[IPO] Ibl Banca?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Oggi sono andato a sottoscrivere le azioni in una filiale molto grande di Intesasanpaolo e mi hanno detto che ero l'unico per adesso ad averle sottoscritte :confused:
 
difficilmente nelle filiali trovi sottoscrittori di IPO non pubblicizzate.....
la settimana prima sicuramente c'era la coda per l'ipo delle poste......
IBL banca la maggior parte degli investitori privati ha sottoscritto tramite promotore opp tramite home banking ;)
 
Oggi sono andato a sottoscrivere le azioni in una filiale molto grande di Intesasanpaolo e mi hanno detto che ero l'unico per adesso ad averle sottoscritte :confused:


Lotticino o Maxi? Io vorrei prenderne due mini, ma senza news non mi muovo:no:
 
non mi seguite.....:no:
prenotato lotto piccolo :eek:
 
Cmq con questo storno della borsa e molto probabilmente con richieste inferiori al preventivato credo che il prezzo sarà fissato nella parte bassa della forchetta......
Cmq aspettiamo i prox giorni per le conferme opp le smentite....
 
Bene! almeno 6 sottoscrittori, IBL sarà contenta con i nostri 6M di eurozzi!
:D:D:D:D:D:D:D
 
Colleghi del FOL, non Vi consiglio di sottoscrivere pacchetti della IBL o società dello stesso ramo.
Sono aziende nate dalla buona volontà di broker o mediatori del credito e che hanno avuto successo grazie al crescente settore della Cessione del Quinto dello Stipendio. Dal 2000 ad oggi sono cresciuti in termini di fatturato, ma la gestione interna nella maggior parte dei casi non è all'altezza di un settore delicato come quello del credito. Non voglio dire nella fattispecie che IBL è organizzata male, ma visto il settore di riferimento non investirei.
 
Colleghi del FOL, non Vi consiglio di sottoscrivere pacchetti della IBL o società dello stesso ramo.
Sono aziende nate dalla buona volontà di broker o mediatori del credito e che hanno avuto successo grazie al crescente settore della Cessione del Quinto dello Stipendio. Dal 2000 ad oggi sono cresciuti in termini di fatturato, ma la gestione interna nella maggior parte dei casi non è all'altezza di un settore delicato come quello del credito. Non voglio dire nella fattispecie che IBL è organizzata male, ma visto il settore di riferimento non investirei.

beh, vedeno com'è andata a finire con apulia, quotata esattamente 10 anni fa e successivamente scomparsa dal listino a prezzi piu bassi del collocamento, non hai tutti i torti....ma in borsa si "scommette", ed è molto importante tenerlo sempre a mente...
 
beh, vedeno com'è andata a finire con apulia, quotata esattamente 10 anni fa e successivamente scomparsa dal listino a prezzi piu bassi del collocamento, non hai tutti i torti....ma in borsa si "scommette", ed è molto importante tenerlo sempre a mente...
Per non parlare di Conafì che ha dato (tranne oggi) molti e molti dolori agli impavidi investitori...
 
Per non parlare di Conafì che ha dato (tranne oggi) molti e molti dolori agli impavidi investitori...


piccola precisazione: apulia e conafi' furono quotate all'expandi (o mercato ristretto o come diavolo si chiama), non nel segmento star....societa' con patrimoni, fatturati ecc.. molto diversi
 
Indietro