IPO - CleanBnB

Anche oggi volumi molto più alti della media, il prezzo tiene e vediamo se nei prossimi giorni rimarremo sempre sopra gli 1,30.
 
Dati ottimi e forse anche migliori delle attese. Salvo sorprese l’utile dovrebbe esserci e soprattutto le prospettive sono rosee. Capitalizzazione che non rispetta i dati. Leader in Italia-scalabilità-crescita monstre. Il 2024 probabilmente non avrà gli stessi tassi di crescita in percentuale ma i costi più si cresce meno incidono
 
Dati ottimi e forse anche migliori delle attese. Salvo sorprese l’utile dovrebbe esserci e soprattutto le prospettive sono rosee. Capitalizzazione che non rispetta i dati. Leader in Italia-scalabilità-crescita monstre. Il 2024 probabilmente non avrà gli stessi tassi di crescita in percentuale ma i costi più si cresce meno incidono
Dati davvero super (e ancora più sorprendente è la continua crescita negli ultimi anni); pienamente d'accordo con le tue valutazioni.
Con questi dati direi che è ora che le azioni abbandonino il valore di un caffè...per avvicinarsi almeno a quello di un cappuccino!
 
percentuali di crescita sono davvero impressionanti!
La cosa che mi stupisce è il numero irrisorio di alloggi gestiti e quindi la potenzialità di crescita,2400 alloggi su un bacino di 300mila disponibili solo in Italia su Airbnb ,ai quali vanno aggiunti i privati che fanno da sè e piattaforme concorrenti di property managment portano il numero a 600mila (! dati 2021) ,vuole dire che una crescita in doppia cifra non è certo impossibile per gli anni a venire.

La gestione e la strategia imprenditoriale qui sono indispensabili e bisogna dire che Zorgno fino qui a mio avviso ha lavorato bene e anche il fatto di non focalizzarsi a tutti i costi sul prezzo dell'azione (cosa che avrebbe potuto fare con ripetuti proclami) sul lungo gioca a suo/nostro favore.
 
Direi buoni dati, se non ottimi, ma questo lo sapevamo tutti già dal Q3, anzi la percentuale di crescita del gross booking è un pochino diminuita nel Q4 (stagionalmente non sono mesi così forte è vero ma Cleanbnb sta aumentando molto gli appartamenti gestiti in tutto il paese) . Comunque mi ero calcolato per quest’anno 40 milioni di gross booking e li sono arrivati. Bene, ora a fine marzo l’esame più importante EBITDA / UTILE NETTO / CASSA

Li li voglio vedere…:clap:

La seduta di oggi mi è parsa comunque positiva, non pensavo riuscissimo a tenere 1.3. Vedremo domani se ci sarà un sell of o riusciremo a mantenere il prezzo.
Saluti
 
domani se ci sarà un sell of o riusciremo a mantenere il prezzo.
Saluti
se c'è un sell off io sono in prima fila col portafoglio in mano a comprarne, con questi dati venderla a 11 mln di capitalizzazione vorrei vederlo in faccia quello che vende per fargli i miei..... complimenti 😅
 
La differenza tra quando hanno rilasciato i dati del terzo trimestre e adesso è il sentiment migliore.
 
Reazione tiepidina oggi del mercato (almeno fino ad ora), sia come prezzi che come volumi. Chi voleva entrare probabilmente lo aveva già fatto nei giorni scorsi e sapeva forse già quali erano i numeri comunicati ieri.
 
Reazione tiepidina oggi del mercato (almeno fino ad ora), sia come prezzi che come volumi. Chi voleva entrare probabilmente lo aveva già fatto nei giorni scorsi e sapeva forse già quali erano i numeri comunicati ieri.
... come sempre
 
Nel frattempo siamo scesi sotto gli 1,30, fondamentale tornare a questo livello entro la chiusura..
 
Un giorno di storno glielo possiamo concedere..è ora che viene l'ignoto stile 1X2: retrocederemo al solito eurino, stagneremo attorno a 1,2/1,3 a lungo, o ci impenneremo verso i 2?
Condivido la mia operatività:
Confermo di aver venduto uno dei due cip (a 1,35 e potevo fare di meglio).
Ora, dopo questo rifiato, mi aspetto che risalga nuovamente.
Se non dovesse farlo perché decide di farci soffrire, lo riacquisto più in basso perché sono convinto che ormai i tempi sono maturi per avere una quotazione consona alla buona qualità dell'azienda.
:sborone:
 
Buongiorno,
il prezzo non tiene la prova degli 1,30 e sembra proiettato a rientrare a breve sugli 1,20. Speriamo che sia livello di supporto sul quale molti stanno attendendo il titolo per acquistare / rientrare.
 
Che batosta.!Pazzesco non l’avrei detto dopo simili dati. Vediamo la chiusura
 
Ancora una volta non capisco perché siamo così bassi. È inspiegabile.
Ma ... niente. Potrei solo ripetermi.
 
La mia ipotesi è che più di qualcuno abbia colto l'occasione per tirarsi fuori a un prezzo superiore rispetto alle quotazioni alle quali il titolo è stato impantanato per oltre un anno e mezzo (tra 1,00 e 1,15). Probabilmente chi era entrato tra fine 2019 e inizio 2020 si è stufato di aspettare e ha scaricato in perdita alla prima occasione buona.
 
Rientrato con le quote che avevo venduto sopra 1,33….se scende nuovamente sotto 1.10 ne compro altre in attesa dei dati.
 
Delusione totale non me l’aspettavo un ritracciamento così. Stavolta l’ho sbagliata (almeno il timing d’ingresso) sto approfondendo ma non trovo motivi validi per cui sia a questi valori.
 
Ultima modifica:
Indietro