popolare, conference call su risultati 1° semestre (17,45)
- DMT, conference call su risultati 1° semestre (18,30)
- Ubi Banca, conference call su risultati 1° semestre (19,00)
- Ascopiave, incontro con analisti su risultati 1° semestre
CORTINA - Cortina InConTra, incontro con Galan (16,30); segue convegno "Più stato, più
mercato" con Catricalà, Ortis, Vegas, Bertoluzzo, Conti (18,00)
REGGIO EMILIA - Iren, assemblea ordinaria e straordinaria (11,00)
RIMINI - Continua meeting amicizia; termina domani. Oggi incontri con Carfagna, Amato,
Alemanno, Vignali, Gotti Tedeschi, Barroso, Traian Basescu, Formigoni
- Convegno "Il microcredito. Mi ha cambiato la vita" con Guzzetti, Casero (11,15)
ATENE - Prezzi alla produzione luglio (11,00)
BERLINO - Stima prezzi al consumo agosto
- Prezzi import luglio (8,00)
MADRID - Vendite al dettaglio luglio (9,00)
PARIGI - Scorte industria ultimi 12 mesi (8,45)
LONDRA - Revisione Pil 2° trimestre (10,30)
WASHINGTON - Core Pce, stima Pil 2° trimestre (14,30)
- Dato finale fiducia consumatori Università Michigan agosto (15,55)
NEW YORK - Risultati trim2 di Tiffany
JACKSON HOLE - Intervento Bernanke su economic outlook e reazioni Fed (16,00)
TOKYO - Prezzi al consumo nazionali luglio e Tokyo agosto, disoccupati luglio (1,30).
 
Cavolo,olidata in 2 mesi da 0,37 è quasi arrivata ad 1 euro,possibile che noi ci toccano sempre le briciole ed i rosichi..........un bel 2,4 sarebbe possibile anche per noi o no,sempre e solo gli altri a godersi lo spettacoloooooooooo


azzo gregory che parla cosi':D:D vado a vedere se fuori nevica,,vedo finalmente un po' di ottismo e di fiducia,,c he sia la volta buona?:D:D

speren, come ha detto qualcuno 900,000 pezzi erano mesi che sono si vedevano,,

e cosi' pluto ce le ha ancora :p:p spero che ci porti fortuna come su pinin:D:D
 

Allegati

  • 0c1.GIF
    0c1.GIF
    44,5 KB · Visite: 172
è probabile che molto meno si avrà......:rolleyes: .... sotto la dinamica e la MM120.....:rolleyes:

vediamo domani .... al momento dagi USA nulla di buono.

Che mi dite ... ingresso a 0,9 con 2000 pezzi (sempre che passi l'ordine) è buono o conviene aspettare rischiando di vederla volare via :confused::confused::confused:

Ho guardato un pò di numeri ... a differenza di STEFANEL dove è andata bene per C__o qui la situazione sembra essere migliore OK!
 
si dovrebbe fare un'analisi più accurata valutando anche il momentum globale io personalmente ritengo che queste onde di rimbalzo siano semplicemente ritracciamenti di un beer market.....da sfruttare e basta....tengo anche a precisare che al momento tutto il cucuzzaro è in un canale ribassista iniziato ad agosto 2007.
infatti io cerco di sfruttarlo, male che vada amen
 
Indietro