IPO Ferretti

Ma questa debacle delle quotazioni .. è dovuta alla rinuncia insediamento a Taranto ?
Non trovo altre spiegazioni..
 
Ma questa debacle delle quotazioni .. è dovuta alla rinuncia insediamento a Taranto ?
Non trovo altre spiegazioni..
di quale debacle parli? mi risulta che rispetto a 30 giorni fa la performance sia +9% mentre rispetto a 2 mesi fa + +15%.

Se invece ti stupisci che negli ultimi giorni ci sia stata una fluttuazione di qualche punto percentuale, benvenuto sul mercato azionario!
 
Ma questa debacle delle quotazioni .. è dovuta alla rinuncia insediamento a Taranto ?
Non trovo altre spiegazioni..

parli di telecom -10% in un giorno ? sono usciti i dati, e qualcuno scarica.
 
di quale debacle parli? mi risulta che rispetto a 30 giorni fa la performance sia +9% mentre rispetto a 2 mesi fa + +15%.

Se invece ti stupisci che negli ultimi giorni ci sia stata una fluttuazione di qualche punto percentuale, benvenuto sul mercato azionario!
Coi dati presentati ha perso il 7 % .. ma è normale ? Capisco un breve storno ma così no .. è da giorni che perde .
Domani se mi ascolta.. salirà senz'altro :D
 
effettivamente continua a scendere, vediamo ,
io resto dentro non ho ancora incrementato
 
titolo totalmente in mano agli shorters che imperversano perche non ci sono compratori se non si vuole mantenere una perdita per lungo tempo conviene uscire io non gliela do vinta
 
Uscito (troppo presto) a 3,24 - Rientrato ora con metà
 
io l'aspetto a 2,8 o giù di lì, senza fretta naturalmente, 1 pena l'attesa post ascesa
 
ha cincischiato fra 2,7 e 2,8, con sporadiche uscite appena sopra i 3, x più di 8/9 mesi, adesso preferisco l'aria che si respira dalle parti di sogefi
 
titolo totalmente in mano agli shorters che imperversano perche non ci sono compratori se non si vuole mantenere una perdita per lungo tempo conviene uscire io non gliela do vinta

io lo considero un titolo buono e resto, non vendo certo questo titolo.
al massimo decido dove incrementare
 
ha cincischiato fra 2,7 e 2,8, con sporadiche uscite appena sopra i 3, x più di 8/9 mesi, adesso preferisco l'aria che si respira dalle parti di sogefi

sono entrato con poco anche lì , ma pure quel titolo sta soffrendo ultimamente.

Che differenze vedi ? entrambi hanno perso il 10% dai recenti massimi, anzi sogefi a occhio persino un po in più di Ferretti .

(a dire il vero mi fido di più di ferretti per il lungo e sogefi ne prendo meno, ma questo parere personalissimo)
 
Ultima modifica:
a 2,9 raddoppio

io vedo un POC ( tramite volume profile) proprio sopra 2,9 e quell'area potrebbe fare da supporto
inoltre in quell area incontrerebbe altre cose interessanti , ma già 3 eur livello importante .

pareri ?

( essendo un titolo sottile e con storia breve l'at, vale ancora meno secondo me, ma i suoi numeri a bilancio direi interessanti)
 
Ultima modifica:
io vedo un sua un POC ( tramite volume profile) proprio sopra 2,9 e quell'area potrebbe fare da supporto
inoltre in quell area incontrerebbe altre cose interessanti , ma già 3 eur livello importante .

pareri ?

( essendo un titolo sottile e con storia breve l'at, vale ancora meno secondo me, ma i suoi numeri sono interesanti di bilancio)
:ROFLMAO:
 
sono entrato con poco anche lì , ma pure quel titolo sta soffrendo ultimamente.

Che differenze vedi ? entrambi hanno perso il 10% dai recenti massimi, anzi sogefi a occhio persino un po in più di Ferretti .

(a dire il vero mi fido di più di ferretti per il lungo e sogefi ne prendo meno, ma questo parere personalissimo)
di diverso, a prescindere da tutto, ci dovrebbe essere quel dividendo straordinario di 1,3, in aggiunta al dvd di 0,2,
 
di diverso, a prescindere da tutto, ci dovrebbe essere quel dividendo straordinario di 1,3, in aggiunta al dvd di 0,2,

[OT]
essendo straordinario , preferisco guardare i fondamentali e le prospettive.
Se poi sono molto buone allora vada per il dvd straordinaio , anche.
Siamo Ot, ora torno su Ferretti
[/OT]
 
io vedo un POC ( tramite volume profile) proprio sopra 2,9 e quell'area potrebbe fare da supporto
inoltre in quell area incontrerebbe altre cose interessanti , ma già 3 eur livello importante .

pareri ?

( essendo un titolo sottile e con storia breve l'at, vale ancora meno secondo me, ma i suoi numeri a bilancio direi interessanti)
Sottilissimo direi... quasi impalpabile
 
Indietro