Ipo Poste Italiane

Se hai partecipato all'Ipo di Poste Italiane, sei stato eseguito e in che misura?

  • Ho richiesto 1 lotto intermedio (2.000) e sono stato eseguito parzialmente

    Voti: 0 0,0%
  • Ho richiesto un lotto minimo e intermedio e non sono stato eseguito

    Voti: 0 0,0%
  • Ho richiesto un lotto minimo e intermedio e sono stato eseguito per l'intermedio

    Voti: 0 0,0%
  • Ho richiesto un lotto minimo, intermedio e maggiorato e non sono stato eseguito

    Voti: 0 0,0%
  • Ho richiesto un lotto minimo, intermedio e maggiorato e sono stato eseguito per il minimo

    Voti: 0 0,0%
  • Ho richiesto un lotto minimo, intermedio e maggiorato e sono stato eseguito per l'intermedio

    Voti: 0 0,0%
  • Ho richiesto un lotto minimo, intermedio e maggiorato e sono stato eseguito per il maggiorato

    Voti: 0 0,0%
  • Ho richiesto un lotto minimo, intermedio e maggiorato e sono stato eseguito per il minimo e il maggi

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno richiesto uno eseguito..mi ricordate in breve caratteristiche di payout e azioni gratis post anno? lo avrete detto mille volte, lo so, scusatemi, ma se un samaritano condensa in tre righe lo feddbakko positivo:D:D:D
 
un mio carissimo amico ha prenotatao 4 lotti maggiorati con 4 cf diversi su 3 banche, fineco, iwbank e le poste, sentito pochi minuti fa e non sa ancora nulla....ovviamente gli ho detto di non preoccuparsi, sono "solo" 150k che non sai dove sono momentaneamente....:mmmm:

Su questo aspetto ci sarebbe da fare reclamo alle categorie di vigilanza consumatori,
perché non c’è dubbio che alle banche rimane il vantaggio di disporre per giorni di cifre considerevoli e ai consumatori, proprietari non ne viene nulla neanche un 0,01%
 
Su questo aspetto ci sarebbe da fare reclamo alle categorie di vigilanza consumatori,
perché non c’è dubbio che alle banche rimane il vantaggio di disporre per giorni di cifre considerevoli e ai consumatori, proprietari non ne viene nulla neanche un 0,01%

la mia banca non mi ha bloccato nulla...prenderà il giorno del pagamento..27
 
Due lotti minimi assegnati (Webank e Widiba) su tre richiesti con CF diversi.
In attesa:confused: per il lotto intermedio su Fineco.
 
Dal prospetto informativo di poste italiane si evince che Banca IMI spa e' responsabile sia del riparto che dell' eventuale sorteggio .
 
Fineco da un "saldo disponibile" dove è detratta la cifra in "sospeso, nel limbo" e un "saldo contabile" dove i soldi ci sono tutti
 
lotto intermedio richiesto su webank e ineseguito totale :(

se avessi saputo il metodo di assegnazione avrei richiesto il lotto minimo che, come vedo sul fol, stanno dando quasi a tutti!
 
Su questo aspetto ci sarebbe da fare reclamo alle categorie di vigilanza consumatori,
perché non c’è dubbio che alle banche rimane il vantaggio di disporre per giorni di cifre considerevoli e ai consumatori, proprietari non ne viene nulla neanche un 0,01%

è quello che volevo far capire anche io.......fineco sà già da ieri a chi son state asegnate e a chi no.............ma si vuole tenere milioni e milioni di euro in mano per gli interessi............

a prescindere da quest'episodio ho avuto altre problematiche col famoso "ERRORE GENERICO" del loro sito...perso anche migliaia di euro per casua loro..mai rimborsato............

fatte altre segnalazioni per altre problematiche...mai avuto risposta alle segnalazioni...........

lo continuo a usare perchè cmq a parte l'errore generico..come piattaforma mi ci trovo bene............ma questo non toglie che siano dei disonestiKO!
 
Su directa manco l'ombra di eseguito o ineseguito.
 
Fineco da un "saldo disponibile" dove è detratta la cifra in "sospeso, nel limbo" e un "saldo contabile" dove i soldi ci sono tutti

almeno non si vantassero di essere i numeri uno in europa..mi hanno tatassato di mail con sta storia che loro sono i numeri uno.......

si..i numeri uno a rubare:clap:
 
Iw mi ha riaccreditato l'importo ma nessuna comunicazione nella pagina collocamenti:c'è ancora la scritta PROPOSTA!I soliti ladroni di liquidita' x qualche giorno!Presumo quindi che non me le diano!!!!
 
è quello che volevo far capire anche io.......fineco sà già da ieri a chi son state asegnate e a chi no.............ma si vuole tenere milioni e milioni di euro in mano per gli interessi............

a prescindere da quest'episodio ho avuto altre problematiche col famoso "ERRORE GENERICO" del loro sito...perso anche migliaia di euro per casua loro..mai rimborsato............

fatte altre segnalazioni per altre problematiche...mai avuto risposta alle segnalazioni...........

lo continuo a usare perchè cmq a parte l'errore generico..come piattaforma mi ci trovo bene............ma questo non toglie che siano dei disonestiKO!

Fineco lascia il saldo contabile immutato = nessun lucro sulle masse "bloccate"
Non ci vuole una laurea per controllare da soli.
 
almeno non si vantassero di essere i numeri uno in europa..mi hanno tatassato di mail con sta storia che loro sono i numeri uno.......

si..i numeri uno a rubare:clap:

Su Fineco io non avevo sentito nessuna pubblicità; l'avevo scelta tra tante quasi a caso perchè volevo operare con il mercato USA che con la mia vecchia banca non era disponibile, poi ho visto che la commissione massima era 18 euro contro 35euro+2euro di spedizione cartacea (fino a pochi mesi fa su bnl non era disponibile il documento elettronico per i titoli ma solo per i movimenti di c/c e mi arrivavano a casa montagne di cartacce con la curiosità della portiera) e mi sono iscritto.
 
Iw mi ha riaccreditato l'importo ma nessuna comunicazione nella pagina collocamenti:c'è ancora la scritta PROPOSTA!I soliti ladroni di liquidita' x qualche giorno!Presumo quindi che non me le diano!!!!

se ti hanno riaccreditato cosa ti rubano?
 
da unicredit silenzio fino ad ora.Rimangono prenotati 1k pezzi
 
unicredit a me ancora nulla (lotto intermedio)
 
con MPS richiesto ed eseguito lotto minimo
 
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di Voi è stato assegnato da un solo codice fiscale più lotti (minimo+maggiorato/intermedio).
Grazie
 
Dovranno esistere 2 tipi di azioni Poste per distinguere quelle CUM dalle altre.
Ovviamente le Cum non potranno essere acquistate sul mercato, ma potranno solo essere vendute.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro