IPO - Pozzi Milano

Più che studiare, è meglio osservare l'andamento di warrant e azione per qualche giorno, così da capire le loro dinamiche, un po' atipiche rispetto ad altri titoli (e basta leggersi i messaggi precedenti su questo forum, dove ci sono interventi di vari utenti più preparati di me). Il warrant quota a sconto di circa il 100% rispetto al titolo ed entro 10 mesi questa differenza si annullerà: sta a te prevedere se crescerà il warrant o calerà l'azione (o più probabilmente si incontreranno a metà strada).
infatti ,ore vediamo se il W segue azioni 0,42 ? robo
 
intanto ,perche oggi azione perde 4% ,voi che avete gia studiate?io ancora sono alle elementari...robo
 
infatti ,ore vediamo se il W segue azioni 0,42 ? robo
Robo, se hai letto i messaggi precedenti o osservato i book, dovresti aver capito che il warrant vive di vita propria e non è così legato all'azione (per questo avevo scritto che è un caso atipico...e anche altri faticano a spiegarlo). Per cui la correlazione che dici non è così immediata, sia nelle salite che nelle discese.
 
Robo, se hai letto i messaggi precedenti o osservato i book, dovresti aver capito che il warrant vive di vita propria e non è così legato all'azione (per questo avevo scritto che è un caso atipico...e anche altri faticano a spiegarlo). Per cui la correlazione che dici non è così immediata, sia nelle salite che nelle discese.
ok ange,grazie per la tua gentilezza e spiegazione......cerco sempre di chiedere ai forum..a chi sa piu di me....cosa pensano del titolo...cosi imparo ,forse.........grazie...robo

ma siccome dici atipica.....vorrei vedere se io riesco di capire se eventualmete...cè qualche cosa che ci aiutera...ciao robo

ps se W va a 42 che è a 46 ora se servano denaro...vedremo grazie ancora segui EL EN?
 
ok ange,grazie per la tua gentilezza e spiegazione......cerco sempre di chiedere ai forum..a chi sa piu di me....cosa pensano del titolo...cosi imparo ,forse.........grazie...robo

ma siccome dici atipica.....vorrei vedere se io riesco di capire se eventualmete...cè qualche cosa che ci aiutera...ciao robo

ps se W va a 42 che è a 46 ora se servano denaro...vedremo grazie ancora segui EL EN?
La seguo e la possiedo da mesi, ma mi sta dando poche soddisfazioni. Qui però siamo off topic. Ciao.
 
Magari sbaglio ma le vendite sull'azione potrebbero favorire la salita del warrant se coloro che hanno venduto lo abbiano fatto per comprare war.
Staremo a vedere
 
Magari sbaglio ma le vendite sull'azione potrebbero favorire la salita del warrant se coloro che hanno venduto lo abbiano fatto per comprare war.
Staremo a vedere
ok SOVI sempre una altro punto di vedere grazie,robo
 
Che scoppola che ha preso l'azione!
Si sa perchè?
 
Che scoppola che ha preso l'azione!
Si sa perchè?
Soprattutto sono i volumi ad essere consistenti...magari è uscito qualcuno di "ingombrante". Vediamo se domani reagisce o c'è da preoccuparsi. Comunque finchè l'azione sta sopra 1, il warrant a questi valori fa dormire sonni tranquilli a chi lo possiede.
 
Se Robo è l'ombrellaio, io farò l'arrotino!
Intanto l'azione sta recuperando quello che ha perso ieri, quasi con gli stessi volumi (vedremo a fine giornata).
Warrant ancora nella terra di nessuno.
 
Mizzega, persi 15 cent solo per l’interessamento :clap:

Mandatelo al CEPU :D
 
Se Robo è l'ombrellaio, io farò l'arrotino!
Intanto l'azione sta recuperando quello che ha perso ieri, quasi con gli stessi volumi (vedremo a fine giornata).
Warrant ancora nella terra di nessuno.
per arrontondare......lo studio da 1,50 az e 0,50 Warrant

piu che studio,piu scende

forse perche non mi vuole?

p.s. non so come mandare msgpvt..ma..oggi EL EN rotto 15 torna sotto ma interessa cè ciao robo ombrellaio(k neanche sa cosa vuole dire)
 
robo lo strike del warrant pozzi nel prossimo periodo di conv è 0,53 quindi se l'azione sta a 1,4 il warrant potrebbe stare intorno a 1 (e nessuno da mesi capisce perchè non succede)
 
robo lo strike del warrant pozzi nel prossimo periodo di conv è 0,53 quindi se l'azione sta a 1,4 il warrant potrebbe stare intorno a 1 (e nessuno da mesi capisce perchè non succede)
grazie Mele......vedremo prossimamente...ciao robo
 
Azione che ha perso 1,50 con volumi... Si trova ora a 1,38
Warrant pressochè fermo e ancora sottovalutato alla grande
Vediamo se qualcuno approfitta
 
Potrebbero far uscire un comunicato almeno sulle vendite 2022, dovrebbero essere ottime.
Ho visto che l'ultimo comunicato l'hanno fatto a metà novembre, indicando il fatturato di settembre e ottobre (+60%). Se volessero mantenere questa buona abitudine, dovrebbero rilasciare proprio in questi giorni il fatturato di novembre e dicembre...e lì potrebbero esserci sorprese positive, con vendite natalizie oltre le aspettative.
 
Indietro