Ipo matica fintech

Quella l'ho scritta a Camilleri che mi ha risposto inviandomi un barattolo da 1 kg di vaselina e un biglietto con scritto: "Spalma bene e preparati, stiamo proprio pensando a quelli come te che hanno creduto al nostro piano industriale".
Dai che anche il Basilico napoletano alla fine ci ha deliziati con una bella topa.Il parente lontano del mitico Camilleri ,dopo l'operazione in Germania, ci farà lo scherzetto?
 
https://www.maticafintec.com/wp-content/uploads/2023/04/MATICAFINTEC230419.pdf
Ultimo studio che aveva rilasciato intermonte nel 2022 direi anche abbastanza corretto visto gli sviluppi. Abbiamo una capitalizzazione di poco più di 14 milioni con utili in due anni non distribuiti per 4,5 milioni.
Purtroppo o arriva un fondo che rastrella un 10% di azioni sul mercato e va a picchiare i pugni alla prossima assemblea o delisteranno per quattro spicci (secondo me meno di 2 euro ad azione).
 
  • Like
Reazioni: dnt
Io sto continuando a chiedere spiegazioni all'IR, questo silenzio continuo è imbarazzante. Se lo facessimo tutti magari qualcosa riusciamo a muovere.
Ti avevo messo in guardia....
In bocca al lupo
 
Che movimenti qui 🤣🤣🤣🤣🤣
Speriamo si confermi il doppio minimo registrato la settimana scorsa.
Azienda che sconta fin troppo la reputazione dellazionista di maggioranza
 
Ancora una piccola sculacciata sulla ‘natica ’ e parte lasciandosi alle spalle un bel doppio minimo importante
 
Grazie Matica per il gain
 
Guarda li che ordine in buy…
IMG_4839.jpeg
 
ne ho presa qualcuna poco meno di 6 mesi fa, sotto da subito di un bel 30%, uno schifo, ancora in rosso dopo i rialzi di ieri e oggi, qui c'è poco da sperare, se si facesse almeno un decimo in più, ma forse è sperare troppo, già da domani conteremo un'altra storia, la solita storia di schifo
 
Ormai sinceramente non ci speravo piu'.... Ottimi volumi e sospensione al rialzi!
OPA in arrivo?
 
13,46 , 1,61, + 11,81%, cos'è che non si sa e che gli altri sanno? Ancora in rosso, aspetto maturi un qualche decimo in più x scappare, speriamo di riuscirci, auguri ai più, e si salvi chi può
 
Io le ho in carico in zona 2,50€, purtroppo sono entrato sui massimi. Accolgo con entusiasmo questi rialzi, ma la strada è ancora lunga.
 
Io sono già uscito con 20 cent di gain ma il soggetto non merita una sosta prolungata.
 
13,46 , 1,61, + 11,81%, cos'è che non si sa e che gli altri sanno? Ancora in rosso, aspetto maturi un qualche decimo in più x scappare, speriamo di riuscirci, auguri ai più, e si salvi chi può
io le ho poco sopra 1,7, aspetto solo che faccia si muova x chiudere in loss, quando mai che questi ti concedono un'altra possibilità di uscita. Conoscendo il tipo non penso proprio a una qualche opa
 
no, solo x sentito dire, tanto però da risultare con affidabilità pari a 0, messo adesso in vendita a 1,6, speriamo vada. 2 0 3 titoli dove allocare qualcosa li ho già individuati, meglio là che qui, ciao
 
Volumi bassi, volatilità alta.... Solito andazzo da un po' a questa parte ma sembra che qualcosa voglia muoversi. Oggi partenza col botto a +9 %. Dobbiamo superare con vigore 1,81 poi ce la dovremmo trovare sui 2,2 in pochi giorni 💪💪🤞🤞
 
Indietro