[IPO] Ibl Banca?

Una società che ha scaricato me**a sul mercato è la CONAFI che sta a 0,28 e gli unici dividendi li fa con l'applicazione della liquidità in qualche obbligazione.
Se solo si conoscesse qualcuno del CDA o l'amm. Delegato, fondatore, non si scambierebbero le azioni neppure gratis.
 
:bow::bow::bow:

Complimenti


Adesso mi sento più sicuro per pst. :yes:

Hai qualche titolo da consigliare?

Anch'io ho poste, e controllando oggi sugli ordini mi sambrava strano che ci fosse un "error processing"..... cosi alla fine la rata bassotta e volata.....:bye:

Un titolo su cui mi "hanno consigliato" di puntare e questo certificate sulle azioni eni con questo ISIN XS1297874817 ha una buona cedolona.:cool:
 
Anch'io ho poste, e controllando oggi sugli ordini mi sambrava strano che ci fosse un "error processing"..... cosi alla fine la rata bassotta e volata.....:bye:

Un titolo su cui mi "hanno consigliato" di puntare e questo certificate sulle azioni eni con questo ISIN XS1297874817 ha una buona cedolona.:cool:

OK!
Ci darò un'occhiata.


Che caproni questi di ibl
:huh::huh::huh:
 
Anch'io ho poste, e controllando oggi sugli ordini mi sambrava strano che ci fosse un "error processing"..... cosi alla fine la rata bassotta e volata.....:bye:

Un titolo su cui mi "hanno consigliato" di puntare e questo certificate sulle azioni eni con questo ISIN XS1297874817 ha una buona cedolona.:cool:

di seguito il link al sito di IMI :
https://www.bancaimi.prodottiequotazioni.com/Prodotti-e-Quotazioni/Pagina-di-dettaglio/XS1297874817

Personalmente non mi convince troppo: titolo non molto liquido, cedola elevata ma confrontabile col dividendo eni, tassazione cmq al 26%..io investirei direttamente su ENI.
 
OK!
Ci darò un'occhiata.


Che caproni questi di ibl
:huh::huh::huh:

Si francamente ci sono rimasto un po male, il consulente con cui avevo parlato mi aveva detto che il settore di competenza di ibl e molto promettente e dovrebbe espandersi ed evolversi nel corso di pochi mesi, si vede che pero loro hanno deciso di ritirare l'offerta anche per il momento poco favorevole per il settore azionario bancario, il -5% di unicredit dopo la notizia del taglio del personale deve essere stato per loro un segnale di "time out".....

Il certificate sulle eni, effettivamente e poco liquido, ma piu per una questione temporale, e da pochissimo quotato in borsa, potrebbe essere una valida alternativa, per un investimento duraturo nel tempo, avevo visto anche un collocamento di obbligazioni in divisa USD di deutsche bank con un tasso del 3,20% pero dopo le notizie che avevo sentito ho desistito.
 
Mica questi avevano la FORZA dello stato che ha "piazzato" Poste italiane perfino col sorteggio!
e poi il prezzo e' subito sceso giu'...
Chissa' ibl che prezzo volevano!
 
liquidita' nuovamente disponibile sul conto...
ciao a tutti ci sentiamo alla prossima...intanto
mi concentro su Astaldi a 4,5 se ci arriva.... entro a 2 mani
 
Indietro