ioinpiù - Conto Deposito di ioinBanca - Banca Popolare del Cassinate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo già provato, ma non c'è alcun documento. Probabilmente lo caricano successivamente.
son d'accordo, è probabile che sia così. All'epoca (quando i miei vincoli sono stati "eseguiti") non ho notato se le contabili erano subito disponibili.

Aggiungo infine che le contabili non riportano un codice/identificativo del vincolo stesso (che lo distingue dagli altri vincoli effettuati) ma riportano solo l'importo, la decorrenza, la scadenza, il tasso annuo, gli interessi ed il tasso di svincolo anticipato. Pertanto, come nel mio caso, se si fanno tot vincoli nella stessa giornata di pari importo e di pari durata si ottengono tot contabili praticamente identiche.
 
Ultima modifica:
se ho capito bene ti hanno messo come eseguito vincoli senza liquidità a copertura?
no, assolutamente.
I vincoli sono passati allo stato di "eseguito" solo ed esclusivamente quando c'è stata la disponibilità delle somme sul conto. Ieri ho potuto solo "prenotare". Chiaramente senza disponibilità credo che dopo qualche giorno la prenotazione decada.

Per chi ha vincolato, avete notato che il rendimento netto è superiore rispetto al prospetto che propone il sito?
 
ah ok mi sono perso qualche pezzo allora...
 
la giacenza sul deposito libero da un interesse?
 
la giacenza sul deposito libero da un interesse?
ioinpiù - Conto Deposito di ioinBanca - Banca Popolare del Cassinate
:bye:
1683608527983.png
 
Secondo voi Ioinbanca (banca pop. del Cassinate) da qui a qualche giorno i tassi potrebbe aumentarli/diminuirli o lasciare invariati?
 
Sì esatto, anche secondo me.
Bravo! Vedo che hai parlato al telefono anche tu.
Non hanno potuto trattenersi a spiegare perchè stavano caricando un furgone di valigie (tutti davano una mano)... non ho capito bene di chi erano e che cosa contenevano... :D
 
Ultima modifica:
ieri mi è stato attivato il conto ed ho constatato di avere ancora la possibilità del 5% per 5 anni,
sapete dirmi fino a quando potrò attivare questa tipologia di vincolo?
grazie
 
ieri mi è stato attivato il conto ed ho constatato di avere ancora la possibilità del 5% per 5 anni,
sapete dirmi fino a quando potrò attivare questa tipologia di vincolo?
grazie
per 5 anni, come hai scritto tu :D
invece scade domani, come ha scritto la banca
 
Ultima modifica:
Fka9R66B_o.png


hanno implemntato Inbank in modo esageratamente spartano
mi butta fuori quasi subito e non vedo un'opzione per aumentare il timeout
almeno 4more ti avvisa e il timeout è ben più lungo (vedi immagine)
la banca probabilmente ci legge perchè da oggi è apparso quell'avviso
Il mio era solo un tentativo di aiutare.
capisco ma la toppa rischia di essere perggio del buco
immagina che stai facendo un'operazione e ti parte il refresh
quel sistema non lo trovo praticabile in questo contesto.
 
È assurdo non si può fare nessuna operazione in questo modo.
 
Ma di queste cose dovrebbero parlare solo quelli che hanno il conto e dopo aver verificato il reale funzionamento.

... "immagina" .... "dover operare"...
ma questi "difetti" capitano pure a quelli che hanno il conto veramente ?
e che leggono quello che è scritto ?
e che pigiano i bottoni giusti ?

Chiedo per un amico .... :D
 
Ciao, mi è successa la stessa cosa, poi li ho contattati ed ho fatto inserire il conto corrente ioinbanca come conto di appoggio.
In questo modo, spostando da CD a CC puoi scegliere tra i due iban (ioinbanca o banca esterna)
Ciao, quindi nel menu tendina ti compaiono 2 conti di appoggio?
 
Con l'avvicinarsi del 10/5 la discussione scivola in 2 pagina, ... piano piano come per Megliobanca il fuoco di paglia si è esaurito... nell' attesa della prossima "banchetta" ciociara (che non piace) :D
 
Con l'avvicinarsi del 10/5 la discussione scivola in 2 pagina, ... piano piano come per Megliobanca il fuoco di paglia si è esaurito... nell' attesa della prossima "banchetta" ciociara (che non piace) :D
UP allora!
domani faccio lo switch webank --> 6 mesi al 4% :o
 
UP allora!
domani faccio lo switch webank --> 6 mesi al 4% :o
No penso che quelli li potrai fare anche dopo, mi pare che il maggior interesse sia stato per il 60 mesi al 5%.
Certo che potendo avresti potuto anche anticipare.
Spero che i ritardatari (ingordi) domani abbiano problemi di ingorgo :D
 
No penso che quelli li potrai fare anche dopo, mi pare che il maggior interesse sia stato per il 60 mesi al 5%.
Certo che potendo avresti potuto anche anticipare.
Spero che i ritardatari (ingordi) domani abbiano problemi di ingorgo :D
l'augurio di qualsiasi felicitazione che mi hai mandato è reciproco :P:D
e si posso farli anche dopo
comunque chi aveva fatto i conti aveva dimostrato che era un 5% farlocco
 
l'augurio di qualsiasi felicitazione che mi hai mandato è reciproco :P:D
e si posso farli anche dopo
comunque chi aveva fatto i conti aveva dimostrato che era un 5% farlocco
il riferimento non era necessariamente a te ma riferito a tanti che potevano ma non hanno voluto, salvo poi a lamentarsi qui che il sito accoglie pochi contatti e confonde i comandi :D

Mi pare che il suo successo lo abbia ottenuto soprattutto per la svincolabilità e la % di interesse in caso di svincolo.
Sul farlocco o meno ci si impegna per dimostrare che manca qualche decimale quando "non mi piace" o quando so "finiti i soldi" :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro