[IPO] Ibl Banca?

Continua l'assoluto ed innaturale silenzio sia sullo stato delle richieste sia sull'eventuale restringimento della forchetta e qui non credo valga il detto "nessuna nuova, buona nuova". Non vorrei che presagisse addirittura un ritiro dell'offerta...l'interrogativo è lecito, in mancanza di news di qualunque natura...in attesa comunque.
 
Solito post:

Novità? Siamo a quasi 24h dalla chiusura.
 
Continua l'assoluto ed innaturale silenzio sia sullo stato delle richieste sia sull'eventuale restringimento della forchetta e qui non credo valga il detto "nessuna nuova, buona nuova". Non vorrei che presagisse addirittura un ritiro dell'offerta...l'interrogativo è lecito, in mancanza di news di qualunque natura...in attesa comunque.

Ho gli stessi dubbi... tu pensi di sottoscrivere se il silenzio dovesse continuare fino a domani?
 
Io sto semplicemente attendendo.
Il prezzo mi interesserebbe, ma ancor di più sapere quante richieste ( istituzionali, retail non importa ).
 
E se qualcuno andasse in qualche filiale ibl a chiedere lumi? Dalle mie parte non ce ne sono
 
io non ho ancora sottoscritto, stavo aspettando l'uscita di una news o qualcosa che si potesse chiamare cosi

qua silenzio assoluto, puzza
deciderò domani entro le 13.30
 
Qua l'unica vera notizia è che non ci sono notizie. Non si sono nemmeno sbilanciate sulle prossime politiche dei dividendi, in quanto l'AD ha semplicemente detto che saranno il "linea con il settore". Detta così questa ipo non si può proprio dire che sia nel segno della trasparenza... :no: IMHO
IPO IBL Banca, caratteristiche dell'operazione
 
Ieri ho richiesto un pacchetto di 500 azioni, il consulente mi ha detto che potrebbero fare il botto, i dati dal prospetto sono molto solidi, poi il settore della cessione del quinto in italia e molto attivo, il punto di debolezza potrebbero dei crediti in sofferenza, ma con cdq, alla fine sia ai lavorativi, che ai pensionati, vengono fatte firmare delle polizze assicurative, nel caso di decesso, oppure di perdita del lavoro, e queste entrerebbero in azione in queste situazioni, quindi alla fine il credito rientrerebbe.
Per il fatto che ai dipendenti sono state regalate con vincolo a 3 anni, bhe quello lo avevano fatto nel 2007 anche con i dipendenti del gruppo delle generali, non e una novita.
Aspettiamo che il bassotto diventi un bel alano, e voli in borsa, dopo il sup-postone......
 
Indietro