Ipo matica fintech

Il fatto che abbia già fatto qualche "scherzo" ai risparmiatori in passato avvalora ancora di più ciò che ho detto poco fa: la legge così com'è oggi è dalla parte di chi ha un piano ben preciso in mente, poichè gli consente di uscirne pulito e ricco, ai danni di chi ha creduto in un progetto industriale ed è caduto in una trappola. Se tutti facessero così chi investirebbe più nelle small? In borsa si quoterebbero solo le large cap.
 
Ultima modifica:
Il fatto che abbia già truffato dei risparmiatori in passato avvalora ancora di più ciò che ho detto poco fa: la legge così com'è oggi è dalla parte di chi truffa poichè gli consente di uscirne pulito e ricco, ai danni di chi ha creduto in un progetto industriale ed è caduto in una trappola. Se tutti facessero così chi investirebbe più nelle small? In borsa si quoterebbero solo le large cap.
Non ho capito, qualcuno pensa al delisting a poco prezzo? Tipo plt energia di anni fa?
 
Sottovalutate tutte però.... Anche fila
Infatti su Fila qualche ideuzza circola...;) Altra idea il probabile ritorno di fiamma per SRI.:sperem:
MFT l'ho avuta in passato per brevi periodi ma non mi ha mai attirato molto.
Invece a proposito di sottovalutazione da bilancio ho puntato su alcuni titoli minori: GSP, ECK, IRC, PAL e soprattutto IMP.
 
Infatti su Fila qualche ideuzza circola...;) Altra idea il probabile ritorno di fiamma per SRI.:sperem:
MFT l'ho avuta in passato per brevi periodi ma non mi ha mai attirato molto.
Invece a proposito di sottovalutazione da bilancio ho puntato su alcuni titoli minori: GSP, ECK, IRC, PAL e soprattutto IMP.
Che titoli sono? Nin vedo la migliore, la più sottovalutata..... Ced.... 😉😉
 
Qui si parla , al max, di mandrilli siciliani.Discussioni off topic fatele in privato :P
 
Qui si parla , al max, di mandrilli siciliani.Discussioni off topic fatele in privato :P
Ciao,
io volevo solo scrivere MATICA FINCESS... posso??? :P:P:P

Ad ogni modo vedi una via d'uscita tipo OPA a 1,75 o giù di lì????
Io ormai ci ho messo una croce sopra: non mi ricordo nemmeno quante me ne sono rimaste sul dossier, è incredibile come ogni giorno riesce a deludere più di quello precedente... :wall:
 
Ciao,
io volevo solo scrivere MATICA FINCESS... posso??? :P:P:P

Ad ogni modo vedi una via d'uscita tipo OPA a 1,75 o giù di lì????
Io ormai ci ho messo una croce sopra: non mi ricordo nemmeno quante me ne sono rimaste sul dossier, è incredibile come ogni giorno riesce a deludere più di quello precedente... :wall:
NATICA FINCESS, per gli amici.
A questo punto, con tutta onestà, non so quale sia il reale intento del siciliano, naturalizzato svizzero.
Il suo track record non depone a suo favore, purtroppo.
La cosa strana è che non abbiano varato nessun bb, nessun i.d, nulla di nulla.
Società apparentemente e completamente allo sbando più totale.
Si rifiuta pure di fare le call con il retail.Cosa c'è da aggiungere?
 
con la speranza che tutto il negativo possibile sia stato scontato ho fatto il mio ingresso con qualche migliaio di titoli tra ieri e oggi.........vedremo
 
Io sto continuando a chiedere spiegazioni all'IR, questo silenzio continuo è imbarazzante. Se lo facessimo tutti magari qualcosa riusciamo a muovere.
 
Io sto continuando a chiedere spiegazioni all'IR, questo silenzio continuo è imbarazzante. Se lo facessimo tutti magari qualcosa riusciamo a muovere.
Scusa, ma l'IR almeno ti risponde (anche se in modo evasivo...), oppure non dà alcun segno di vita (come il titolo del resto...)???
 
Scusa, ma l'IR almeno ti risponde (anche se in modo evasivo...), oppure non dà alcun segno di vita (come il titolo del resto...)???
Io le ho scritto due volte negli ultimi 4 mesi e non mi ha risposto. Ho provato per la terza volta e sono in attesa.
In ogni caso credo sia importante che scriviamo in massa, è l'unica cosa che possiamo fare per far capire che ci siamo.
 
Io le ho scritto due volte negli ultimi 4 mesi e non mi ha risposto. Ho provato per la terza volta e sono in attesa.
In ogni caso credo sia importante che scriviamo in massa, è l'unica cosa che possiamo fare per far capire che ci siamo.
Quindi questa Alice Bianca Bazzi (Vien dal Mare) se la tira pure?! :mmmm: :o:D
 
Io le ho scritto due volte negli ultimi 4 mesi e non mi ha risposto. Ho provato per la terza volta e sono in attesa.
In ogni caso credo sia importante che scriviamo in massa, è l'unica cosa che possiamo fare per far capire che ci siamo.
Alice nel paese delle meraviglie ti ha risposto?Si è spostata nel paese dei balocchi oppure fa la bella addormentata nel bosco?
 
Scrivile una lettera d'amore,forse ti risponde.
Quella l'ho scritta a Camilleri che mi ha risposto inviandomi un barattolo da 1 kg di vaselina e un biglietto con scritto: "Spalma bene e preparati, stiamo proprio pensando a quelli come te che hanno creduto al nostro piano industriale".
 
Indietro