IPO illa - una batteria di pentole per l'aim (info primo post) - IT0005316705

in 4 mesi hanno venduto tutto ora 85 % è in mano al mkt il resto tra negma e soci in 4 mesi siao passati da 8 mln di azioni a 22 emesse a prestito convertibile negma è gia' passata all incasso titolo da black list credo sia segnato il suo destino ..... gnnoc ki non ha comprato nulla ha solo paventato l ipotesi x farla risalire da 004 a 0125 x poi affossarla convertendo il prestito buona gg
 
ah ecco...avevo letto male....furbetti del quartierino questi:rolleyes:

veri e propri farabutti:censored:
 
in 4 mesi hanno venduto tutto ora 85 % è in mano al mkt il resto tra negma e soci in 4 mesi siao passati da 8 mln di azioni a 22 emesse a prestito convertibile negma è gia' passata all incasso titolo da black list credo sia segnato il suo destino ..... gnnoc ki non ha comprato nulla ha solo paventato l ipotesi x farla risalire da 004 a 0125 x poi affossarla convertendo il prestito buona gg

perche non leggi il cs del 1/7/2022.????...è nel forum......
 
ah ecco...avevo letto male....furbetti del quartierino questi:rolleyes:

veri e propri farabutti:censored:

Negma ha convertito 5.000.000 di azioni a 0,02.
Voglio vedere cosa si inventeranno (dopo la storia di Ki Group...) stavolta per scaricarle a prezzi più alti...
 
ma questi di Ki group che l'hanno comprtata a 0,15 (e che ora quota ad un quinto) son dei geni?:uh:

Negma ha la maggioranza relativa in Ki Group e sottoscrive il prestito convertibile in Illa.

Quindi Ki Group, dietro indicazione di Negma, ha acquistato un pacchetto di azioni Illa ad un prezzo spropositato rispetto alle quotazioni di mercato.

Risultato: Il titolo si è apprezzato fino 0,1/0,12 e Negma dall'altra mano ha scaricato le azioni Illla che aveva sottoscritto con il convertendo a 0,05/0,06 ecc...

E' per quello che dico che voglio vedere cosa tireranno fuori ora per far salire il valore delle azioni Illa e scaricare quelle convertire "di fresco"...:eek:

Aggiungo che solo in Italia sono consentiti questi giochetti:wall:
 
Negma ha quasi finito di convertire.
Bisogna capire se al termine di questa inondazione di azioni rimane un po' di ciccia nell'azienda per tentare un ingressino di medio termine.
Sincermente ho qualche dubbio perchè il debito è un po' pesante e non stanno piovendo commesse.
Qualche spunto?
 
Quando megma finisce il teatrino o fallisce o sale alle stelle:rolleyes:

Ma questi non sono investimenti...è come giocare alla roulette ;)
 
Negma ha quasi finito di convertire.
Bisogna capire se al termine di questa inondazione di azioni rimane un po' di ciccia nell'azienda per tentare un ingressino di medio termine.
Sincermente ho qualche dubbio perchè il debito è un po' pesante e non stanno piovendo commesse.
Qualche spunto?

Buongiorno,

Scusami...ma perchè dici che ha quasi finito di convertire?
Deve ancora terminare la seconda trance e mi pare di avere letto che ce sono sono altre tre di trance da convertire (per un totale di 5)

Ciascuna per milioni e milioni di azioni.
Sono in errore?:confused:
 
Buongiorno,

Scusami...ma perchè dici che ha quasi finito di convertire?
Deve ancora terminare la seconda trance e mi pare di avere letto che ce sono sono altre tre di trance da convertire (per un totale di 5)

Ciascuna per milioni e milioni di azioni.
Sono in errore?:confused:

Ecco questo è uno spunto sicuramente interessante, ad una prima letta avevo capito che fossero quasi in fondo.
Guarderò meglio grazie, ma se è così vedremo prezzi sui millesimi di euro a meno di raggruppamento.
 
Ecco questo è uno spunto sicuramente interessante, ad una prima letta avevo capito che fossero quasi in fondo.
Guarderò meglio grazie, ma se è così vedremo prezzi sui millesimi di euro a meno di raggruppamento.

Il raggr... si farà dopo quasi certamente. Fino a quel momento vietato entrare (IMHO :D)

la guarda anch'io in ottica trading. E togliamo il "probabilmente" dal banco truccato.
 
