io spero che rimettano obbligatoria la mascherina su naso e bocca anche all'aperto

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
io spero che rimettano obbligatoria la mascherina su naso e bocca anche all'aperto

Follia pura di un masochista.

vallo a raccontare a chi è in questi giorni in terapia intensiava o sub intensiva e magari 15 giorni fa era sano come un pesce......
 
a1.PNG

Chiudetevi in casa, sbarrate le finestre e la porta , fuori c'è la morte che vi aspetta; il solo numero degli annegati supera quello del covid; vietate le spiagge, i fiumi, le strade.
 
c'è un focolaio a Foligno?

1 positivo in tutta l'Umbria ieri,1 in terapia intensiva sempre in tutta l'Umbria.
80 morti dal 1 marzo.
80/150gg ovvero mezzo morto al giorno.
Te lo ripeto delirio totale.
 
che ragionamento è? mi sembra senza alcun senso

E' senza senso pensare di mettere la mascherina a 60 milioni di persone per tre morti con il covid; in Italia muoino circa 1700 persone al giorno; molto più pericoloso andare a fare il bagno che tutto il covid.
Vietiamo quindi fare il bagno.
Adesso è chiaro il concetto ?
 
E' senza senso pensare di mettere la mascherina a 60 milioni di persone per tre morti con il covid; in Italia muoino circa 1700 persone al giorno; molto più pericoloso andare a fare il bagno che tutto il covid.
Vietiamo quindi fare il bagno.
Adesso è chiaro il concetto ?

per niente, secondo lo stesso criterio non bisognerebbe prendere precauzioni per nessuna attività
perchè mettere il casco in moto? perchè allacciare le cinture? tanto sono solo pochi morti in più...e poi fino a 30 anni fa non era obbligatorio, e vivevamo lo stesso...

anche l'obbligo di mettere ABS ed ESP sulle auto, a che serve, qualche morto in più, non vale la pena...
 
Vedi l'allegato 2704057

Chiudetevi in casa, sbarrate le finestre e la porta , fuori c'è la morte che vi aspetta; il solo numero degli annegati supera quello del covid; vietate le spiagge, i fiumi, le strade.

mi spiace, ma se ti chiudi in casa è anche peggio

Trovato morto dal figlio: era caduto in casa e sembrava stare bene, poi la tragedia il 11 maggio 2020


Nel 2008 i morti stimati per incidente domestico in Italia sono stati 5.783, per la metà si tratta di donne ultraottantenni.

3.3. Incidenti domestici - Relazione sullo Stato Sanitario del Paese
 
imporre a 60 milioni di italiani di mettere la cintura in auto, e multarli se non lo fanno! addirittura anche se siedi dietro
ma stiamo scherzando? per cosa, per poche centinaia di morti in più?

dittatura, dittatura! :o
 
In Italia state davvero andando fuori di melone. Oltre alla depressione generalizzata comincia a serpeggiare la follia. Mettere le mascherine anche all'aperto è una cosa folle, da tso. Fa malissimo alla salute. Mettetele pure se volete. Poi vedrete che gli ultimi turisti stranieri coi soldi non verranno mai piu', perchè a casa loro idee del genere sono da reparto psichiatrico.
 
Da noi le mascherine sono obbligatorie (per ora)solo sui mezzi pubblici. Gia' quello ci rompe molto.
 
E' senza senso pensare di mettere la mascherina a 60 milioni di persone per tre morti con il covid; in Italia muoino circa 1700 persone al giorno; molto più pericoloso andare a fare il bagno che tutto il covid.
Vietiamo quindi fare il bagno.
Adesso è chiaro il concetto ?

hai ragione.....detto questo torno ad argomentare in merito a quanto già detto in passato: non metterti nulla e fai come capzo ti pare ma se ti ammali il posto in terapia intensiva e le cure te le paghi di tasca tua altrimenti trovi chi ti cura a casa ....semplice....autocertificazione in tasca io faccio quel che mi pare e la mascherina non me la metto, e se mi ammalo sono tutti quazzi miei....
ci sarebbe poi da aggiungere che se ti covidizzi e vai ad infettare qualcuno meno in salute di te e quello muore ti becchi una denuncia penale...
 
E' senza senso pensare di mettere la mascherina a 60 milioni di persone per tre morti con il covid; in Italia muoino circa 1700 persone al giorno; molto più pericoloso andare a fare il bagno che tutto il covid.
Vietiamo quindi fare il bagno.
Adesso è chiaro il concetto ?

E' senza senso pensare di far mettere la cintura in auto a 60 milioni di persone per tre morti al giorno in più; in Italia muoino circa 1700 persone al giorno; molto più pericoloso andare a fare il bagno che gli incidenti stradali senza cintura.
Vietiamo quindi fare il bagno.
Adesso è chiaro il concetto ?

:o
 
In Italia state davvero andando fuori di melone. Oltre alla depressione generalizzata comincia a serpeggiare la follia. Mettere le mascherine anche all'aperto è una cosa folle, da tso. Fa malissimo alla salute. Mettetele pure se volete. Poi vedrete che gli ultimi turisti stranieri coi soldi non verranno mai piu', perchè a casa loro idee del genere sono da reparto psichiatrico.

a parte il fatto che chi vive all'estero non capisco perchè debba venire a postare e disquisire su cosa vorrebbe fosse fatto in italia.....se vivi all'estero vai a discutere su quello che accade al paese tuo....:yes:
 
In Italia state davvero andando fuori di melone. Oltre alla depressione generalizzata comincia a serpeggiare la follia. Mettere le mascherine anche all'aperto è una cosa folle, da tso. Fa malissimo alla salute. Mettetele pure se volete. Poi vedrete che gli ultimi turisti stranieri coi soldi non verranno mai piu', perchè a casa loro idee del genere sono da reparto psichiatrico.

Grazie per il consiglio, ma ce ne faremo una ragione, io non è che posso morire perchè se no il ristoratore non guadagna con i turisti stranieri...
 
il punto è diverso.....se con le proprie scelte si mette a repentaglio la propria salute è un conto, ma se con le proprie scelte si mette a repentaglio la salute altrui.....allora lo stato deve intervenire secondo me.
 
il punto è diverso.....se con le proprie scelte si mette a repentaglio la propria salute è un conto, ma se con le proprie scelte si mette a repentaglio la salute altrui.....allora lo stato deve intervenire secondo me.

Sì, infatti, chi non indossa la mascherina non tutela gli altri. La mascherina "normale" chirurgica serve a proteggere gli altri, non se stessi

mi fa un poco senso che chi ha sempre difeso la possibilità di sparare ad uno che ti entra in casa, e quindi può arrecarti danno, sorvoli sulla questione analoga delle mascherine: se ti avvicini troppo a me, invadi il mio spazio vitale, la mia privacy, la mia casa, e se sei senza mascherina potresti danneggiarmi.
Quindi lo Stato DEVE sanzionare chi non rispetta le regole. E visto che ci sono troppi qazzoni che rischiano di contagiarti in giro, l'obbligo andrebbe ripristinato, come secondo me inevitabilmente sarà a settembre, anche all'aperto.
 
Indietro