Ipo Poste Italiane volume secondo

su fineco:
con 1 codice fiscale vedo 1 lotto intermedio su portafoglio offline su uno ordinato.

per altro codice fiscale non si vede ancora niente - liquidità sempre bloccata

nessuna mail ricevuta

secondo me non hanno ancora finito
 
Fineco in portafoglio offline le trovo. Non si è capito o no se me le hanno assegnate.
 
Mio caro amico in Unicredit (di lungo corso nella gestione titoli e portafogli) sinceramente imbarazzato.
 
cro amico mio vuo, dire che nn abbiamo preso un cacchio .. domani sapremo se è stato un male ( come credo) o un bene.. certo che fineco come banca su qs operazione ha lasciato molto a desiderare...

p.s. ho ancora disponibiltà bloccata per 4 lotti anzichè 3

p.s. possibile che ci siano state persone che abbiano chiesto due lotti diversi con lo stesso codice e se le siano viste assegnate?

ma nn si andava ad un minimo per tt , cioè almeno 250 azioni? :mmmm::mmmm:

Io ho chiesto lotti con due cf diversi e niente su tutti e due
 
Finalmente!!!

caricati solo uno dei 5.000 :bow::bow::bow:
+ che contento!!!OK!OK!OK!
 
cro amico mio vuo, dire che nn abbiamo preso un cacchio .. domani sapremo se è stato un male ( come credo) o un bene.. certo che fineco come banca su qs operazione ha lasciato molto a desiderare...

p.s. ho ancora disponibiltà bloccata per 4 lotti anzichè 3

p.s. possibile che ci siano state persone che abbiano chiesto due lotti diversi con lo stesso codice e se le siano viste assegnate?

ma nn si andava ad un minimo per tt , cioè almeno 250 azioni? :mmmm::mmmm:

Su Fineco ho ancora la liquidità bloccata, e con due CF non mi vedo assegnato nemmeno un lotto di 4 richiesti
 
Hanno assegnato il mio lotto minimo....ma hanno ciulato liquidità per due....gli animali .
 
czz in portafoglio on-line un solo lotto da 500 :(

io avevo ordinato un lotto da 500 e due da 2000

ci faccio la birra e nemmeno doppio malto....
 
Porca paletta non mi hanno assegnato il lotto minimo :'(

Ma ho ricevuto l'intermedio e il maggiorato

:ave: :ave::ave:

:cincin::cincin::cincin:
:ubriachi::ubriachi::ubriachi:
 
Assegnato Lotto intermedio su Fineco ma bloccato il doppio della liquidità necessaria e conto in rossoKO!
 
Visto che ad ogni refresh della home di Fineco mi cambia il patrimonio aspetto a gongolare, ma come suggerito in Portafoglio/Reportistica/Portafoglio Offline sono comparse informagicamente tutte 2500 azioni da me richieste! Mail zero però.
 
che alle 17.30 non abbiano ancora mandato la mail mi sorprende molto......
 
fineco lotto maggiorato e lotto base per me,
invece niente per l'intermedio...
 
arrivata mail da fineco adesso assegnato 1 l otto intermedio come richiesto
 
lotto base chiesto, lotto base ricevuto.....non capisco il criterio usato
 
Indietro