IPO - Pozzi Milano

Un ordine di warrant da 80.000 può averlo messo solo qualcuno vicino alla proprietà allo scopo di distribuire warrant a prezzo basso così da rendere conveniente la conversione.
A questi interessano solo i soldi della conversione di Novembre.
 
Un ordine di warrant da 80.000 può averlo messo solo qualcuno vicino alla proprietà allo scopo di distribuire warrant a prezzo basso così da rendere conveniente la conversione.
A questi interessano solo i soldi della conversione di Novembre.
E' arrivata anche oggi una botta da 100'000 warrant venduti al meglio: io penso sia il socio in uscita (Rinaldo Denti) che si libera dall'investimento più che manovre della società. Ne ho approfittato anche io per raccattarne un pò, visto che mi paiono prezzi da saldo: a questi valori dovrebbero temere più i possessori dell'azione che i nuovi entrati sul warrant.
 
E' arrivata anche oggi una botta da 100'000 warrant venduti al meglio: io penso sia il socio in uscita (Rinaldo Denti) che si libera dall'investimento più che manovre della società. Ne ho approfittato anche io per raccattarne un pò, visto che mi paiono prezzi da saldo: a questi valori dovrebbero temere più i possessori dell'azione che i nuovi entrati sul warrant.
Due botte da 100.000 se è come dici dovrebbe aver scaricato quasi tutto.
 
Certo a questi prezzi c'è un arbitrggio clamoroso vendere azioni e comprare warrant.
 
Se non sbaglio ci sino circa 5 milioni di warrant in circolazione tre finestre di conversione, a botte da 500.000 al giorno si vuole fare cassa tutto nella prima finestra?
 
Se non sbaglio ci sino circa 5 milioni di warrant in circolazione tre finestre di conversione, a botte da 500.000 al giorno si vuole fare cassa tutto nella prima finestra?
Le vendite dei giorni scorsi hanno raso al suolo il book del warrant e quasi dimezzato le sue quotazioni...tanti impanicati avranno seguito il trend di vendite e viene da chiedersi se ci sia qualcosa che non sappiamo. La semestrale del 26/09 forse darà qualche spunto utile (se non escono altri comunicati prima); al momento possiamo solo aspettare le conseguenze di questa semina di warrant: speriamo non nascano cetrioli....
 
ma oggi ancora le seghe ?
mah
ma quanti warrant hanno da vendere sti pellegrini in uscita? Stamattina hanno appena smaltito un blocco da 200'000 pezzi ed ecco subito dopo che ne appare un altro in vendita, ora a 0,18...di sto passo azzerano il valore sia del warrant che dell'azione!
 
Di questo passo fra un po' li regalano, pensano solo ad incassare soldi dalla vendite di warrant e poi da una copiosa conversione, speriamo che chi ha comprato migliaia di warrant una volta convertito tenga le azioni in portafoglio altrimenti arrivano una valangata di azioni in vendita con pochi compratori e prezzi in picchiata.
 
in 4 gg son passati quasi 1,5 Milioni di warrant in un contesto dove giornalmente la media degli scambi era tipo di 3 al giorno :D

la cosa ha spaventato qualcuno anche sull'azione facendola andare giù a picco con mezza azione scambiata

secondo me passata questa buriana eccezionale ci si riallinea, almeno sul warrant la vedo bene; il warrant dura fino al 2027 quindi questa finestra è solo una finestra
 
Di questo passo fra un po' li regalano, pensano solo ad incassare soldi dalla vendite di warrant e poi da una copiosa conversione, speriamo che chi ha comprato migliaia di warrant una volta convertito tenga le azioni in portafoglio altrimenti arrivano una valangata di azioni in vendita con pochi compratori e prezzi in picchiata.
La cosa che mi stupisce è che queste vagonate in vendita continuano a trovare compratori, con volumi mostruosi. Parrebbero quindi scambi concordati tra grossi investitori in uscita ed altrettanti in entrata. Nessuno del retail credo comprerebbe 200'000 warrant di questa "simil-ciofeca".
 
proprio così
il retail quando esagera ne prende 5000 alla volta
poi per due settimane non se ne scambiava più mezzo

qua è passato 1.400.000 di warrant in 3 giorni e spiccioli
 
ma quanti warrant hanno da vendere sti pellegrini in uscita? Stamattina hanno appena smaltito un blocco da 200'000 pezzi ed ecco subito dopo che ne appare un altro in vendita, ora a 0,18...di sto passo azzerano il valore sia del warrant che dell'azione!
se non sbaglio il Denti 750 mila circa
penso che ha finito di buttarli dal cesso
 
Apo dacci una mano

che facciamo qua?
il 26 settembre risultati Pozzi, potrebbe soffrire, visto il settore, tendente ai beni superflui, il lusso in queste fasi di economia ne risente,
certo che la struttura del warrant è tra le più semplici, aiuta la scadenza ( 2027), prima conversione a novembre,
statisticamente, il warrant non si è mai apprezzato pienamente, il titolo stava a 1,50 il warrant a 0,45, prezzo conversione 0,53,
fai tu....ora due scenari, titolo a 0,90, a quel punto il warrant potremmo trovarlo in area 0,30,
penso che Denti sta finendo di vendere, ed un nuovo azionista si affaccia tramite il warrant,
la diluzione del totale warrant sul capitale, non è mostruosa...nel lungo termine,ciao
 
il 26 settembre risultati Pozzi, potrebbe soffrire, visto il settore, tendente ai beni superflui, il lusso in queste fasi di economia ne risente,
certo che la struttura del warrant è tra le più semplici, aiuta la scadenza ( 2027), prima conversione a novembre,
statisticamente, il warrant non si è mai apprezzato pienamente, il titolo stava a 1,50 il warrant a 0,45, prezzo conversione 0,53,
fai tu....ora due scenari, titolo a 0,90, a quel punto il warrant potremmo trovarlo in area 0,30,
penso che Denti sta finendo di vendere, ed un nuovo azionista si affaccia tramite il warrant,
la diluzione del totale warrant sul capitale, non è mostruosa...nel lungo termine,ciao
ma il w è a 0,18 ...
grazie ciao
 
Le scariche sul warrant paiono finite: ora vediamo se inizia la sua risalita o continua il crollo dell'azione (ora come ora al valore attuale del warrant il teorico dell'azione è 0,72)
 
Indietro