IPO Ki Group

ki group sui dati di bilancio 2012 era valutata 6 euro ed è stata utilizzata come moneta sonante per acquisizioni da parte di bioera. ora che il fatturato è quasi triplicato nel 2013 (anche se non si conosce ultima trimestrale) a 5,25 sembra uno screaming buy. almeno a 8 euro dovrebbe arrivare AIM permettendo

Non potrebbe essere invece troppo elevata la "vecchia" quotazione a 6 euro di Ki? Dal book giornaliero si desume infatti un interesse prossimo a zero per il titolo...e non credo che AIM c'entri qualcosa sulle quotazioni "depresse".
 
Non potrebbe essere invece troppo elevata la "vecchia" quotazione a 6 euro di Ki? Dal book giornaliero si desume infatti un interesse prossimo a zero per il titolo...e non credo che AIM c'entri qualcosa sulle quotazioni "depresse".

dovrebbe capitalizzare ora intorno ai 28 milioni .

nei primi sei mesi del 2013, i
ricavi dovrebbero essersi posizionati intorno a
quota 22,2 milioni, con un utile nei pressi di
quota 800mila euro

fattura 45/50 milioni e ne fa 1,6/2 di utile (ma i dati dei primi sei mesi erano molto migliori di quelli del 2012 quindi siamo in una fase di crescita)
 
io credo che dovrebbe valere almeno 1 volta il fatturato quindi piu vicino ai 10 euro che ai 5 come oggi
 
a me par di leggere che le abbia comprate Bioera :o
 
io ne ho 1200 su un dossier e 1200 su un altro a circa 1,50 calcolando anche le tasse le bioera le ho vendute subito...

penso che il mercato attenda i nuovi dati di bilancio ... prima di farla risalire..
 
a me par di leggere che le abbia comprate Bioera :o
Sembrerebbe proprio che le abbia acquistate Bioera...
non ho parole.. 15 mila azioni... praticamente penso sia circa 80% degli acquisti di quel periodo...
 
secondo voi questa idea è condivisibile?

contano i margini, le vendite possono essere anche raddoppiate sacrificando gli utili, ma cosa significherebbe?

il fatturato non significa nulla, in particolare se non è frutto di produzioni proprie

e KI è solo un distributore, non produce proprio niente e pertanto dipende da contratti con terze parti, che possono decidere a scadenza di rivolgersi altrove se hanno più convenienza
 
contano i margini, le vendite possono essere anche raddoppiate sacrificando gli utili, ma cosa significherebbe?

il fatturato non significa nulla, in particolare se non è frutto di produzioni proprie

e KI è solo un distributore, non produce proprio niente e pertanto dipende da contratti con terze parti, che possono decidere a scadenza di rivolgersi altrove se hanno più convenienza

il fatturato conta relativamente

carraro fa 1 mld di fatturato e capitalizza si e no 130 milioni

bisogna sempre vedere gli utili .. e altre cose... debiti ..ecc ecc.
 
Intanto KI oggi fa un +5%
sarà sempre Bioera ad acquistare??
 
già rientrata alla base....:mad:
 
Indietro