Preso un chip secondo me la settimana prossima rimbalza almeno spero...:D
 
capitalizza poco più di 250mila euro con circa l'84% del flottante sul mercato...qualcosa non mi quadra..
ho letto i cv dei consiglieri e sembrano persone esperte anche se alcuni di loro arrivano da esperienze di società già bollite o fallite in passato...
 
al momento ci sono 37.678.197 azioni.
siamo sui 450 mila di capitalizzazione.
sta di fatto che devono convertire altri 3 trance da 650 mila euro ciascuna, quindi 1.950 milioni
che alla quotazione attuale sono circa 180 milioni di azioni.
non so come faranno

se le prenderanno (le ultime ultime non piazzate a mercato) qualche fondo speculativo semi oscuro, o qualche bancuccia d'affari minuscola... a cui serve minus, e fare un favore ad amici! sempre IMHO
 
al momento ci sono 37.678.197 azioni.
siamo sui 450 mila di capitalizzazione.
sta di fatto che devono convertire altri 3 trance da 650 mila euro ciascuna, quindi 1.950 milioni
che alla quotazione attuale sono circa 180 milioni di azioni.
non so come faranno

mi ero limitato a guardare la scheda su fineco e poi sul loro sito ma evidentemente mancano gli ultimi aggiornamenti delle ultime conversioni...
di sicuro col giochino negma l'interesse è che la media delle quotazioni ante conversioni sia la più bassa possibile, quindi fino alla fine sarà difficile che le azioni salgano in modo importante...comunque sia per i piccoli il rischio è altissimo ,direi più come volatlità possibile dei prezzi che salti il banco completamente, almeno non nel breve -medio termine...diciamo roba x cuori forti e rischi elevati a dir poco...

ieri hanno convertito altre 4mln di azioni quindi si sale a circa 41 mln...ogni 3 -4 giorni ne convertono 4mln probabilmente accelerano perchè il prezzo è sui minimi storici...
 
Ultima modifica:
in 4 mesi hanno venduto tutto ora 85 % è in mano al mkt il resto tra negma e soci in 4 mesi siao passati da 8 mln di azioni a 22 emesse a prestito convertibile negma è gia' passata all incasso titolo da black list credo sia segnato il suo destino ..... gnnoc ki non ha comprato nulla ha solo paventato l ipotesi x farla risalire da 004 a 0125 x poi affossarla convertendo il prestito buona gg
il giochino continua io ero dentro a 0,06 oggi vale 0,0135 non vorrei sbagliare ma negma dovrebbe essere alla 5 conversione l outstanding a oggi non so quale sia se qualcuno piu ferrato ci illumina ...grazie
 
in 4 mesi hanno venduto tutto ora 85 % è in mano al mkt il resto tra negma e soci in 4 mesi siao passati da 8 mln di azioni a 22 emesse a prestito convertibile negma è gia' passata all incasso titolo da black list credo sia segnato il suo destino ..... gnnoc ki non ha comprato nulla ha solo paventato l ipotesi x farla risalire da 004 a 0125 x poi affossarla convertendo il prestito buona gg

io non ho comprato:friend:
 
Comunicazione ai sensi art. 17 regolamento Euronext Growth Milan
Variazione Capitale Sociale
Noceto (PR), 8 Agosto 2022 – I.L.L.A. S.p.A. (“ILLA” o la “Società”), azienda leader nella produzione e
commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, quotata al Mercato Euronext
Growth Milan di Borsa Italiana S.p.A., comunica la nuova composizione del Capitale Sociale a seguito
dell’avvenuto deposito dell’attestazione ex art. 2444 comma 1, cod. civ. presso il registro delle Imprese di
Parma.
La variazione del Capitale Sociale è avvenuta a seguito dell’emissione di complessive n. 12.000.000 nuove
azioni ordinarie, prive di valore nominale, per un importo nominale complessivo di Euro 120.000 avvenuto
in seguito alle richieste di conversione del Prestito Obbligazionario Convertibile riservato Negma Group
Limited (“Negma”), di cui si è dato notizia nei precedenti comunicati stampa rispettivamente emessi in data
3 agosto 2022 e 5 agosto 2022.
Si riporta di seguito la nuova composizione del Capitale Sociale:

Capitale Sociale Attuale Capitale Sociale Precedente
N. Azioni Euro N. Azioni Euro
Azioni Ordinarie(prive di valore nominale)
49.678.197
Totale 49.678.197
 
Comunicato Stampa
Erogazione del saldo della 3° tranche
del Prestito Obbligazionario Convertibile per l’importo di Euro 320.000.
Noceto (PR), 9 Agosto 2022 – I.L.L.A. S.p.A. (“ILLA” o la “Società”), azienda leader nella produzione e
commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, quotata al Mercato Euronext
Growth Milan di Borsa Italiana S.p.A., comunica di aver ricevuto l’incasso, in data odierna, da parte di Negma
Group Limited (“Negma”), dell’importo di Euro 320.000 relativo al saldo della terza tranche del Prestito
Obbligazionario Convertibile (“POC”) di importo complessivo pari ad Euro 3.250.000 cum warrant riservato
in sottoscrizione a Negma Group Limited e deliberato nell’Assemblea Straordinaria del 20 gennaio 2022.
Tale erogazione è relativa al saldo della terza tranche di complessive n.5 tranches relative al suddetto Prestito
Obbligazionario Convertibile.
Si ricorda che nell’ambito della terza tranche, a seguito della sottoscrizione odierna, risultano ancora da
convertire n.57 obbligazioni convertibili per un controvalore complessivo di Euro 570.000.
Le successive n. 2 tranches rimanenti potranno essere richieste dalla società ed erogate da parte di Negma a
distanza di n. 45 giorni lavorativi uno dall’altra.
 
Indietro