ioinpiù - Conto Deposito di ioinBanca - Banca Popolare del Cassinate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sotto la voce conto deposito nn c è pagamenti... C è solo una voce "lista movimenti deposito"...
Avevo chiesto la variazione del conto appoggio e ieri stesso mi hanno dato conferma che è stata fatta. Mannaggia mi tocca chiamarli lun c è qualcosa che nn va
La richiesta di variazione del conto di appoggio l'hai fatta per email a info@ioinbanca.it oppure telefonicamente al numero verde ?
 
Buonasera, vorrei aprire 1 conto cointestato.
Il conto di appoggio è cointestato ma è su Fineco quindi dovrò aprire un conto temporaneo per fare il riconoscimento da un'altra banca e poi richiuderlo. Ma questo conto da cui fare il riconoscimento immagino deve anche essere cointestato giusto? perche avevo pensato di aprirlo con Cherry Bank ma questi non prevedono apertura di conti cointestati. Grazie
 
ciao a tutti
sto valutanto questo conto e letto le varie pagine :rolleyes:

1. ma chiedono l'invio cartaceo dei documenti di contratto? sul loro sito dicono
Aprire il nuovo Conto Deposito ioinpiù è molto semplice:
compila il modulo di richiesta con i tuoi dati,
inviaci la scansione dei tuoi documenti

effettua un bonifico di 100 euro da un conto corrente verificato e il conto sarà attivo!

2. Non c'è il vincolo di aprire il loro cc, si può mettere un unico conto d'appoggio di altra banca?
 
Come conto corrente di appoggio a zero spese per aprire il conto deposito ioinbanca, cosa consigliate tra le banche accettate?
BANCHE ACCETTATE:
- Sparkasse
- Hello bank
- Webank
- Megliobanca
- Banca Sistema (Contosi)
- Ifis
- IBL controcorrente
- RaikaRitten (Cassa Rurale Renon)
- conto Key
- findomestic
- Cherry bank
- DB Contocarta
- Buddy Bank
- Mediolanum
- Banca Sella (WebSella)
 
Come conto corrente di appoggio a zero spese per aprire il conto deposito ioinbanca, cosa consigliate tra le banche accettate?
BANCHE ACCETTATE:
- Sparkasse
- Hello bank
- Webank
- Megliobanca
- Banca Sistema (Contosi)
- Ifis
- IBL controcorrente
- RaikaRitten (Cassa Rurale Renon)
- conto Key
- findomestic
- Cherry bank
- DB Contocarta
- Buddy Bank
- Mediolanum
- Banca Sella (WebSella)
Non appoggio, ma riconoscimento.
ciao a tutti
sto valutanto questo conto e letto le varie pagine :rolleyes:

1. ma chiedono l'invio cartaceo dei documenti di contratto? sul loro sito dicono
Aprire il nuovo Conto Deposito ioinpiù è molto semplice:
compila il modulo di richiesta con i tuoi dati,
inviaci la scansione dei tuoi documenti

effettua un bonifico di 100 euro da un conto corrente verificato e il conto sarà attivo!

2. Non c'è il vincolo di aprire il loro cc, si può mettere un unico conto d'appoggio di altra banca?
Tra le varie pagine, hai letto anche la prima? Lì sono le risposte che cerchi.
 
Intesa sanpaolo come banca accettata per il riconoscimento? esperienze?
 
Buonasera, vorrei aprire 1 conto cointestato.
Il conto di appoggio è cointestato ma è su Fineco quindi dovrò aprire un conto temporaneo per fare il riconoscimento da un'altra banca e poi richiuderlo. Ma questo conto da cui fare il riconoscimento immagino deve anche essere cointestato giusto? perche avevo pensato di aprirlo con Cherry Bank ma questi non prevedono apertura di conti cointestati. Grazie
Si possono fare riconoscimenti distinti.
 
Ho aggiunto in fondo al sondaggio di "Conto Deposito hai" anche

Ioinpiù di Banca Popolare del Cassinate.​

VOTATE !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro