Io i NO TAV non li capisco!!!

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

xenarulz

Nuovo Utente
Registrato
25/6/07
Messaggi
1.615
Punti reazioni
160
Nucleare: treno scorie Italia-Francia
Attivisti No Tav bloccano binari, allontanati da forze ordine
15 gennaio, 10:53


Nucleare: treno scorie Italia-Francia (ANSA) - AVIGLIANA (TORINO), 15 GEN - E' transitato regolarmente, intorno alle 2.30 della scorsa notte, il treno che trasportava scorie nucleari da Saluggia (Vercelli) a La Hague (Francia). I manifestanti No Tav che si erano radunati alla stazione di Avigliana (Torino) si sono seduti sui binari e sono stati quindi portati via dalle forze dell'ordine per consentire il passaggio del convoglio.

Nucleare: treno scorie Italia-Francia - Top News - ANSA.it


Allora: Saluggia è il sito nucleare più pericoloso d'Italia. Dobbiamo solo accendere ceri al padreterno che fino ad oggi non è successa una catastrofe con tutte quelle scorie rimaste semiabbandonate per decenni. Il migliore sito di stoccaggio italiano che era stato individuato, non si è potuto usare per veti incrociati di residenti, ambientalisti, politici e quant'altro. Continuare lo stoccaggio a Saluggia costa tanto, ogni anno. In Francia hanno siti di stoccaggio e tecnologie per il trattamento delle scorie.
E I NO TAV ROMPONO LE P***E SI OPPONGONO AL TRANSITO??? Ma sono scemi o cosa?????
 
Sono fancazzisti dei centri sociali che vengono utilizzati, nel loro perenne fancazzismo di mantenuti da chi lavora, per impedire ad altri di mantenerli.
Non faremo più un c.zzo e manterremo 60 mln di abitanti con i frutti della terra ... coltivandola naturalmente con arnesi rudimentali perchè i trattori inquinano, i fertilizzanti e gli insetticidi fanno male ... etc. etc. ... e poi ci prenderemo a sprangate per l'ultimo tozzo di pane. Geniale.
Perchè se è giusto per il caso specifico deve essere un modus vivendi.

A loro volta, codeste testine di coriandolo, pupazzetti di ben altri poteri, in cambio di un po' di metadone, montano altri ignoranti che non vedono oltre al proprio naso.

I FintoParaculEcoPacifisti son quelli che mi stanno più sui collioni di tutti ... dopo i Democristiani.

Posso dirlo o prendo un altro ban di 10 giorni per "offesa a categoria di elettori" (i mortimeriani accusati dal sottoscritto di non conoscere le tabelline o di avere secondi fini) ... giacchè potrei citare solo oggi almeno 10 pesanti offese a "categorie di elettori" di altri schieramenti ovviamente non sanzionate? :confused:
 
Indietro