IPO Digital 360 Group

Scusate ma che grado di rischio c'è rispetto all'OPA e alle sue tempistiche? Se oggi compro a 5,20 e con l'OPA le rivendo a 5,35 a Novembre, ho un rendimento lordo di 2,88% in 4 mesi, cioè 8,6% annualizzato, giusto?
 
Scusate ma che grado di rischio c'è rispetto all'OPA e alle sue tempistiche? Se oggi compro a 5,20 e con l'OPA le rivendo a 5,35 a Novembre, ho un rendimento lordo di 2,88% in 4 mesi, cioè 8,6% annualizzato, giusto?
il rischio + grande è che salti , poi il closing avviene a settembre , l 'opa va a finire gennaio 2024 se va bene ( se la sospensione dei termini è solo 15/20 giorni ...SEBINO 31 GIORNI :incazzed:
 
  • Like
Reazioni: kkt
Scusate ma che grado di rischio c'è rispetto all'OPA e alle sue tempistiche? Se oggi compro a 5,20 e con l'OPA le rivendo a 5,35 a Novembre, ho un rendimento lordo di 2,88% in 4 mesi, cioè 8,6% annualizzato, giusto?

 
il rischio + grande è che salti , poi il closing avviene a settembre , l 'opa va a finire gennaio 2024 se va bene ( se la sospensione dei termini è solo 15/20 giorni ...SEBINO 31 GIORNI :incazzed:

gennaio non mi pare realistico

closing settembre, a fine novembre hai il pagamento

closing che cmq può venire anche prima..

poi arrivati al closing l'offerente potrebbe già mettersi in bid eh
 
gennaio non mi pare realistico

closing settembre, a fine novembre hai il pagamento

closing che cmq può venire anche prima..

poi arrivati al closing l'offerente potrebbe già mettersi in bid eh
mi baso sulle ultime ope obbligatorie e tra closing-autorizzazioni - presentazione del prospetto/accettazione-sospensione dei termini ormai una prassi:rolleyes:riavvio - periodo di opa -pagamento .........poi è come dici tu se il CLOSING avviene prima di settembre ok
 
con discrezione acquistano sull'ask 5,24 5,26
 
comunicato closing avvenuto ...............la consob non vede l ora di sospendere i termini :ban::ban::ban::D
 
acquisti copiosi dell'offerente :)
 
Difatti già scaricate a 5,34 quelle prese in mattinata uscite da cover..
 
Pensi che io abbia tenuto? Dodo Dodo mica sono tutti fessi quelli a cui ti rivolgi.....:clap:
1690832882607.png
 
Visto che mi chiami in causa su di un altro titolo


Post 1321 del 300922 Atlantia Dodoale scrive:
"Rotto porcellino e prese a ripetizione 22,74 22,73, 22,71, 22,69 22,67 impacciati ci faranno ricchi"

Post 1335 de 300922l Atlantia Dodoale scrive:
"Prese altre a 22,64 stop per oggi sotto 22,60 lunedì continuo lo shopping"

Post 1345 del 300922 Atlantia Barry scrive:
"Romperai porcellino di scorta?"
Dodoale risponde :
"Ho ancora altre cartucce"

Mia considerazione quindi sei un win win .....non finendo mai i soldi vinci sempre ......ma non avevi già rotto il porcellino?

Post 1864 del 011122 Atlantia Dodoale scrive:
"Sell tutto area 22,72 anche questa volta mamma Atlantia è stata generosa":eek:

Post 1907 del del 071122 Atlantia Dodoale scrive:
" Io ne ho zero rientro solo se torna in area 22,50"

Mia considerazione: ma come agli ultimi giorni opa rientri solo a 22,50? Ma gli impacciati che vendevano a 22,74..........un mese prima?

Con i fondi illimitati siamo tutti bravi......ma le certezze mi pare le hai perse per strada.
 
guarda che mi hai chiamato in causa tu dicendo che do del fesso, cosa non vera, "impanicati che vendevano" ti ho messo anche lo screen shot su thread atlantia non impacciati
fondi illimitati è un'altra distorsione della realtò si acquista a step, tu hai usanza di andare all-in?
io ho i miei metodi di trading da 30 anni credo di cavarmela bene, non sono di certo il migliore, ne il peggiore
hai il dente avvelenato con me per cosa? di pure chiaramente
 
Visto che mi chiami in causa su di un altro titolo


Post 1321 del 300922 Atlantia Dodoale scrive:
"Rotto porcellino e prese a ripetizione 22,74 22,73, 22,71, 22,69 22,67 impacciati ci faranno ricchi"
1690883109408.png


Impanicati
 
Allora in primis sei tu che hai quotato un mio post, tra l'altro corretto, confutandone l'esattezza . Cosa non ti era chiaro?
Perché dovrei avercela con te? So bene che sei preparato te l'ho pure scritto....però forse dovresti porti in altro modo verso gli altri utenti
invece di entrare a piedi pari come hai fatto pure su Cover50. Non hai la verità in tasca sbagli tu come tutti noi ......Atlantia che pure ti avrà dato un buon guadagno ne è l'esempio. Pure tu su Carige opa obbligatoria sei entrato in size a leva per cui che motivi avevi di rivalerti su altri che lo fanno? Questo non comprendo....per me si può tranquillamente chiudere qui nessun tipo di astio o rancore ci mancherebbe altro.
 
Allora in primis sei tu che hai quotato un mio post, tra l'altro corretto, confutandone l'esattezza . Cosa non ti era chiaro?
Perché dovrei avercela con te? So bene che sei preparato te l'ho pure scritto....però forse dovresti porti in altro modo verso gli altri utenti
invece di entrare a piedi pari come hai fatto pure su Cover50. Non hai la verità in tasca sbagli tu come tutti noi ......Atlantia che pure ti avrà dato un buon guadagno ne è l'esempio. Pure tu su Carige opa obbligatoria sei entrato in size a leva per cui che motivi avevi di rivalerti su altri che lo fanno? Questo non comprendo....per me si può tranquillamente chiudere qui nessun tipo di astio o rancore ci mancherebbe altro.
- al post ti avevo già risposto prima scrivendoti che era solo una visione personale pessimistica, i comunicati parlavano di secondo semestre e già lo siamo
- su cover è un utente mesi prima che mi ha silenziato dicendo che mi ha aveva mandato offerente a scrivere, ho letto senza scrivere per tutto il tempo, nel we a fatti avvenuti ho scritto quello che dovevo dire, ci sono andati di mezzo quelli che sono andati in leva contro cui io non ho nulla, se ci credevano hanno fatto bene
- su carige non sono entrato in leva, ne avevo 500mila che ho venduto sul mercato a prezzo di opa, era surreale anche li anche se c'erano più spazi di manovra visto che il prezzo era stato autodefinito dall'offerente, bper era vicino al 90% li sul fol hanno spostato l'importanza della soglia al 95%

chiedo scusa per i modi rudi, massimo rispetto per te.
 
Indietro