IPO Confinvest

Inserito ora ordine n. 40
 
preso un lotto, ma la richiesta mi sembra un po' freddina ...non ci credo molto

preso un lotto, ma la richiesta mi sembra un po' freddina ...non ci credo molto

Il book di Directa sono Peanuts .. gli Istituzionali fanno la differenza.:bow:

E c'è da considerare anche lo sgravio fiscale come PMI innovativa se si ha una visione long del titolo ma sopratutto dell'asset di riferimento
 
Il book di Directa sono Peanuts .. gli Istituzionali fanno la differenza.:bow:

E c'è da considerare anche lo sgravio fiscale come PMI innovativa se si ha una visione long del titolo ma sopratutto dell'asset di riferimento

La certificazione di IPO te la deve dare Directa?
 
Il book di Directa sono Peanuts .. gli Istituzionali fanno la differenza.:bow:

E c'è da considerare anche lo sgravio fiscale come PMI innovativa se si ha una visione long del titolo ma sopratutto dell'asset di riferimento

Il book di Directa sono Peanuts? Cosa significa? Parliamo tricolore per favore!
 
ci sono notizie sulla copertura di questa IPO ? sta andando bene ?
 
Un mese da incorniciare quello di giugno 2019 per l’oro che anche a luglio si è confermato poco sotto i massimi. Il prezzo del metallo giallo è aumentato di quasi il 10%, passando da circa 1.300 dollari per oncia all’inizio del mese a livelli di circa 1.430 dollari alla fine. Anche la volatilità dell’oro è aumentata notevolmente, passando da circa il 10% all’inizio di giugno a circa il 14% alla fine del mese. Senza dimenticare le ricerche su Google della keyword “prezzo dell’oro” che, sempre a giugno, sono aumentate di quasi il 100%.

Oro verso nuove vette: 1.600 dollari nel 2020, tutta “colpa” delle banche centrali


SPERIAMO AIUTI OK!
 
Il prezzo unitario delle azioni Confinvest rinvenienti dal collocamento è stato fissato in 1,5 euro, equivalente a una capitalizzazione iniziale di 10,5 milioni. Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione, interamente in aumento di capitale, ammonta a 3 milioni di euro.
 
Indietro