Io i NO TAV non li capisco!!!

xenarulz

Utente Registrato
Registrato
25/6/07
Messaggi
1.615
Punti reazioni
160
Nucleare: treno scorie Italia-Francia
Attivisti No Tav bloccano binari, allontanati da forze ordine
15 gennaio, 10:53


Nucleare: treno scorie Italia-Francia (ANSA) - AVIGLIANA (TORINO), 15 GEN - E' transitato regolarmente, intorno alle 2.30 della scorsa notte, il treno che trasportava scorie nucleari da Saluggia (Vercelli) a La Hague (Francia). I manifestanti No Tav che si erano radunati alla stazione di Avigliana (Torino) si sono seduti sui binari e sono stati quindi portati via dalle forze dell'ordine per consentire il passaggio del convoglio.

Nucleare: treno scorie Italia-Francia - Top News - ANSA.it


Allora: Saluggia è il sito nucleare più pericoloso d'Italia. Dobbiamo solo accendere ceri al padreterno che fino ad oggi non è successa una catastrofe con tutte quelle scorie rimaste semiabbandonate per decenni. Il migliore sito di stoccaggio italiano che era stato individuato, non si è potuto usare per veti incrociati di residenti, ambientalisti, politici e quant'altro. Continuare lo stoccaggio a Saluggia costa tanto, ogni anno. In Francia hanno siti di stoccaggio e tecnologie per il trattamento delle scorie.
E I NO TAV ROMPONO LE P***E SI OPPONGONO AL TRANSITO??? Ma sono scemi o cosa?????
 
Sono fancazzisti dei centri sociali che vengono utilizzati, nel loro perenne fancazzismo di mantenuti da chi lavora, per impedire ad altri di mantenerli.
Non faremo più un c.zzo e manterremo 60 mln di abitanti con i frutti della terra ... coltivandola naturalmente con arnesi rudimentali perchè i trattori inquinano, i fertilizzanti e gli insetticidi fanno male ... etc. etc. ... e poi ci prenderemo a sprangate per l'ultimo tozzo di pane. Geniale.
Perchè se è giusto per il caso specifico deve essere un modus vivendi.

A loro volta, codeste testine di coriandolo, pupazzetti di ben altri poteri, in cambio di un po' di metadone, montano altri ignoranti che non vedono oltre al proprio naso.

I FintoParaculEcoPacifisti son quelli che mi stanno più sui collioni di tutti ... dopo i Democristiani.

Posso dirlo o prendo un altro ban di 10 giorni per "offesa a categoria di elettori" (i mortimeriani accusati dal sottoscritto di non conoscere le tabelline o di avere secondi fini) ... giacchè potrei citare solo oggi almeno 10 pesanti offese a "categorie di elettori" di altri schieramenti ovviamente non sanzionate? :confused:
 
Indietro