IPO Fineco

Venduto metà del mio pacchetto maggiorato con un gain del 6%.
Il resto in vendita a 4 euro :)

stamattina purtroppo ho mancato l'apertura, bloccato nel traffico :mad:
 
ho ottenuto un lotto anch'io, all'apertura non ho potuto vendere
in giornata non mi pare possa fare di più
che ne pensate?
marco
 
ho ottenuto un lotto anch'io, all'apertura non ho potuto vendere
in giornata non mi pare possa fare di più
che ne pensate?
marco

Il segnale attuale sembra negativo, nel senso che, dopo una apertura più alta, ora i prezzi sembrano stazionare ad un valore più basso.
Tutto farebbe perciò pensare al momento ad una fase distributiva più che accumulativa.
Quindi, probabile che, una volta finito il grosso della distribuzione, le mani forti diano altri scrolloni in giù.
 
11 luglio sotto 3,50

voglio portare in quota questo messaggio anche se ho sbagliato previsione
... ma più o meno penso che staremo intorno a quella cifra
 
Appena finiranno di sostenerla probabilmente scenderà
 
domani apre lo short su fineco..quindi prezzo sara' piu' reale
 
Il segnale attuale sembra negativo, nel senso che, dopo una apertura più alta, ora i prezzi sembrano stazionare ad un valore più basso.
Tutto farebbe perciò pensare al momento ad una fase distributiva più che accumulativa.
Quindi, probabile che, una volta finito il grosso della distribuzione, le mani forti diano altri scrolloni in giù.

grazie !
 
Alle 12:00/13:00 riaggancerà 3,95/4,00 nel pomeriggio i poteri forti la lasceranno al mercato: chiusura 3,80/3,85.......domani???????
 
Opero da alcuni anni sui mercati americani a livello amatoriale. Da alcuni mesi, dato che ora ho avuto il tempo per farlo, mi sono messo a studiare come un matto analisi tecnica... e adesso va davvero bene...
Da qualche tempo ho voluto provare la borsa milanese...
a parte la poca volatilità che non permette di divertirti...
oggi ha debuttato fineco... ho letto le notizie a mezz'ora dal debutto: £Fineco. Debutto col botto".
COL BOTTO??? MA COME CAVOLO SI FA A DIRE CERTE STUPIDATE?
Ha aperto a 4 e ci sono due candelone rosse!!! e questo me lo chiamate un debutto col botto?
Per non parlare delle prese di profitto che durano settimane!
Mi sembra che la nostra borsa sia un po' la metafora del nostro paese... un sacco di fanfaroni!
Andate a vedere sul nasdaq GOPRO o ALDER... quelli si che sono debutti con il botto!
Ho comprato a 3,96 ma prima del pomeriggio le vendo, non mi convincono... non mi convince la borsa italiana e gli italiani...
Aspetto solo di tirarmi fuori da un paio di piccole perdite e poi non mi vedono più!
Forse qualcuno sarà contento ma io no. Non mi diverto e penso che per un trader siano molto ma molto più divertenti le borse americane.
Qualcuno riesce a convincermi del contrario?

A propositi, ho aperto un gruppo su facebook "home trading" se qualcuno vuole condividere analisi e opinioni, soprattutto sui mercati americani... mi sembra uno strumento più immediato e veloce del forum... però è solo la mia opinione
 
danieli

,,, sono le uniche che compro... sono una mcchina... le compri a 22/23 e le vendi a 24/25... ha i suoi tempi però
DANIELI
 
illenza su facebook "home trading" esscono troppe pagine, dovresti aggiungere qualcosa al Nome a volte basta una lettera "home Trading Y"

queste Fineco vedrai che fine fanno fra qualche giorno, io la mia previsione l'ho fatta ma probabilmente è proprio tutto il Mercato Italiano che subirà un bel ridimensionamento
 
illenza su facebook "home trading" esscono troppe pagine, dovresti aggiungere qualcosa al Nome a volte basta una lettera "home Trading Y"

queste Fineco vedrai che fine fanno fra qualche giorno, io la mia previsione l'ho fatta ma probabilmente è proprio tutto il Mercato Italiano che subirà un bel ridimensionamento

agop... se cerchi è la prima che viene fuori... ci sono solo 2 membri, l'ho appena aperto... se non lo trovi fammi sapere in privato che ti do gli estremi...

per farne uno aggiungendo qualcos'altro al nome mi sa che dovrei chiudere questo... adesso verifico...
 
agop... se cerchi è la prima che viene fuori... ci sono solo 2 membri, l'ho appena aperto... se non lo trovi fammi sapere in privato che ti do gli estremi...

per farne uno aggiungendo qualcos'altro al nome mi sa che dovrei chiudere questo... adesso verifico...

no, puoi modificare il nome senza problemi, la prima che esce fuori è stata creata nel 2011

quali sono le tue previsioni per Fineco ?
11 luglio sotto 3,50 lo vedi realistico ?
 
agop... se cerchi è la prima che viene fuori... ci sono solo 2 membri, l'ho appena aperto... se non lo trovi fammi sapere in privato che ti do gli estremi...

per farne uno aggiungendo qualcos'altro al nome mi sa che dovrei chiudere questo... adesso verifico...

sono riscito a modificarlo: home trading - mercati usa...
 
11 luglio sotto 3,50

voglio portare in quota questo messaggio anche se ho sbagliato previsione
... ma più o meno penso che staremo intorno a quella cifra


Grazie !!

Mi hai ricordato che 11 Luglio e' il compleanno della mia compagna

Oggi vado a comprarLE il regalo con il gain appena maturato dalla vendita delle azioni Fineco

Grazie ancora OK!
 
Indietro