IPO - CleanBnB

Oggi c’era da fare un bel trading!!! Peccato che l’ho fatto con 3200 azioni soltanto. Vediamo come evolve. La quota trading ripresa in chiusura.
Era troppo tirata comunque è stato un bel segnale andare anche se per poco sopra 1,40
 
È evoluta piuttosto male :eek:
Qualcuno si è allegerito pesantemente alle 17.02 servendo gli ordini in acquisto via via sempre più bassi..


160124.JPG
 
Oggi c’era da fare un bel trading!!! Peccato che l’ho fatto con 3200 azioni soltanto. Vediamo come evolve. La quota trading ripresa in chiusura.
Era troppo tirata comunque è stato un bel segnale andare anche se per poco sopra 1,40
Fatto anche io ma con 2400 azioni… ancora meno :doh: :rotfl:
 
Fatto anche io ma con 2400 azioni… ancora meno :doh: :rotfl:
Anche io sono riuscito a fare una minitradata con 1600 azioni (cioè vendere alto e ricomprare più in basso); però l'andamento di questi ultimi giorni non mi piace per niente...troppi alti e bassi (anche nella stessa giornata), segno che il titolo è ultra-manovrato dagli scalper anzichè muoversi di vita propria. Alla prossima fiammata esco del tutto.
 
Se dovesse fare una fiammata non sarebbe buona cosa ma se dovesse fiammare fino a 2,5.. venderò anch'io (certo non domani).
Tuttavia se dovesse invece scendere fino a .... ricomprerò il cip, perché non mi piace rimanere fuori ad osservare.
Oggi ho letto il book troppo tardi per altri impegni, altrimenti l'avrei acquistato già.

Grandi guadagni a tutti.
 
Oggi c’era da fare un bel trading!!! Peccato che l’ho fatto con 3200 azioni soltanto. Vediamo come evolve. La quota trading ripresa in chiusura.
Era troppo tirata comunque è stato un bel segnale andare anche se per poco sopra 1,40
Quota trading chiusa a 1,34. Adesso vediamo sotto 1,28 la riprendo.
 
Riprese a 1,275 e sotto 1,25 prenderò qualcosa per il lungo periodo
 
Aggiunto qualcosa in zona 1,25. Aspetto la revisione dello studio EnVent
 
Copione già visto: dopo i fuochi d'artificio il titolo sta tornando verso le sue solite paludi....rischiamo il ritorno verso l'euro se non esce qualche buona notizia entro marzo. Al momento sta reggendo il muro di un benefattore che si è messo in acquisto con 40'000 pezzi a 1,2: se sfondano quello si rischia di precipitare.
 
Al momento tutto propende per una continuazione della discesa ma proprio per questo c’è speranza di un nuovo tentativo a 1,3
 
Segni di risveglio??? Attenzione
Già tornati alla base...e stanno pure sgretolando il muretto a 1,2: se cede quello son dolori visto che sotto il book in acquisto mi pare molto "carsico"...
 
Il grafico è finalmente con le medie girate al rialzo, era ora dopo un anno di laterale
 
Il grafico è finalmente con le medie girate al rialzo, era ora dopo un anno di laterale
Non so il tuo grafico cosa dica: a me sembra che stiamo tornando verso l'euro, smaltito l'entusiasmo post-dati...e come altre volte trattasi di incul-salita...
Tocca sperare che arrivi presto il bilancio del 2023 e che i dati siano davvero buoni, se no si rimane di nuovo incastrati a lungo su questi valori.
 
Toccando ferro ci sono ottime reazioni al tentativo di farla tornare sui vecchi valori. Se solo ci fossero timidi acquisti arriveremmo in area 1,30. Comunque tecnicamente il trend è rialzista e le bande di bollinger si stanno stringendo. Probabilmente appena usciranno i dati prenderà decisamente una direzione
 
Indietro