IPO Ferretti

Comunicato dell'assemblea di oggi conferma dati in forte miglioramento l’utile netto è di 83,5 milioni, in crescita del 38% rispetto al 2022
aumenta significativamente il portafoglio ordini: 1.491,1 milioni, in crescita del 15,1% sul 31 dicembre 2022 (1.295,6 milioni).

molto buono .
GRAZIE

PS: sapete se c'erano previsioni e se sono state battute ?
 
Problema son sempre i cinesi. Dalla brutta figura (evitabilissima) sul buyback in giù…
 
PS: per la cronaca prese poche prese a 2,95, potevo fare meglio ma va bene così
ho un altro piccolo buy a 2,85 con scadenza fra 2 settimane , lo lascio li in caso testi i recenti minimi di febbraio
... eseguito immagino...

ho fatto 2 piccoli incrementi scalettati pure io

dopo la salita di febbraio non pensavo di vederla tornare alla base ... titolo che ha anche un dividendo sopra il 3%
 
altro incremento
tornato a pieno carico
 
secondo me ,sul mercato c 'è' qualcuno che sta forzando e vendite , non fai -4 dopo i dati per caso , oltretutto dopo ripetute discese
 
Titolo da pac. Ci metterò senza fretta il ricavo di Saras.
 
Ma la quotazione a Hong Kong ha fatto segnare dei minimi assoluti ieri? Non sarebbe un buon segnale
 
no , i minimi sono a 16,9 ed i volumi dei cali di marzo e di aprile sono molto bassi ( grafico investing)
Ok grazie
Ieri comunque ha fatto -7% a Hong Kong , non mi è ben chiaro il meccanismo della doppia quotazione, i prezzi si allineano o è normale uno scostamento
 
C'è chi arbitraggia sfruttando i disallineamenti (nel caso specifico compra a HK e vende a Milano intascando la differenza con rischio zero)
 
Ok grazie
Ieri comunque ha fatto -7% a Hong Kong , non mi è ben chiaro il meccanismo della doppia quotazione, i prezzi si allineano o è normale uno scostamento
non saprei cosa risponderti .
c'è stato un tizio che ieri (stamattina) ha venduto in cina 200 azioni a ca**o in chiusura, non è che 500 euro cambiano la vita
bisogna tener presente che il volume è triplo a milano che ad hong kong, quindi è il nostro mercato che comanda, qua le macchinette hanno visto il crollo ed hanno venduto senza ragionare
 

ANALISTI SU FERRETTI (per quanto possano valere i TP :wtf:)

DATABANCA D'AFFARIGIUDIZIOTARGET PRICE
12 Apr 24Kepler CheuvreuxBuy5.0000
29 Feb 24Kepler Cheuvreux▲ Top pick▲ 5.0000
20 Feb 24Equita simBuy▲ 4.4000
06 Feb 24Equita simBuy▲ 4.2000
09 Ott 23Kepler CheuvreuxBuy4.4000
03 Ago 23BerenbergBuy4.7000
 
Ok grazie
Ieri comunque ha fatto -7% a Hong Kong , non mi è ben chiaro il meccanismo della doppia quotazione, i prezzi si allineano o è normale uno scostamento
Questione di cambio sulla valuta e/o spread bid/ask , ma il prezzo è unificato
 

ANALISTI SU FERRETTI (per quanto possano valere i TP :wtf:)

DATABANCA D'AFFARIGIUDIZIOTARGET PRICE
12 Apr 24Kepler CheuvreuxBuy5.0000
29 Feb 24Kepler Cheuvreux▲ Top pick▲ 5.0000
20 Feb 24Equita simBuy▲ 4.4000
06 Feb 24Equita simBuy▲ 4.2000
09 Ott 23Kepler CheuvreuxBuy4.4000
03 Ago 23BerenbergBuy4.7000
e per quanto possano valere gli analisti... equita aveva un buy su nexi a 12 euro(poi abbassato) ...vale 5,6
 
Mi è toccato pure comprare questa ciofeca oggi :o
 
oggi , sembra che vogliano far aumentare i volumi , si stanno incrociando dei quantitativi a 2,83 e 2,835 ,2,85 , come è facile manipolare prezzi e volumi ...
 
Indietro