Ipo fae

Vedo anche l'azione vicina ai massimi e con buonissimi volumi.
E di conseguenza non credo sia ancora il caso di "alleggerire" il warrant, che tra l'altro è sempre a forte sconto, se ho fatto bene i calcoli.
 
Vedo anche l'azione vicina ai massimi e con buonissimi volumi.
E di conseguenza non credo sia ancora il caso di "alleggerire" il warrant, che tra l'altro è sempre a forte sconto, se ho fatto bene i calcoli.
5 euro a breve li può fare..
 
4 euro prezzo ottimistico un annetto fa quando dopo l'ipo a 1,40 non se la filava nessuno... col tempo è diventato sempre più raggiungibile e ora non si può neanche dire sia cara. Mi pare sia finalmente al suo prezzo più o meno giusto.
Un bel percorso virtuoso, senza pompate eccessive ma solo numeri "cantanti" che via via hanno convinto tutti.

Una lacrimuccia pensando ai 500.000 warrant scaricati a mercato a 6 cent i primi 2 giorni dopo la quotazione... cose così non si vedono tanto spesso.
un caro saluto, la mia ora è giunta. La mia fermata è qui. :flower:
 
Ultima modifica:
A 4,28 ormai ci siamo, prossimo obiettivo 6,14 🤞
Tira più un pelo di Ray Ozzie che un carro di buoi 🚀🚀🚀🚀🚀🚀

Screenshot_20240304_160850.jpg
 
4 euro prezzo ottimistico un annetto fa quando dopo l'ipo a 1,40 non se la filava nessuno... col tempo è diventato sempre più raggiungibile e ora non si può neanche dire sia cara. Mi pare sia finalmente al suo prezzo più o meno giusto.
Un bel percorso virtuoso, senza pompate eccessive ma solo numeri "cantanti" che via via hanno convinto tutti.

Una lacrimuccia pensando ai 500.000 warrant scaricati a mercato a 6 cent i primi 2 giorni dopo la quotazione... cose così non si vedono tanto spesso.
un caro saluto, la mia ora è giunta. La mia fermata è qui. :flower:
Se esci in gain hai sempre ragione, non c'è nulla da dire.
Ma con l'entrata prima del fondo francese e adesso l'interessamento di Ray Ozzie, credo che ci possa essere ancora un bel pezzo di strada da fare e forse in tempi neanche tanto lunghi.
Io ho "soltanto" 12mila warrant e adesso che è "sceso" (si fa per dire) a +53%, mi sto portando a casa in un giorno solo, due mesi abbondanti del mio stipendio, e sinceramente sono più che contento anche cosi'.
Anche perchè, pur non avendo un capitale enorme, sono già abbondantemente in attivo in Borsa per l'ottavo anno di fila.
 
Se esci in gain hai sempre ragione, non c'è nulla da dire.
Ma con l'entrata prima del fondo francese e adesso l'interessamento di Ray Ozzie, credo che ci possa essere ancora un bel pezzo di strada da fare e forse in tempi neanche tanto lunghi.
Io ho "soltanto" 12mila warrant e adesso che è "sceso" (si fa per dire) a +53%, mi sto portando a casa in un giorno solo, due mesi abbondanti del mio stipendio, e sinceramente sono più che contento anche cosi'.
Anche perchè, pur non avendo un capitale enorme, sono già abbondantemente in attivo in Borsa per l'ottavo anno di fila.
Col signor Ozzie ci collaborano da anni.... comunque una buona notizia,
se invece inizia lui a comprare, vista la potenza di fuoco probabilmente superiore anche a citrullo, potrebbe darci una bella mano, altro che buy back...
 
L'azione in asta "schizza" da 4,20 a 4,29 (+22,92%) con 57k pezzi scambiati su 383k dell'intera seduta (peraltro a lungo in sospensione).
 
Nessun movimento invece in asta per il warrant che chiude a 91 cent tondi tondi, con un rialzo del 66% tondo tondo, pure lui.
In 25 anni di Borsa, forse soltanto un'altra volta con un altro warrant mi era capitato di realizzare un rialzo del genere in un solo giorno.
Speriamo di proseguire nei prossimi giorni e settimane.
Buona serata a tutti.
 
Mi fanno quasi paura queste impennate....
Io qui sono solo sui warrant, presi a più riprese a dicembre scorso fra 0,30 e 0,34
La collaborazione con Ray Ozzie, come dice Warrant bluff più sopra, effettivamente è in corso da tempo.
Avevo già letto un articolo dell'Eco di Bergamo datato gennaio 2020 (quattro anni fa) proprio su di lui (titolo dell'articolo:
'Un big usa dell'informatica "tutor" di Fae Technology').
Evidentemente ora c'è qualcosa di ancora più concreto.
Comunque... questi strappi esagerati molto spesso sono seguiti da ritracciamenti (cosa che credo accadrà).
Ma la strada è segnata. Io ho fiducia e mantengo un'ottica long.
I miei warrant stanno nel cassetto e per ora ci restano.
Non ho voglia di tentare speculazioni di breve sull'onda di questi strappi rischiando poi di non riuscire a rientrare.

