io ve lo dico ! poi non fate i piangina ! SONO LONG SU MEDIASET! POI NON ME LA MENATE

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

a mio modesto parere, ci sta che il titolo rifiati un pò: La candela di venerdì è completamente fuori dalla bollinger superiore, anche se le bande si sono allargate nei giorni scorsi.
Un primo target di riferimento potrebbe essere, nel giro di qualche settimana, la chiusura del gap tra 3,20 e 3,21 , apertosi a fine luglio.

ciao biondo !
 
sempre dentro aspettando i 5,32 euri :D

addio !

allora come andiamo ? a quando sopra i 3.75 ? :D

MDS.gif

OK!:yes::clap::clap:

:wall::wall::yes:
 
il titolo è a sconto... mio personale parere...... entro breve arriva ai 4 euro ...... la flessione della pubbl.. seppur reale non giustifica i livelli attuali di prezzo.

buona giornata a tutti

scusa facevo un giro in giro sul forum e sono incappato in questo tuo messaggio del 4 febbraio 2012 quando il titolo quotava circa 2,50 euro,,,,oggi vedo che quota 1,26 euro

niente di particolare,,,,non vooglio canzonarti assolutamente,,,è che mi ha fatto impressione solo leggerlo,,,spero che abbia fatto in tempo a prendere le misure necessarie.

ops
colgo l'occasione per salutare straborsa qui sopra.
 
scusa facevo un giro in giro sul forum e sono incappato in questo tuo messaggio del 4 febbraio 2012 quando il titolo quotava circa 2,50 euro,,,,oggi vedo che quota 1,26 euro

niente di particolare,,,,non vooglio canzonarti assolutamente,,,è che mi ha fatto impressione solo leggerlo,,,spero che abbia fatto in tempo a prendere le misure necessarie.

ops
colgo l'occasione per salutare straborsa qui sopra.

beh c'è anche chi scrive ora che a2a sarà sopra l'euro entro fine anno :D:o
 
beh c'è anche chi scrive ora che a2a sarà sopra l'euro entro fine anno :D:o

bisogna stare attenti quando si scrivono questi messaggi.
qualche giovane trader "fai da te" ci può rimanere segato,,,,oltre che lo stesso interessato. :rolleyes:
le ho fatte anche io queste sparate all'inizio,,,,poi mi sono reso conto che sbagliavo e ho evitato.

però io fui fortunato,,,quando iniziai nel 94 leggevo il forum,,,incappai sul fol di DMail e ricordo c'era uno (non ricordo il nome) che diceva che sarebbe salita molto,,,,io gli credetti,,,mi andò bene perchè guadagnai benissimo.

poi studiando mi resi conto che era un titolo molto sottile e non conoscevo la differenza fra una eni e una basicnet,,,,su Dmail ero entrato con 200 milioni di vecchie lire e vedevo che saliva settimana dopo settimana a botte di +6/8% al giorno

fu un'esperienza incredibile :rolleyes:
 
pardon,,,era luglio 2004 non 1994,,,

ma non feci tutta la salita a metà 2005 mollai,,,non potevo credere ancora a quella salita,,,ma non avevo appreso abbastanza altrimenti avrei lasciato correre ancora :rolleyes:
perciò si deve studiare,,,il lavoro alla fine paga sempre
 
Ultima modifica:
bisogna stare attenti quando si scrivono questi messaggi.
qualche giovane trader "fai da te" ci può rimanere segato,,,,oltre che lo stesso interessato. :rolleyes:
le ho fatte anche io queste sparate all'inizio,,,,poi mi sono reso conto che sbagliavo e ho evitato.

però io fui fortunato,,,quando iniziai nel 94 leggevo il forum,,,incappai sul fol di DMail e ricordo c'era uno (non ricordo il nome) che diceva che sarebbe salita molto,,,,io gli credetti,,,mi andò bene perchè guadagnai benissimo.

poi studiando mi resi conto che era un titolo molto sottile e non conoscevo la differenza fra una eni e una basicnet,,,,su Dmail ero entrato con 200 milioni di vecchie lire e vedevo che saliva settimana dopo settimana a botte di +6/8% al giorno

fu un'esperienza incredibile :rolleyes:

certo, se si seguono le indicazioni di tanti guru (specie delle small) si rischia davvero di bruciare tutto o quasi il capitale :eek:
 
certo, se si seguono le indicazioni di tanti guru (specie delle small) si rischia davvero di bruciare tutto o quasi il capitale :eek:

ma certo,,,ho provato a prendere il grafico di oggi di mediaset,,,ma più ancora il grafico riferito al tempo di febbraio 2012 (in pratica ho preso il grafico di adesso e ho cancellato la parte da febbraio ad oggi)
ok è un mensile ma rende bene l'idea,,,, non mi faccio capace come l'amico sopra il 4 febbraio diceva di pensare che mediaset sarebbe andata a 4 euro,,,in base a quale elemento?
 
Ultima modifica:
guarda che nel 2004 c'era l'euro...
come hai fatto a metterci su 200 milioni?:confused:
mah, cmq il tizio che ha aperto stò thread e consigliava di andare long è abbastanza arrogantello, oltre che un po' matto, dubito che ammetterà mai di aver sbagliato, si inventerà qualche panzana..
 
ma certo,,,ho provato a prendere il grafico di oggi di mediaset,,,ma più ancora il grafico riferito al tempo di febbraio 2012 (in pratica ho preso il grafico di adesso e ho cancellato la parte da febbraio ad oggi)
ok è un mensile ma rende bene l'idea,,,, non mi faccio capace come l'amico sopra il 4 febbraio diceva di pensare che mediaset sarebbe andata a 4 euro,,,in base a quale elemento?

con quel grafico long lo avrebbe potuto dire chi aveva finalità di pompatore :yes:
 
con quel grafico long lo avrebbe potuto dire chi aveva finalità di pompatore :yes:

però adesso quella trendline che scende creata da quei due punti di supporto validi (inizio 2009 e fine 2011) che ora è diventata resistenza in un prossimo futuro, con la ripresa del titolo o dei mercati in generale, potrebbe andarla a testare zona 1,60
 
guarda che nel 2004 c'era l'euro...
come hai fatto a metterci su 200 milioni?:confused:
mah, cmq il tizio che ha aperto stò thread e consigliava di andare long è abbastanza arrogantello, oltre che un po' matto, dubito che ammetterà mai di aver sbagliato, si inventerà qualche panzana..

si l'euro ma al tempo tenevo a mente sempre la lira anche se mi trovavo in macedonia e mi pagavano in dollari,,,,si allora poco più di 100mila euro ma è uguale,,,sono passati tanti anni :rolleyes:
 
guarda che nel 2004 c'era l'euro...
come hai fatto a metterci su 200 milioni?:confused:
mah, cmq il tizio che ha aperto stò thread e consigliava di andare long è abbastanza arrogantello, oltre che un po' matto, dubito che ammetterà mai di aver sbagliato, si inventerà qualche panzana..

mai sentito parlare di stop loss???

ueeeeeeeeeee biondo io sono g@sfin !
 
sei ancora long biondo?
 
Indietro