Ipo Poste Italiane volume secondo

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Mi è stato assegnato un lotto, arrivata mail da fineco.. ma nn l'ho in portafoglio.... ne portafoglio offline, nè ordini contabili...

Io niente email da fineco. Pero' la liquidità è stata liberata. Quindi immagino che non ho ricevuto niente
Peccato
 
grazie per le distrazioni pomeridiane, è stato rilassante.
i programmi continuano domani sulla stessa rete! ;)
 
Mi è stato assegnato un lotto, arrivata mail da fineco.. ma nn l'ho in portafoglio.... ne portafoglio offline, nè ordini contabili...

Ma la liquidità ti risulta senza il valore delle azioni o le hanno riacreditate come saldo disponibile?
 
ma quante ne avevi prenotate ?

a me non hanno detto nulla, pero' vedendo la disponibilita' del saldo, capisco che mi hanno addebitato sol 3.375 euro. Quindi un solo pacchetto di 500. :rolleyes:

... avrebbero potuto anche scriverlo !!!! :rolleyes:

si anche io 500 ..... ovviamente la mail è standard per tutti indipendentemente dal quantitativo altrimenti sai che delirio a mandare a tutti una email personalizzata......
 
Vedo il lotto maggiorato nel mio ptf

Piano A : SE SALE VENDO

Piano B: SE SCENDE...... NON HO UN "PIANO B"

Buona serata

io invece penso di tenerle... una volta che le acque si saranno calmate penserò come agire...
Cmq uno stop loss lo piazzo a prescindere dall'apertura di domani... Spero il più alto possibile
 
C'è qualcuno che ha ricevuto la mail di non assegnazione di nessun lotto?
Io ho richiesto 2 lotti minimi da 500 e fino a mezzora fa erano in portafoglio (7500 euro) in operazioni in corso. Ora portafoglio zero e la liquidità mi è tornata tutta...
Come faccio ad essere sicuro che non mi sia stato assegnato niente senza mail di conferma?
 
si anche io 500 ..... ovviamente la mail è standard per tutti indipendentemente dal quantitativo altrimenti sai che delirio a mandare a tutti una email personalizzata......

Trovate su portafoglio offline:

Poste italiane cum 500,0000 EUR N 6,7500 1,0000 26/10/15 3.375,00

Sintesi: Assegnate 500 su 1.500 OK!
 
C'è qualcuno che ha ricevuto la mail di non assegnazione di nessun lotto?
Io ho richiesto 2 lotti minimi da 500 e fino a mezzora fa erano in portafoglio (7500 euro) in operazioni in corso. Ora portafoglio zero e la liquidità mi è tornata tutta...
Come faccio ad essere sicuro che non mi sia stato assegnato niente senza mail di conferma?
Stesso pe me per un lotto intermedio

Serve che chi ha ricevuto la mail di Fineco di conferma assegnazione ci dica:
1) ha le azioni visibili in portafoglio?
2) la liquidita disponibile è con o senza il valore delle azioni
 
C'è qualcuno che ha ricevuto la mail di non assegnazione di nessun lotto?
Io ho richiesto 2 lotti minimi da 500 e fino a mezzora fa erano in portafoglio (7500 euro) in operazioni in corso. Ora portafoglio zero e la liquidità mi è tornata tutta...
Come faccio ad essere sicuro che non mi sia stato assegnato niente senza mail di conferma?
Non lo sono neanche io. Speriamo che almeno domani mattina me lo facciano sapere.
Di sicuro non acquisterò in borsa azioni Poste Italiane, a prescindere dal valore dell'azienda e delle sue azioni.
 
a me sistemato tutto: liquidità a posto, azioni assegnate tutte (tre lotti), in portafoglio offline.
 
a me appena arrivata mail con esito positivo,ma nn le vedo caricate...
 
Non lo sono neanche io. Speriamo che almeno domani mattina me lo facciano sapere.
Di sicuro non acquisterò in borsa azioni Poste Italiane, a prescindere dal valore dell'azienda e delle sue azioni.

Dimenticavo di dire che ho fatto la richiesta con Fineco...
Ma tu le hai ancora in operazioni in corso?
 
Stesso pe me per un lotto intermedio

Serve che chi ha ricevuto la mail di Fineco di conferma assegnazione ci dica:
1) ha le azioni visibili in portafoglio?
2) la liquidita disponibile è con o senza il valore delle azioni

1) si
2) liquidità diponibile senza il valore delle azioni al prezzo di 6,75
 
Stesso pe me per un lotto intermedio

Serve che chi ha ricevuto la mail di Fineco di conferma assegnazione ci dica:
1) ha le azioni visibili in portafoglio?
2) la liquidita disponibile è con o senza il valore delle azioni

Stessa situazione. Liquidità libera e nessuna traccia dell'ipo..boh
 
qui siamo sulla farsa,consob (e quando mai)indaghi su questi disservizi bancari
 
Indietro