IPO - CleanBnB

Bande strettissime, situazione toro dei mercati e dati propendono per rottura al rialzo con probabilità dell’80% . Possibile ancora laterizzazione
 
Bande strettissime, situazione toro dei mercati e dati propendono per rottura al rialzo con probabilità dell’80% . Possibile ancora laterizzazione
non è un problema di Cleanbnb, fuori dalle big cap c'è una marea di titoli interessanti ma con scambi ridotti che non hanno partecipato al rialzo
Il mercato AIM galleggia
 
Book che si sta caricando speriamo parta dalla parte giusta
 
Book che si sta caricando speriamo parta dalla parte giusta
In effetti il book in denaro ora è sorprendentemente pieno; di solito però i grossi volumi li ha sempre fatti appena prima e appena dopo i dati in uscita, vedremo se questa volta avrà un andamento diverso dal passato!
 
Per curiosità sono andato a rileggere documento di ammissione un po’ tutti i comunicati e i vari studi di en event e devo dire che con due anni di ritardo causa covid stanno mantenendo le promesse e gli studi hanno in questo caso centrato i numeri quindi se anche fra un mese ci sarà il promesso primo utile le quotazioni sono davvero basse. Ormai manca un mese e chi voleva vendere probabilmente l’ha già fatto. Tecnicamente il superamento di area 1,35/40 apre l’autostrada fino a 2 euro
 
Ma il ddl capitali appena approvato darà una spinta al mercato AIM ?
 
Ricordiamoci anche le Olimpiadi Milano Cortina che avranno un impatto importante per gli affitti brevi
 
Il denaro si sta alzando.... se inizieranno a comprare sulla lettera 💥 .... Ancora un po'di pazienza...
 
sopra 1,32 ci schiodiamo da questa palude
 
sopra 1,32 ci schiodiamo da questa palude
Appena lo tocca io mollo le mie e vi saluto...i titoli "paludosi" in cui si resta impantanati a lungo mi piacciono sempre meno e questo è da tempo uno dei più melmosi.
 
Appena lo tocca io mollo le mie e vi saluto...i titoli "paludosi" in cui si resta impantanati a lungo mi piacciono sempre meno e questo è da tempo uno dei più melmosi.

Non sono solito dare consigli ma il movimento tecnico è da manuale con primo target sopra 1,32/35 a 1,6. Io terrei. Inoltre mi piacciono sempre i titoli leader nel loro settore e come ho scritto c’era un piano industriale che tolto il ritardo per causa covid è stato rispettato e questo fa della società un eccellenza del mercatino in più è scalabile
 
Non sono solito dare consigli ma il movimento tecnico è da manuale con primo target sopra 1,32/35 a 1,6. Io terrei. Inoltre mi piacciono sempre i titoli leader nel loro settore e come ho scritto c’era un piano industriale che tolto il ritardo per causa covid è stato rispettato e questo fa della società un eccellenza del mercatino in più è scalabile
Mi piacerebbe tu riuscissi a dire anche quando arriverà a compimento questo "movimento tecnico da manuale": se si realizzerà entro 1-2 mesi posso anche aspettare, se ci vorranno 1-2 anni le mollerò per sfinimento come ho scritto sopra. Di finte e controfinte ne ha fatte fin troppe se hai seguito il titolo nei mesi passati.
 
Mi piacerebbe tu riuscissi a dire anche quando arriverà a compimento questo "movimento tecnico da manuale": se si realizzerà entro 1-2 mesi posso anche aspettare, se ci vorranno 1-2 anni le mollerò per sfinimento come ho scritto sopra. Di finte e controfinte ne ha fatte fin troppe se hai seguito il titolo nei mesi passati.
Possibile a breve se i dati diranno che oltre la crescita ci sono anche utili
 
Il tappo di 36000 azioni a 1,28 l’hanno tolto
 
Il tappo di 36000 azioni a 1,28 l’hanno tolto
Però per salire ci vogliono grandi volumi su entrambi i fronti...e se il book in vendita non si riempie, non si sale (nessuno comprerebbe anche solo 10'000 pezzi al meglio su un book scarno, a meno di news bomba in arrivo).
 
Qualche giorno fa, per un pelino non mi ha preso 1,125 in acquisto (ahimé si è fermato a 1,13) ed adesso sono qui con voi a pettinare le strisce alle zebre con l'unico cippino che vorrei regalare a 2,50 ... :sborone:
A parte la pioggia, avremmo verdi praterie, ma la quotazione langue nonostante le buone prospettive.
 
Qualche giorno fa, per un pelino non mi ha preso 1,125 in acquisto (ahimé si è fermato a 1,13) ed adesso sono qui con voi a pettinare le strisce alle zebre con l'unico cippino che vorrei regalare a 2,50 ... :sborone:
A parte la pioggia, avremmo verdi praterie, ma la quotazione langue nonostante le buone prospettive.
Le verdi praterie mi paiono ancora lontane (almeno fino ai dati completi del 2023): ad oggi siamo ancora nelle sabbie mobili di finte e controfinte (o incul-salite altrimenti dette).
 
Indietro