Ipo Ariston Holding

rcapitolando

1707756710155.png
 
Arrivata ai minimi 2024, al momento in un canale discendente che la porterebbe ancora giù, rimane nella mia watchlist.
Comunque per chi scriveva che capitalizza 700 milioni sbaglia, la capitalizzazione è circa 2 miliardi.
 
Arrivata ai minimi 2024, al momento in un canale discendente che la porterebbe ancora giù, rimane nella mia watchlist.
Comunque per chi scriveva che capitalizza 700 milioni sbaglia, la capitalizzazione è circa 2 miliardi.
vero.
Le azioni complessive sono 331183532.
 
Perora non si può pensare a un cambio di trend in corso
 

Allegati

  • Screenshot_20240223_174900.jpg
    Screenshot_20240223_174900.jpg
    307,2 KB · Visite: 18
e' incredibile come riescano a buttare giu giornalmente il titolo
ricavi in crescita, ebitda +52%, marginalità aumentata di 2 punti percentuali, utile piu' che raddobbiato.
(y)
Unico neo la pfn, legata però all'acquisto di Wolf-Brink (costo un miliardo)

seguo meno di altre la società ma mi interessa
come vedete questa acquisizione ?
è stata fatta a multipli interessanti (quindi bassi) ?
GRAZIE

tp equita 8.60
i target di questa sim sono talvolta ridicoli, questo però non so giuducarlo
 
Ariston è un azienda leader nel suo settore ed è una vera multinazionale guidata da ottimi manager. Tra 5,45 e 5,51, sono in acquisto. A fine anno farò i conti.
 
Sia Borsa Italiana che il Sole 24 ore danno una capitalizzazione di Ariston Holding di 700 mio circa con numero di azioni pari a 125505005.

Sono numeri errati ? C'è stato qualche adc con nuova emissione di azioni ?

Azioni Ariston Holding - Titolo di borsa e quotazione ARIS - Il Sole 24 Ore

Azioni Ariston Holding: tutti i dati completi - Borsa Italiana
Al 12 maggio 2023 il capitale sociale di Ariston Holding N.V. ammonta a €46.476.001,99 e comprende tre diverse classi di azioni: 125.505.005 azioni ordinarie dal valore nominale di €0,01 per azione, da 22.095.194 azioni "ordinarie non quotate" dal valore nominale di €0,01 per azione, e 225.000.000 azioni a voto speciale dal valore nominale di €0,20 per azione.

Azionariato
 
Sia Borsa Italiana che il Sole 24 ore danno una capitalizzazione di Ariston Holding di 700 mio circa con numero di azioni pari a 125505005.

Sono numeri errati ? C'è stato qualche adc con nuova emissione di azioni ?

Azioni Ariston Holding - Titolo di borsa e quotazione ARIS - Il Sole 24 Ore

Azioni Ariston Holding: tutti i dati completi - Borsa Italiana
Purtroppo borsa italiana canna tutte le capitazzazioni se ci sono azioni speciali.. anche se dovrebbe avere i valori più affidabili di tutti. Su questo meglio investing..
 
Il titolo comunque è in iper venduto sul 1d e in divergenza rialzista nel 4h..... Vediamo se ciò significa qualcosa!!!
 
CDA il 5 marzo prossimo

Ipoteticamente si può pensare che il CDA confermi i buoni risultati dichiarati nei primi 9 mesi! In ottica grafica,secondo le indicazioni grafiche finora esposte, la chiusura di oggi risulta molto interessante e promettente in ottica long!
 
C'è una trendline di breve termine , che si può far partire 10 o 11 genn 2024 , da rompere
finchè non lo vedo, io non la battezzo long , quando succederà si potrà iniziare a ragionare

(c'è da notare che però potremmo dare per rotta e anche ritestata quella di lungo che parte da Giu 2023, che è un bel segnale )
 
C'è una trendline di breve termine , che si può far partire 10 o 11 genn 2024 , da rompere
finchè non lo vedo, io non la battezzo long , quando succederà si potrà iniziare a ragionare

(c'è da notare che però potremmo dare per rotta e anche ritestata quella di lungo che parte da Giu 2023, che è un bel segnale )

D'accordo con la rottura trend line di gennaio per ragionare sul long!
 
Indietro