io spero che rimettano obbligatoria la mascherina su naso e bocca anche all'aperto

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

puoi tenendoti a distanza, lo sai che negli USA è vietato fumare anche all'aperto, in molte città e Stati? eppure gli USA sono il Paese più liberale del mondo!
perchè lo fanno secondo te?

Guarda che l ipocondriaco apritore del 3d ha scritto di essere passato lui vicino non il fumatore

Quindi il fumatore doveva mettersi a correre per distanziarsi?
Con belli capelli e uno stato liberale eh🤣🤣🤣
#ARRIPIJATEVE
 
Guarda che l ipocondriaco apritore del 3d ha scritto di essere passato lui vicino non il fumatore

Quindi il fumatore doveva mettersi a correre per distanziarsi?
Con belli capelli e uno stato liberale eh🤣🤣🤣
#ARRIPIJATEVE

:mmmm: gli USA non sono liberali? va beh...è stato Trump a fare le severe leggi antifumo, come no :D
 
ma è ovvio, quelli più spaventati sono quelli che hanno più soldi, cioè quelli over 45 come me...

Non è questione di spaventi e paure, è semplice calcolo prudenziale di probabilità di contagio, e l'incrociare gli strafottenti di ap è probabilità maggiore di contagio quindi li si evita e sono loro i responsabili di un'economia in vacca
 
A Sabaudia? A fare i fanghi?:D
Ma che ci vai a fare? Sei il tipico bagnante da fiume con tanto di grill:o

Nato in una città di mare, amo il mare e da dove abito non dista molto, 45-60 minuti di auto
al fiume con i panzoni ci vai tu :p :p
 
Non è questione di spaventi e paure, è semplice calcolo prudenziale di probabilità di contagio, e l'incrociare gli strafottenti di ap è probabilità maggiore di contagio quindi li si evita e sono loro i responsabili di un'economia in vacca

Infatti, i responsabili sono loro, stanno affossando l'economia che stenta a ripartire. le multe vanno triplicate, come ha fatto De Luca
1000 euro di multa OK!
 
Infatti, i responsabili sono loro, stanno affossando l'economia che stenta a ripartire. le multe vanno triplicate, come ha fatto De Luca
1000 euro di multa OK!

Ridicolo pensare a multe di questo genere, è ovvio che non verranno pagate, cosa volete? Anche multare l'anzianotto albanese senza mascherina in ufficio che ho incontrato io? Quello stava a chiedere il rdc :D
 
io spero che rimettano obbligatoria la mascherina su naso e bocca anche all'aperto (per strada, marciapiede etc) per tutti.

Un piccolo sacrificio con potenziali enormi benefici.

E' ASSURDO ciò che dici!
Non c'è una sola evidenza scientifica che qualcuno si sia contagiato all'aperto, non ci si contagia all'aperto, a meno che uno che ti passa vicino non ti starnutisce o tossisce in faccia!
 
:mmmm: gli USA non sono liberali? va beh...è stato Trump a fare le severe leggi antifumo, come no :D

E si molto liberali si vede belli capelli col ban a huawey ad esempio ,han trovato poi qualche prova?
E delle armi chimiche di Gheddafi si sa nulla ?:o
E il muro col Messico poi l han finito?
 
non cambia niente ma da uno che apre un 3D in cui si augura il ritorno delle mascherine piuttosto che la scomparsa del virus o la scoperta del vaccino cosa vuoi aspettartl

impiegato statale:o
 

io da non esperto di medicina non so quanto il fumo possa diffondere il covid, ma di certo so che per fumare la gente si abbassa o toglie la mascherina, aumentando i rischi di chi gli passa vicino.....
Poi a prescindere dal covid il fumo passivo fa comunque male, quindi sarebbe bene dedicare delle aree specifiche ai fumatori ed impedirgli di fumare sul marciapiede in mezzo a non fumatori (compresi anziani e bambini).
 
io spero che rimettano obbligatoria la mascherina su naso e bocca anche all'aperto

Follia pura di un masochista.
 
non cambia niente ma da uno che apre un 3D in cui si augura il ritorno delle mascherine piuttosto che la scomparsa del virus o la scoperta del vaccino cosa vuoi aspettartl

ma stai scherzando????

E' ovvio che come tutti mi auguro che il virus scompaia o che trovino il vaccino!!!!!!
Anzi proprio per favorire la sua scomparsa, il combatterne la diffusione è importante.....
 
ormai siamo al delirio più totale, sindaco di Foligno della LEGA ha stabilito obbligo di mascherina anche all'aperto.
 
Indietro