Bene così !! OK!
 
Mi fanno quasi paura queste impennate....
Io qui sono solo sui warrant, presi a più riprese a dicembre scorso fra 0,30 e 0,34
La collaborazione con Ray Ozzie, come dice Warrant bluff più sopra, effettivamente è in corso da tempo.
Avevo già letto un articolo dell'Eco di Bergamo datato gennaio 2020 (quattro anni fa) proprio su di lui (titolo dell'articolo:
'Un big usa dell'informatica "tutor" di Fae Technology').
Evidentemente ora c'è qualcosa di ancora più concreto.
Comunque... questi strappi esagerati molto spesso sono seguiti da ritracciamenti (cosa che credo accadrà).
Ma la strada è segnata. Io ho fiducia e mantengo un'ottica long.
I miei warrant stanno nel cassetto e per ora ci restano.
Non ho voglia di tentare speculazioni di breve sull'onda di questi strappi rischiando poi di non riuscire a rientrare.

Bene così !! OK!
Se invece, come auspicavo diversi post più dietro, si dovesse ripetere quanto verificatosi l'anno scorso su Redelfi (dove ero pure sul warrant), ci sarà da divertirsi.
Già l'entrata del fondo francese era stata davvero un'ottima notizia, e quindi sono molto fiducioso.
Io ho molta più paura quando entro su titoli che iniziano a scendere (non su quelli che salgono), anche se fortunatamente sono diversi anni che non prendo più delle brutte "tranvate".
 
A me la giornata di oggi è molto chiara… c’è differenza tra la collaborazione di prima e quella di ora… con apertura prepotente al mercato americano.

Sulla base di ciò, vedremo, domani sarà una piccola prova del 9. I volumi di oggi sono molto importanti. Ma non facciamo passare la notizia di oggi come “stava già collaborando da 4 anni” perché in parte è vero, ma ora è al centro del progetto di oggi e del domani.

Sospesa sui massimi e chiusura di 57k superando il massimo di chiusura. 57k sono i volumi della media dei 3 mesi con più del 10% di volume nella sola chiusura…
A voi pensieri
 
A me la giornata di oggi è molto chiara… c’è differenza tra la collaborazione di prima e quella di ora… con apertura prepotente al mercato americano.

Sulla base di ciò, vedremo, domani sarà una piccola prova del 9. I volumi di oggi sono molto importanti. Ma non facciamo passare la notizia di oggi come “stava già collaborando da 4 anni” perché in parte è vero, ma ora è al centro del progetto di oggi e del domani.

Sospesa sui massimi e chiusura di 57k superando il massimo di chiusura. 57k sono i volumi della media dei 3 mesi con più del 10% di volume nella sola chiusura…
A voi pensieri
Condivido in pieno il tuo post, la collaborazione con Ozzei e la sua Blues apre sbocchi di fatturato importantissimi e ottime prospettive di sviluppo per il futuro prossimo.
Lavorando in un settore in continuo movimento, arrivare qualche mese prima della concorrenza non ha prezzo.
La preapertura è positiva anche se ancora poco indicativa.
 
sembra buono anche oggi
:yeah:

A questo punto rischio e mantengo tutto (sono sui warrant), poi si vedrà .....
 
Mi fanno quasi paura queste impennate....
Io qui sono solo sui warrant, presi a più riprese a dicembre scorso fra 0,30 e 0,34
La collaborazione con Ray Ozzie, come dice Warrant bluff più sopra, effettivamente è in corso da tempo.
Avevo già letto un articolo dell'Eco di Bergamo datato gennaio 2020 (quattro anni fa) proprio su di lui (titolo dell'articolo:
'Un big usa dell'informatica "tutor" di Fae Technology').
Evidentemente ora c'è qualcosa di ancora più concreto.
Comunque... questi strappi esagerati molto spesso sono seguiti da ritracciamenti (cosa che credo accadrà).
Ma la strada è segnata. Io ho fiducia e mantengo un'ottica long.
I miei warrant stanno nel cassetto e per ora ci restano.
Non ho voglia di tentare speculazioni di breve sull'onda di questi strappi rischiando poi di non riuscire a rientrare.

Bene così !! OK!
I miei warrant stanno nel cassetto e per ora ci restano.(parole di architè, io non ho w fae sfortunatamente)
a volte bisognerebbe sapersi accontentare....sei a 4x.....in bocca al lupo
 
Ultima modifica:
E poi si lamentano che magic Italy è poco attrattiva .titoli sempre sospesi in
..rialzo ..ma al ri bassi ..
 
Indietro