IPO - Pozzi Milano

qui cè da studiare molto bene buon pranzo..robo
 
grazie SOVI-SOCIO.....per la segnalazione....robo
 
Il book del warrant si è riempito in denaro a prezzi fino a ieri inimmaginabili...Ora basterà aspettare che qualcuno ne compri una discreta quantità al meglio (come ogni tanto capita) e i prezzi decolleranno. C'è solo un piccolo scoglio di 21500 pezzi a 0,4998...Le opportunità per entrare a prezzi buoni ci sono ancora, vediamo per quanto...
 
Il book del warrant si è riempito in denaro a prezzi fino a ieri inimmaginabili...Ora basterà aspettare che qualcuno ne compri una discreta quantità al meglio (come ogni tanto capita) e i prezzi decolleranno. C'è solo un piccolo scoglio di 21500 pezzi a 0,4998...Le opportunità per entrare a prezzi buoni ci sono ancora, vediamo per quanto...
lunedi continuo a studiare...robo scolaro grazie
 
Il book del warrant si è riempito in denaro a prezzi fino a ieri inimmaginabili...Ora basterà aspettare che qualcuno ne compri una discreta quantità al meglio (come ogni tanto capita) e i prezzi decolleranno. C'è solo un piccolo scoglio di 21500 pezzi a 0,4998...Le opportunità per entrare a prezzi buoni ci sono ancora, vediamo per quanto...
oplà
 
Opps...il tappo è saltato proprio poco fa...vediamo se sono stato profetico o la fanno ritornare al solito tiraemolla...
 
Angebet sei già in acquisto?
Vedo che ormai mi conosci!
Tra ieri e oggi ho ripristinato il mio pacchettino da 2000 pezzi! Ora sono pronto a superare gli 0,5...spero ancora in tua compagnia!
 
Vedo che ormai mi conosci!
Tra ieri e oggi ho ripristinato il mio pacchettino da 2000 pezzi! Ora sono pronto a superare gli 0,5...spero ancora in tua compagnia!
Io ci sono, venduto qualcosa a 0,498 ed ora vorrei passar sti 0,50.
Oggi potrebbe essere occasione di acquisto.
 
Io ci sono, venduto qualcosa a 0,498 ed ora vorrei passar sti 0,50.
Oggi potrebbe essere occasione di acquisto.
Appena daranno qualche indicazione sulle ultime vendite, prevedo che il warrant decollerà...Per spingerlo serve che l'azioni torni a sfondare 1,5.
 
Appena daranno qualche indicazione sulle ultime vendite, prevedo che il warrant decollerà...Per spingerlo serve che l'azioni torni a sfondare 1,5.
Su questo ho dei dubbi visto che al momento è scollegato da azione... anzi, credo che per chi è possessore dell'azione abbia senso venderne qualcuna e piuttosto prendere il warrant.
Certo invece che aver qualche notizia sul business potrebbe aiutare.
Buona serata.
 
Oggi acquisti su azione ma warrant fermo.
Intanto nessun comunicato... chissà come sta andando l'azienda.
 
io ancora studio..robo scolare lento
 
dallo studio lento finora...sembra 1,45 azione= 0,45 warrant

1,50 azione=0,50 warrant

piu o meno ma siccome sono tonto aspetto uomo mascherato che mi dara' qualche lezioncino

un saluto a SOVI-SOCIO.......e voi altri che scrivete cose interessante come me qua...robo OT EL EN 15 OGGI?
 
dallo studio lento finora...sembra 1,45 azione= 0,45 warrant

1,50 azione=0,50 warrant

piu o meno ma siccome sono tonto aspetto uomo mascherato che mi dara' qualche lezioncino

un saluto a SOVI-SOCIO.......e voi altri che scrivete cose interessante come me qua...robo OT EL EN 15 OGGI?
Più che studiare, è meglio osservare l'andamento di warrant e azione per qualche giorno, così da capire le loro dinamiche, un po' atipiche rispetto ad altri titoli (e basta leggersi i messaggi precedenti su questo forum, dove ci sono interventi di vari utenti più preparati di me). Il warrant quota a sconto di circa il 100% rispetto al titolo ed entro 10 mesi questa differenza si annullerà: sta a te prevedere se crescerà il warrant o calerà l'azione (o più probabilmente si incontreranno a metà strada).
 
DONNE! E' ARRIVATO ROBOMATTO E L'OMBRELLAIO!

1 settimana di studio per sentenziare che azione 1,50 equivale warrant 0,50 e azione 1,45 equivale warrant 0,45...
Se va male la carriera di speculatore short, potresti fare l'advisor finanziario.
Andiamo bene :D
 
bello ma in realtà lo strike al primo giro è 0,53 . . . è una matematica un po' particolare

chi è l'ombrellaio :D ?
 
Indietro